Le perle del Pokemon Central Forum

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ben 16751 topic attualmente presenti nel forum, da gennaio 2006 ad oggi!
Frugando fra i ricordi, ce n'è qualcuno che vi abbia colpito particolarmente da ritenere una «perla»? Quale? E perchè?

Per iniziare, ne segnalo uno io: Discussione " Ingegneristica ". Mai letto niente di più assurdo, ogni post era per me una «chicca» di pura follia.
Poi, dopo un paio di settimane, arrivò Pig a porre fine al divertimento. Anche se all'epoca ero moderatore da pochi giorni, mi dispiacque ciò, pur capendo le motivazioni del suo intervento.

Non siate timidi ma, ovviamente, neanche spammoni!
^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=448&p=9195

trovo che l'immagine finale fu azzeccatissima.
default_awesome.gif
 

Dxs

Mod
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho dimenticato (certo, come no...) di dire che i più perlosi saranno riassunti nel primo post.

default_mHJVz.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ti sei perso il meglio del meglio, uno con la barba è tipo uscito di testa e insultava tutti dicendo che era "yo" invece di "yeah" nella canzone del gioco per malati mentali giappi, allora i capi si sono incazzati e gli hanno detto "guarda che ti banniamo per sempre!" e lui invece era "no cazzo non potete sono anziano e tutti mi amano" e i mod dicevano "non è vero ti odiano tutti vattene" e lui "ok allora bannatemi" e loro "no allora non lo facciamo più" però alla fine lo hanno bannato.
Riconosco che questa cosa ha fatto la storia.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ehm... il filo conduttore del topic non sarebbe propriamente quello di rivangare litigi piuttosto tediosi, ma di proporre qualcosa che in particolare ha colpito chi scrive il post qui. Oltretutto, sono passati anni dai topic più vecchi esistenti e gli utenti sono nel frattempo quasi tutti cresciuti e ovviamente più maturi.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ehm... il filo conduttore del topic non sarebbe propriamente quello di rivangare litigi piuttosto tediosi, ma di proporre qualcosa che in particolare ha colpito chi scrive il post qui. Oltretutto, sono passati anni dai topic più vecchi esistenti e gli utenti sono nel frattempo quasi tutti cresciuti e ovviamente più maturi.
troppo tardi Ombra! Luca sta già rileggendo il topic delle polemiche e brama vendetta! eheheheh
 
Top Bottom