il pokemon piu bello di x e y

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per ora dico Sylveon, ma sono sicuro che anche Snorlite sarà disponibile nel gioco
default_awesome.gif
 

NOVE

Parroco
Indeciso tra clauncher e spritzee, però non so perchè clauncher mi da l'idea che non sia molto forte, nemmeno la sua linea evolutiva (sempre se ne abbia). spritzee invece spero diventi un fenicottero tosto e ammazzadraghi.

Ma nessun dubbio... Yveltal spacca!! ^^
Scommetto che tu sei uno che si fa la squadra piena di leggendari e semileggendari, sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

La spada fantasma non verrà scalzata tanto facilmente dalla vetta della mia classifica personale...chi ci è andato più vicino è stato il panda gigante incazzato, ma alla fine deve comunque accontentarsi del secondo posto.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Boh, io aspetterei la rivelazione del pokèdex.

Comunque al momento scelgo il panda gigante, che se la gioca con noivern o come si chiama. :*
 

Duca

Il ritorno.
Indeciso tra clauncher e spritzee, però non so perchè clauncher mi da l'idea che non sia molto forte, nemmeno la sua linea evolutiva (sempre se ne abbia). spritzee invece spero diventi un fenicottero tosto e ammazzadraghi.

Scommetto che tu sei uno che si fa la squadra piena di leggendari e semileggendari, sbaglio?
Sbagli... ho detto Yveltal xk e bellissimo

Ma mi piacciono ank Fletchling, Honedge e Dedenne
 

Cyanuro

Passante
Il leoncino di fuoco, Lilteo (se non ricordo male), l'uccellino di fuoco e Xerneas mi piacciono molto.

Trovo tutte le mega-evoluzioni fantastiche.
 
Top Bottom