Ufficialmente invitato a provare le demo di X e Y: chi vuole venire con me?

Patro

Giocate Persona 5
purtroppo Ninten non ci sarà, ma Devil, ti annuncio che sei te il prescelto per l ultimo posto :) mandami il tuo nome e cognome in mp il più presto possibile !
 

mafreel

Amministratore di condominio
Se sei un vero uomo, farai di tutto per capire debolezze/Resistenze Superefficaci/nonmoltoefficaci del tipo Fairy, tanto avrai un sylveon.

Vai e stupiscici!
 

Patro

Giocate Persona 5
sinceramente la mia demo me la vorrei un po' godere, ma vediamo, se è uguale alle altre cercherò di fare il lavoro sporco

Franky7, per caso vuoi organizzarti per venire con noi?
 

Franky7

Wiki
@Tyranno: come vuoi, tieni conto che io arriverò direttamente là, quindi possiamo metterci d'accordo su come riconoscerci.. Io mi farò tipo un porta-badge con scritto chi sono ahahah
 

Patro

Giocate Persona 5
si facciamo come hai detto te, io porto il mio gruppo li e poi ci facciamo riconoscere. appena possibile ti contatto via mp
 

Patro

Giocate Persona 5
Devo informarvi di ciò che è accaduto ieri:

purtroppo ho ricevuto una mail in cui mi è stato detto che ho inviato i nomi quando i pass per gli ospiti erano già finiti. Quindi andrò solo con Dathax, perchè il suo nome era stato inviato anche da un'altra sua amica (ha fatto molto bene a prevenire). Sono rimasto perplesso, anche perchè i nomi li ho inviati il 6 settembre e mi hanno risposto solo l'8 in serata (io ho visto la mail ieri comunque). Presumo quindi che durante il weekend gli organizzatori si sono allegramente grattati il pacco invece che guardare le mail (cosa faticosissima) e quindi le mail arrivate per ultime sono state viste per prime, togliendo la disponibilità a chi ha inviato i nomi per primo.

Ve lo dico perchè credo che avremo solo la mia macchina fotografica e farò delle foto, ma non so se con la stessa riesca a fare dei video.
 

Mr Ponty

漱石
Devo informarvi di ciò che è accaduto ieri:

purtroppo ho ricevuto una mail in cui mi è stato detto che ho inviato i nomi quando i pass per gli ospiti erano già finiti. Quindi andrò solo con Dathax, perchè il suo nome era stato inviato anche da un'altra sua amica (ha fatto molto bene a prevenire). Sono rimasto perplesso, anche perchè i nomi li ho inviati il 6 settembre e mi hanno risposto solo l'8 in serata (io ho visto la mail ieri comunque). Presumo quindi che durante il weekend gli organizzatori si sono allegramente grattati il pacco invece che guardare le mail (cosa faticosissima) e quindi le mail arrivate per ultime sono state viste per prime, togliendo la disponibilità a chi ha inviato i nomi per primo.

Ve lo dico perchè credo che avremo solo la mia macchina fotografica e farò delle foto, ma non so se con la stessa riesca a fare dei video.
portati il telefono, comprati una videocamera, deruba una vecchietta. WE WANT VIDEO
 

Dxs

Mod
Domani mi raccomando, non fate i bastardoni e caricate un bel video della demo per PCF con il vostro commento! 
 

Dxs

Mod
Ragazzi, in un gruppo Facebook una ragazza invitata a provare la demo ha detto che è diversa. Di conseguenza, se non fate il video vi strozz(iam)o.
 

DatHax

Passante
S1TPtYd.jpg


Sopra, gadget vari che sono stati distribuiti gratuitamente.

E qui, io che indosso la t-shirt. Kek. http://i.imgur.com/a8fwt88.jpg
 
Top Bottom