il pokemon piu bello di x e y

NOVE

Parroco
Skrelp è l'amore. Sono sicuro che la sua evoluzione spaccherà molti culi.
io spero diventi un kingdra tossico, così almeno posso finalmente formare una squadra di nigga mother fucker tossici provenienti dal pokeghetto di Austropoli

Scrafty, Weezing, Jynx, Toxicroak, Primeape e l'evo di Skrelp 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Alquanto strano il fatto che un pokemon con acqua come tipo principale perda questo tipo con l'evoluzione. Sarebbe più probabile se fosse acqua puro, allora potrebbe diventare drago/acqua.

Comunque, sempre parlando di skrelp, io ho la cattiva impressione che evolvendosi diventerà semplicemente più grosso e cattivo, come buizel->floatzel.

P.s.: solo ora ho notato che unendo "mister" con O diventa "mistero" wtf
Mi piacerebbe che fosse l'antagonista di Kingdra, e visto che quest'ultimo perde l'abilità Velenopunto evolvendosi, mi basterebbe anche che Skrelp diventi drago\acqua con Velenopunto. Detto questo un drago\veleno non mi dispiacerebbe, magari un certo leggendario Z...

P.s.: hai scoperto il segreto nel mio nome vedo, scoprire da dove l'ho preso è invece più difficile.
 

_passa

Parroco
da una trasmissione televisiva scontata come i maglioni a capodanno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Alquanto strano il fatto che un pokemon con acqua come tipo principale perda questo tipo con l'evoluzione. Sarebbe più probabile se fosse acqua puro, allora potrebbe diventare drago/acqua.

Comunque, sempre parlando di skrelp, io ho la cattiva impressione che evolvendosi diventerà semplicemente più grosso e cattivo, come buizel->floatzel.

P.s.: solo ora ho notato che unendo "mister" con O diventa "mistero" wtf
Skrelp non mi piace ne come pokèmon acqua ne come veleno. Non lo vedo come futuro drago.

PS: Non ho mai visto uno che giudica e scruta i nickname come te...

Manzo, attento al macellaio pazzo.

macellaio-pazzo-12019933.jpg
 

Calimero

Coccò, Coccò!
io spero diventi un kingdra tossico, così almeno posso finalmente formare una squadra di nigga mother fucker tossici provenienti dal pokeghetto di Austropoli

Scrafty, Weezing, Jynx, Toxicroak, Primeape e l'evo di Skrelp 
Sembrano idee partorite da chi chiama Grumpig "Cristo" o "Dio".

P.S. Perché Scrafty e Primeape sarebbero tossici?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
jynx è la puttana del gruppo fg

anche se io personalmente preferisco gardevoir, sai com'è, jynx non te la puoi scopare a meno che non usi il famoso sacchetto in testa

primeape si è bevuto una botte di assenzio, mentre scrafty si è messo 4-5 robe diverse nella stessa canna.
Grazie per la precisazione.
 

NOVE

Parroco
Sembrano idee partorite da chi chiama Grumpig "Cristo" o "Dio".

P.S. Perché Scrafty e Primeape sarebbero tossici?
per "tossico" non intendo di tipo veleno, ma che si drogano,  a primeape gli si vede stampato in faccia che si è appena pippato cocaina, mentre scrafty sembra un gangster dei ghetti americani...

Ah e per essere chiari, ero  decisamente ironico
 

Calimero

Coccò, Coccò!
per "tossico" non intendo di tipo veleno, ma che si drogano,  a primeape gli si vede stampato in faccia che si è appena pippato cocaina, mentre scrafty sembra un gangster dei ghetti americani...

Ah e per essere chiari, ero  decisamente ironico
Immaginavo che Scrafty non entrasse per le sue dipendenze nel gruppo
 

NOVE

Parroco
Tallahassee, on 05 Sept 2013 - 22:26, said:

ma cosa dici tu è un obrobrio 

per tallahassee se non se n'era accorto -.-
bhe possiamo andare avanti per decine di post con "skrelp è bellissimo" e "skrelp è orribile -.- " tanto non si va a parare da nessuna parte

Vicino, ma completamente fuori strada. Non Mistero tutto attaccato, così mi ferisci 
default_chirolp_gusun.gif
secondo me è il nome di un nemico di spiderman
 

Duca

Il ritorno.
È vero madonna! MegaMissingno! Ci pensate??? Cn la sua Missingnite da un ammasso di pixel diventa un ammasso tridimensionale ^^
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
È vero madonna! MegaMissingno! Ci pensate??? Cn la sua Missingnite da un ammasso di pixel diventa un ammasso tridimensionale ^^
si ti immagini:

Che cosa?

missigno si sta megaevolvendo!

PkZ4FXx.gif
 ​
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

congratulazioni, il tuo missigno si è mega evoluto in mega missigno!

                                                                                                                         §§§

                                                                                                                          §§

 §
PkZ4FXx.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom