3ds?

Zaffira

Avicoltrice
Non credo perchè escono in America il 27 settembre, prima dell'uscita ufficiale dei giochi perciò impossibile. Il prezzo non si sa ancora.

In Italia se dovranno uscire usciranno qualche mese dopo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Per fortuna che escono prima del gioco, e senza gioco, dato che avevo prenotato la Versione Y per avere gli adesivi.

Sennò ' dovevo lasciar perdere di comprarmelo o comprarmelo con il gioco e spendere di più
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok ho capito. Si a me interessa provare x&y. L'unica cosa è che non vorrei che uscisse un nuovo Nintendo 3DS con prestazioni migliori..... Ma pare che non sia stato annunciato nulla di simile...
 

Zaffira

Avicoltrice
Se non hai fretta aspetta mesi che tanto anche dopo anni si trovano in giro i giochi dei Pokèmon, almeno così si vedrà se uscirà uno migliore di 3ds
 

Porto

Amministratore di condominio
No per quello di fretta non ne ho... Ma dato che il 3DS non è certo appena uscito, non vorrei che magari tra due/tre mesi ne uscisse un nuovo modello.....

Certo, se devo aspettare però un anno allora a questo punto tanto vale prenderlo ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Se il 2Ds uscirà il 12 ottobre, allora passera' minimo un anno per una nuova console. Sbaglio o l'uscita tra una console e altra passano anche anni?
 

Mosq

Mod
Sabato mattina andrò al GS a farmi valutare DSi + Mystery dungeon squadra blu + esploratori dell' oscurità + del tempo + del cielo + ranger 1 + Nero2.

Spero di riuscire a portarmi a casa 3DS + Y a <100 

no scherzo non accadrà  

al massimo 2DS + Y a <100

1333114888.gif
 

Zigna

Zoidberg
Non capisco perchè vogliate l'XL. Costa di più, è senza caricabatterie (quindi costa ancora di più), è scomodo da portarsi dietro e è moooolto meno ergonomico, che se devi giocare 5 minuti non cambia molto, ma dopo 2 ore fa la sua bella differenza. E' veramente una fregatura. Comunque al game stop il bundle 3ds normale + mario 3d lands lo vendono a 130 euro, che è un ottimo prezzo.
 

Zaffira

Avicoltrice
Non capisco perchè vogliate l'XL. Costa di più, è senza caricabatterie (quindi costa ancora di più), è scomodo da portarsi dietro e è moooolto meno ergonomico, che se devi giocare 5 minuti non cambia molto, ma dopo 2 ore fa la sua bella differenza. E' veramente una fregatura. Comunque al game stop il bundle 3ds normale + mario 3d lands lo vendono a 130 euro, che è un ottimo prezzo.
Oltre che il mio 3ds comincia a dare difetto di non leggere più i giochi, ma essendo che già porto occhiali e gioco per ore e ore mi ceco con lo schermo piccolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zigna

Zoidberg
Stessa risoluzione e schermo più grande dovrebbero migliorare la stanchezza degli occhi? La peggiorano...L'unica cosa che migliora è il 3d(se lo usi) in quando è maggiore l'angolo, quello si che stanca meno gli occhi.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma se hai lo schermo piu grande non fatichi di meno la vista? Ho notato così col mio pc che ho preso uno schermo più grande e non mi avvicino più come prima.
 

Zigna

Zoidberg
No...O meglio, si nel caso del pc visto che cambia la risoluzione dello schermo, ma nel ds la risoluzione è la stessa, quindi l'immagine è meno nitida. Se invece giochi tenendo sempre attivo il 3d ti conviene l'XL visto che il 3d è gestito meglio e fa meno male alla vista. Praticamente nel 2d è meglio il base, per il 3d è meglio l'xl.
 

Zaffira

Avicoltrice
Sto leggendo varie conversazioni su altri forum e dovrei provarlo dato che dipende da noi, se è comodo o scomodo una console. Proverò al game stop e se mi andrà bene prenderò quello di edizione limitata di 6 generazione.
 

masterash

Zoidberg
c'è sul sito del gamestop http://www.gamestop.it/3DS/Games/32733/nintendo-3ds-xl-rosso-pok-mon-xerneas-e-yveltal-edizione-limitata?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchHeaderPlatform%3Fplatform%3D17%26rootGenre%3D15

Consiglio xl edizione limitata della 6 generazione, ovvero questo, se sei patito di edizioni limitate di Pokèmon:

http://i44.tinypic.com/jq2iyw.png

Io ho il 3ds ma se mai uscirà questa edizione in italia me lo comprerò dato che ha lo schermo più grande e faticherò meno la vista.

Tre giorni fa ero andata al Game Stop a chiedere se uscirà qui da noi ma neanche loro lo sanno e non sanno neanche il prezzo.
io non ho capito questa cosa del 2ds. legge i giochi del 3ds ma non è in 3d??
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma allora il 2DS è "inferiore" al 3DS, o sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, sì, in pratica è stato creato per i bimbi con le mani nutellose, ai quali le loro madri non hanno dato in dotazione i pollici opponibili.
 

Mosq

Mod
Ho portato a far valutare il DSi e tutti i giochi che ho scritto sopra.

Mi danno 70 euro.

Bruciate all'inferno commessi GS.
 

NOVE

Parroco
Ho portato a far valutare il DSi e tutti i giochi che ho scritto sopra.

Mi danno 70 euro.

Bruciate all'inferno commessi GS.
e io che speravo di dargli indietro Bianco 2, Bianco, Platino e Mario 3D land e di farci almeno 80€, devo vanificare le mie speranze del tutto?

ps: avresti dovuto fargli un'altra delle tue scenate 

Quando presi bianco 1 il cassiere mi guardò con aria di supponenza e ghignò, allora io gli dissi: "hai idea di chi hai di fronte amico? sono Mosquiton e sono in grado di farti 6-0 in un team mono ghost solo con il mio CB Terrakion lockato su close combat"Allora lui, vergonandosi come un cane, mi chiese scusa, mi baciò la mano, mi diede bianco 1 gratis più un buono per un happy meal da mc donald's e mi chiese pure l'autografo.

Poche ore dopo il titolare lincenziò il commesso per non avermi riconosciuto e misero un cartonato con la mia immagine in scala 1:1 con la scritta Mosq è stato qui. 

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom