3ds?

masterash

Zoidberg
dite la verità, quanti di voi devono sempre comprarsi il 3ds solo per l'uscita di pokemon???

io sono uno di quelli
 
Ultima modifica di un moderatore:
io l ho preso per i giochi di super mario e zelda e poi bho tirano fuori un nuovo gioco pokemon se non usciva un gioco della serie lo avrei venduto
 

Jack®

Passante
Io l'o acquistato appena uscito... un po per giocare a altri giochi e un po perché sapevo che prima o poi avrebbero fatto Pokémon per 3DS (la serie principale)
 

CC mc

Passante
80 euro per il 3ds è un affare. Io ne ho trovato uno intorno ai 110, però aspetto poiché con la storia del 2ds di sicuro i prezzi diminuiranno (spero)
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
default_chirolp_bey2.gif


Io lo ho preso nei primi di luglio, e sì lo ho preso per Pokémon, inoltre con il 3ds posso finalmente connettermi con la wi-fi connection
default_chirolp_iei.gif


P.S: io lo ho pagato 110 su amazon
 

Frisk.

*You're filled with determination.
Io lo presi per Kingdom Hearts 3D, ma poi sapevo che avrebbero fatto anche Pokémon in 3D, prima o poi..e alla fine l'hanno fatto xD
 

Dxs

Mod
Hm, vediamo. Mi ero detto che avrei preso il 3DS solo quando sarebbe uscito un nuovo titolo Pokémon della serie principale per la medesima console. E così ho fatto, XL bianco da Amazon. Nel mentre però ho anche acquistato Mario Kart 7 e il buon Ponty mi ha regalato Animal Crossing NL.
 

~sherrus

Passante
Anche io prenderò l'xl apposta, finora il prezzo migliore che ho trovato su internet è 159, da mediaworld. Qualcuno l'ha trovato a meno?
 

NOVE

Parroco
io ne avevo trovato uno a 80€, mi ero pure messo d'accordo col venditore, sembrava fatta e poi che succede? lui sparisce nel nulla, ma non gli avevo dato manco un soldo quindi vallo a capire, boh.

Ora su subito.it il minimo che si trova è 100€ + spese di spedizione (10€ circa) e ti viene a costare sui 110€. Poi vedo che dal Game Stop usato lo danno a 109, allora ho deciso che lo prenderò li, e ho pure 1 anno di garanzia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ridando indietro al gamestop il mio dsi xl + una quindicina di giochi ds (di cui 3 erano validi per l'offerta dello sconto), ho pagato il 3ds xl solo 60 euro :)  
 

Booster X

Zoidberg
dite la verità, quanti di voi devono sempre comprarsi il 3ds solo per l'uscita di pokemon???

io sono uno di quelli

 

Io mi sa che sarò tra questi!! Mi ero detto che mi sarei fermato al ds con Diamante ma ogni volta che esce un gioco nuovo è più forte di me, ritorna la vecchia passione da bambino!!! Sto cercando ovunque l'offerta migliore, non superare i 100 euro sarebbe già ottimo!!
 

Porto

Amministratore di condominio
Volevo aprire un topic a riguardo ma eccolo qua. Io vorrei comprarlo ma non l'ho mai provato. È bello? Mi consigliate il piccolo o l'xl? Inoltre è meglio aspettare un eventuale nuovo modelli che potrebbe uscire tra poco oppure no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dipende, ti interessa giocare a Pokémon X/Y? Se sì, la risposta è scontata.

Se hai intenzione di giocare fuori casa, prendi il 3DS normale, l'XL è più scomodo da portare in giro, anche se io lo preferisco.
 

Zaffira

Avicoltrice
Consiglio xl edizione limitata della 6 generazione, ovvero questo, se sei patito di edizioni limitate di Pokèmon:

http://i44.tinypic.com/jq2iyw.png

Io ho il 3ds ma se mai uscirà questa edizione in italia me lo comprerò dato che ha lo schermo più grande e faticherò meno la vista.

Tre giorni fa ero andata al Game Stop a chiedere se uscirà qui da noi ma neanche loro lo sanno e non sanno neanche il prezzo.
 
Top Bottom