Problemi importazione video .mov dell'iPhone

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
In vacanza ho fatto un video di 15 minuti (1,9gb) con l'iPhone e ora vorrei passarlo a dei miei amici ma ogni volta che importo il video sul pc e provo a eseguirlo mi va a scatti e alcuni fotogrammi sembrano danneggiati. Il fatto è che non riesco a identificare il problema! Colpa dell'importazione del video fatta male, del fatto che il video è formato mov o del fatto che il mio pc è poco potente? Ho provato a trasferire una piccola parte del video via mail sul pc e i problemi di prima non ci sono ma la risoluzione è molto peggiorata ma il video è sempre formato mov quindi non credo sia quello il problema, adesso sto provando a trasferire il video via dropbox solo che ci impiega una vita e ieri sera mi si era interrotto e non vorrei capitasse anche stasera

(Il video non è danneggiato perché dall'iPhone si vede benissimo)

Qualcuno sa quale sia il problema?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Con che software lo vuoi riprodurre? Non esiste un convertitore ufficiale per il formato? :/ 
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Come lo stai importando dall'iPhone?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Ho provato a importarlo con il semplice esplora risorse, provato con "importa foto e video" predefinito di Windows, provato con iFunbox (programma per esplorare tutte le cartelle dell'iPhone come app, file di sistema ecc...) e ho provato anche caricando il video su dropbox dall'iphone e scaricandolo dal computer ma non è cambiato nulla. ho provato a eseguirlo con l'app video di Windows 8, con media player e con QuickTime, il video sembrava sempre danneggiato a parte con QuickTime che mi fa vedere solo a scatti, ho provato a usare un convertitore ma il video era rimasto uguale. adesso provo ad eseguirlo con VLC

Edit: Risolto il problema, con VLC il video si vede correttamente, suppongo quindi era un problema del formato .mov

(non capisco come il programma ufficiale di Apple, QuickTime, possa avere problemi ad eseguire il proprio formato, vabbè)

Potete chiudere il Topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ho provato a importarlo con il semplice esplora risorse, provato con "importa foto e video" predefinito di Windows, provato con iFunbox (programma per esplorare tutte le cartelle dell'iPhone come app, file di sistema ecc...) e ho provato anche caricando il video su dropbox dall'iphone e scaricandolo dal computer ma non è cambiato nulla. ho provato a eseguirlo con l'app video di Windows 8, con media player e con QuickTime, il video sembrava sempre danneggiato a parte con QuickTime che mi fa vedere solo a scatti, ho provato a usare un convertitore ma il video era rimasto uguale. adesso provo ad eseguirlo con VLC

Edit: Risolto il problema, con VLC il video si vede correttamente, suppongo quindi era un problema del formato .mov

(non capisco come il programma ufficiale di Apple, QuickTime, possa avere problemi ad eseguire il proprio formato, vabbè)

Potete chiudere il Topic
A me accadeva il contrario quando con Cinema 4D renderizzavo un video di alcuni secondi in formato quicktime. 

Con VLC andava a scatti, mentre con Windows media player andava tutto liscio. Boh :C
 
Top Bottom