Devil-AK97

Problemi con i truccozzi

9 risposte in questa discussione

Avrei il problema dei trucchi credo che sia abbastanza comune ... Mi espongo meglio... Coma mai non funzionano? Ho seguito tutti i procedimenti, ma non si attivano quando devono attivarsi! Non che sia un problema ma giusto per sapere che puoi cavoleggiare con i trucchi quando vuoi. Scusate se ho postanto in sezioni sbagliate, ma sono nuovo e devo comprendere meglio il tutto! Grazie in anticipo! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

stiamo parlando di emulatore o R4?

Link di questo messaggio

Se hai guardato qualche video su youtube di fantomatici trucchi, sappi che sono solo buffonate fatte per riderci su.

A meno che tu non ti riferisca a qualche supporto materiale (quali quelli citati da Silez), direi che quasi ogni guida di trucchi che puoi trovare è spazzatura. Ci sono alcune eccezioni, ma se esponi meglio il tuo caso, sapremo certo risponderti meglio.

Link di questo messaggio

Scusatemi sono anche incapace a scrivere... Ho l'emulatore per il pc visualboyadvance e ho seguito alcuni video su youtube. Io mi riferisco a trucchi per i materiale o per l'esperienza... Solo che come ho spiegato prima non vanno... Sapreste dirmi il perchè?

Link di questo messaggio

- Hai tolto la spunta a disable?

- Hai preso i codici per la versione giusta?

- Hai messo la spunta ai codici che ti servono?

- Hai messo il mastercode?

:P  altri motivi non ce ne sono (credo)..

Link di questo messaggio

Ok spiegami meglio il termine spunta. Comunque ho preso due master code ed erano in modalità attivata. Riguardo alla versione sono sicuro di averli per rosso fuoco e verde foglia.

Ho riprovato prendendo i codici i codici qua sopra e mi dice che sono per un altro gioco... Non ci capisco nulla D:

Link di questo messaggio
Ho riprovato prendendo i codici i codici qua sopra e mi dice che sono per un altro gioco... Non ci capisco nulla D:

Appunto, sono per un altro gioco -.-

Link di questo messaggio

Si sono imbranato ahaha, comunque ho risolto dovevo riaggiustare le impostazioni su emulatore perchè erano sballate e dopo i trcchi sono partiti scusate per la rottura di scatole ^_^;

Link di questo messaggio

scusate per la rottura di scatole ^_^;

Figurati, nessun problema. Il forum serve anche per chiarire dubbi e superare ostacoli nel gioco. :)

Link di questo messaggio