Problemi con i truccozzi

Devil-AK97

Zoidberg
Avrei il problema dei trucchi credo che sia abbastanza comune ... Mi espongo meglio... Coma mai non funzionano? Ho seguito tutti i procedimenti, ma non si attivano quando devono attivarsi! Non che sia un problema ma giusto per sapere che puoi cavoleggiare con i trucchi quando vuoi. Scusate se ho postanto in sezioni sbagliate, ma sono nuovo e devo comprendere meglio il tutto! Grazie in anticipo! :D
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Se hai guardato qualche video su youtube di fantomatici trucchi, sappi che sono solo buffonate fatte per riderci su.

A meno che tu non ti riferisca a qualche supporto materiale (quali quelli citati da Silez), direi che quasi ogni guida di trucchi che puoi trovare è spazzatura. Ci sono alcune eccezioni, ma se esponi meglio il tuo caso, sapremo certo risponderti meglio.
 

Devil-AK97

Zoidberg
Scusatemi sono anche incapace a scrivere... Ho l'emulatore per il pc visualboyadvance e ho seguito alcuni video su youtube. Io mi riferisco a trucchi per i materiale o per l'esperienza... Solo che come ho spiegato prima non vanno... Sapreste dirmi il perchè?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
- Hai tolto la spunta a disable?

- Hai preso i codici per la versione giusta?

- Hai messo la spunta ai codici che ti servono?

- Hai messo il mastercode?

:P   altri motivi non ce ne sono (credo)..
 

Devil-AK97

Zoidberg
Ok spiegami meglio il termine spunta. Comunque ho preso due master code ed erano in modalità attivata. Riguardo alla versione sono sicuro di averli per rosso fuoco e verde foglia.

Ho riprovato prendendo i codici i codici qua sopra e mi dice che sono per un altro gioco... Non ci capisco nulla D:
 

Devil-AK97

Zoidberg
Si sono imbranato ahaha, comunque ho risolto dovevo riaggiustare le impostazioni su emulatore perchè erano sballate e dopo i trcchi sono partiti scusate per la rottura di scatole
default_o.gif
;
 
Top Bottom