Aggiornamento X e Y

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, è che tutte le informazioni si accumulerebbero tutte in un box, prendi ad esempio charizard: dovresti fare 3 slot per il peso e l'altezza, 5 per le abilità e i 3 artwork si devono alternare fra uno switch e l'altro. Non è che sono difficili da gestire, è che diventerebbe... poco estetico?
Dannazione, è vero che Charizard ne ha 5... Qualcuno può provare a vedere se ci stanno tutte? Se ho fatto le cose per bene dovrebbe venire giusto, altrimenti lo sistemo.

EDIT: Charizard per mia somma gioia ne ha solo 4 di abilità, quindi va benissimo, se guardi la sua pagina ora è a posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Secondo me si dovrebbe cambiare approccio: un elenco puntato con dei tt? Un elenco con a lato le specifiche?

Eccoli qui (essì, styo facendo pratica con l'html, clickate su download e poi apritelo direttamente con il browser senza scaricarlo, tanto lo farebbe comunque)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me va già bene così, al posto dei tt è meglio scrivere le cose sotto (non perché non mi piacciano, li metterei ovunque, ma da mobile non funzionano), mentre mettere a lato le specifiche sarebbe diverso dal stile del resto della tabella.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, ovviamente va cambiato in tutto l'infobox XD

Non dico che sia più bello, ma una tabella con le righe in quel modo è molto più facile da gestire.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A me piace di più così, quindi non lo cambierò
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yup, ho realizzato ora che il dex regionale di Kalos è diviso in tre, quindi dovrò cambiare per l'ennesima volta il template, cosa faccio, metto tre parametri diversi per il dex da kalos, o metto il kldex e poi aggiungo un parametro per la zona? Inoltre, l'onnipresente Zubat c'è anche a Kalos, quindi dovrò trovare un modo di andare a capo, se mettessi if a cipolla che contengono tutti i parametri Dex dovrebbe funzionare, spero. Mi è anche venuto in mente che ci saranno da aggiornare le pagine delle MT, non so se sono già segnate.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nah, un parametro in più non dovrebbe servire: la numerazione di dex nazionale è sempre la stessa, funziona sempre in modo progressivo, no? Dal ndex dovresti riuscire a risalire alla sezione del dex di kalos.

Aggiunte le MT/MN
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se intendi mettere degli ifexpr<ndex, per stabilire a quale parte del dex di Kalos appartengono quei Pokémon, la cosa funzionerebbe solo per quelli di sesta, i Pokémon delle generazioni precedenti non sono in ordine. Se intendi qualcos'altro non ho capito.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Si potrebbe comunque dedurre facendo uno switch sul momento, ma sarebbe complicato. Potrei anche farti un modulo che ti ritorna la tabellina dei dex regionali, ci stai? La chiami all'interno dei template ed è fatta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come è più leggero per il server, altrimenti non ci metto nulla a mettere un paio di if
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma dovresti mettere parametri in più per i Pokémon vecchi, non è questione degli if XD Per il server una pagina di un Pokémon è comunque pesante, pertanto non cambia molto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Do as you wish, then. Suppongo che chi deve aggiornare le pagine sarà felice che almeno al dex ci pensi tu. A proposito di dex, penso che ormai si possa iniziare a mettere la versione di template aggiornato alla sesta che c'è in una sandbox di Menshay
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A me non piace lì sotto, magari proprio una piccola nota separata dalla barra, ma che si aggiunge comunque con il template.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi convince, la maggior parte delle pagine non hanno nemmeno bisogno della disambiguazione... Carico il template dex
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Se proprio vogliamo mettere la disambiguazione, facciamolo (dove serve) lasciando il nome del Pokémon così come è.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma... Avevo modificato il messaggio :( avevo scritto che Menshay aveva più versioni del template, di cui nessuna definitiva, quindi bisognava decidere quale prendere (secondo me la riga in cui c'è scritta la generazione sarebbe da tenere). Quindi pensavo di prendere quella, sistemare n2b2, mettere i moduli colore e caricarla.

@Maze, so che hai fatto il modulo roundy è che mi hai già detto che dovrebbe funzionare, ma come lo metto? Suppongo che il primo parametro sia per il numero di pixel, e ci sarà anche un secondo in cui mettere la parte di tabella che deve essere stondata, ma mi servirebbe conferma sul nome dei parametri, così lo provo nel template.
 

Franky7

Wiki
Maze, ma come siamo messi con i moduli colore? Perché io sto sistemando un po' di pagine e li sto aggiungendo dove servono, ma alcuni colori non li prende ancora (al momento mi viene in mente solo il colore "arceus")...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il colore arceus mi rifiuto di metterlo. È un Pokémon di tipo normale, usate quello.

@Dany: sì, la sintassi non è il massimo, ma il meglio che sono riuscito a fare: {{#invoke: roundy | roundy | 54em}} per la versione standard. Per le varianti è un po' più simpatica, {{#invoke: roundy | bl | 32px}}

In generale, poi lo ripeterò molte volte, se non sapete cosa mettere dopo il nome del modulo, rimettete il nome (es: {{#invoke: DebRes | Debres ...}})
 

Gøld

Amico
Ma se uno viene in possesso del gioco prima del 12 grazie al dayone bisogna comunque aspettare il 12 per iniziare a postare?
 

Gkx

Admin
direi che fino al 12 si può continuare con le pagine create nel namespace utente, e quando arriva il momento si possono spostare.
 

Gkx

Admin
ho visto che serebii ha iniziato ad aggiornare il sito, eccetto i particolari sulla storia... a questo punto direi che potremmo iniziare anche noi, partendo dai pokémon, e tralasciando la trama per il momento.

direi che si può dare il via libera...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom