Aggiornamento X e Y

Gøld

Amico
Eh a ricordarsele

Mi ricordo solo zuccata

Mo mi metto a cercare le altre

Credo di averle corrette tutte 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
è normale che tra i mini sprite dei Pokémon del menu tipo 
Ani310MS5.gif
 me ne spuntino 2 di 4/5 gen e non quello di 6? E poi non tutti i Pokémon hanno lo Sprite Mega, why? So che forse dovrei dirlo da un altra parte, se sbaglio possa Arceus perdonarmi.

EDIT: Curiosità mia: ma gli sprite di XY sono in movimento, e quelli di BW perchè no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, perché i mini sprite animati di sesta generazione ancora non li abbiamo, pertanto usiamo ancora quelli vecchi. Quali sono le mega che mancano?
 

Gøld

Amico
E quindi il modell per il maschio, che c'è già, è lo stesso della femmina, che non c'è nella tabella
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non c'è nel senso di link rosso, vero?

Sarebbe meglio individuare tutti questi casi di "false differenze di forma" e fare tutti i redirect in massa. Se hai voglia, pensaci tu.
 

Gøld

Amico
Credo (e spero
default_chirolp_gaan.gif
) che quello di Abomasnow sia l'unico caso

EDIT: creati i redirect per quei file ma compare la scritta rossa ugualmente....problema di cache?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Sì, perché i mini sprite animati di sesta generazione ancora non li abbiamo, pertanto usiamo ancora quelli vecchi. Quali sono le mega che mancano?
Se possono essere utili, potremmo mettere gli sprite immobili.

Non soltanto c'entra, ma è di fondamentale importanza: è esattamente quello il motivo.
Mi fa un po di tristezza non vedere le mega di alcuni Pokémon; in ogni caso, se voglio vedere i vari Rotom, Deoxys e Floette si creerà una pagina alternativa?

Ed una cosa che non so se qualcuno ci ha mai pensato: nelle pagine dei Pokémon o Allenatori con tema speciale, non si potrebbe mettere il loro tema principale? Vi faccio un esempio prendendo un altro wiki http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Zinogre

Vedete che nella sezione Music Themes c'è una barra di Youtube col tema particolare del mostro? 

Pensavo potessimo fare una cosa del genere con Palkia, Kyurem, Rayquaza, Keldeo e via dicendo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
  1. Se possono essere utili, potremmo mettere gli sprite immobili.
  2. Mi fa un po di tristezza non vedere le mega di alcuni Pokémon; in ogni caso, se voglio vedere i vari Rotom, Deoxys e Floette si creerà una pagina alternativa?
  3. [cut] Pensavo potessimo fare una cosa del genere con Palkia, Kyurem, Rayquaza, Keldeo e via dicendo.
  1. Sarebbe un inutile spreco di tempo. È da un po' che si parla di fare quelli animati tra wikinerds, ma io non ci ho mai capito una ceppa di queste cose e non ci ho mai messo bocca.
  2. Sì, certo, non vedi quei bellissimi link rossi sopra il template sprite? A breve (avrei voluto farlo oggi ma ho finito per curare altri dettagli) ci sarà un modulo apposta. Appena torna Dany mi dirà cosa non va (perché ci sarà certamente qualcosa :P ) e lo uppiamo.
  3. Volendo sì, con le possibilità offerte da HTML5. Devi chiedere a Gika, però, che è molto impegnato al momento (sì, anche se è Agosto O_O).
 

Massi_TH

Lone Digger
  1. Sarebbe un inutile spreco di tempo. È da un po' che si parla di fare quelli animati tra wikinerds, ma io non ci ho mai capito una ceppa di queste cose e non ci ho mai messo bocca.
  2. Sì, certo, non vedi quei bellissimi link rossi sopra il template sprite? A breve (avrei voluto farlo oggi ma ho finito per curare altri dettagli) ci sarà un modulo apposta. Appena torna Dany mi dirà cosa non va (perché ci sarà certamente qualcosa :P ) e lo uppiamo.
  3. Volendo sì, con le possibilità offerte da HTML5. Devi chiedere a Gika, però, che è molto impegnato al momento (sì, anche se è Agosto O_O).
1 Io intanto le metterei immobili, e poi animati, but it's up 2 u

2 Comunque sia io metterei il limite a 3, è tristissimo vedere certi Pokémon che per una puzzolente mega devono avere una pagina a parte. Per far cambiare idea a qualcuno dovrei chiederlo a Dany? Se non si può. non insisto.

3 Ok, quando c'è Gika poi glielo chediamo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In realtà la tabella ti è venuta molto meglio del previsto, sarà che hai copiato la mia? Chissà...

Ma...

Ovviamente ci sono alcune cose che cambierei

Ad esempio, la stellina del cromatico io la metterei corrispondente alla generazione in cui è inserita, al momento hai messo ovunque quella di sesta. Inoltre la tabellina dei MS non mi piace. Ovviamente deve essere del colore del tipo del piké, inoltre sarebbe carino mettere nell'intestazione terza/quarta/quinta gen neo casi in cui il MS è stato riciclato. Ah, Rotom in DP ha una sola forma, tienilo presente. ;)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In realtà la tabella ti è venuta molto meglio del previsto, sarà che hai copiato la mia? Chissà...

Ma...

Ovviamente ci sono alcune cose che cambierei

Ad esempio, la stellina del cromatico io la metterei corrispondente alla generazione in cui è inserita, al momento hai messo ovunque quella di sesta. Inoltre la tabellina dei MS non mi piace. Ovviamente deve essere del colore del tipo del poké, inoltre sarebbe carino mettere nell'intestazione terza/quarta/quinta gen neo casi in cui il MS è stato riciclato. Ah, Rotom in DP ha una sola forma, tienilo presente. ;)
E come avrei dovuto farla la tabella? Certo che ho copiato la tua, eravamo rimasti così

Pee la stellina del cromatico di avrei pensato anche io, ma i nomi sono troppo irregolari. dobbiamo spostarle.

La tabellina degli MS è così perché ha la width fissa la 58%, cosa vuoi da me? Per l'intestazione se mettiamo la scritta troppo lunga poi ti lamenti che viene brutta: e se usassimo i numeri romani?

Ma soprattutto, i tipi quali metto? Quelli della forma base o quelli delle forme alternative?

Per le forme di rotom lo so, ma è un problema che richiede uno studio approfondito che al momento non posso fare, visto che sono l'unico rimasto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E come avrei dovuto farla la tabella? Certo che ho copiato la tua, eravamo rimasti così

Pee la stellina del cromatico di avrei pensato anche io, ma i nomi sono troppo irregolari. dobbiamo spostarle.

La tabellina degli MS è così perché ha la width fissa la 58%, cosa vuoi da me? Per l'intestazione se mettiamo la scritta troppo lunga poi ti lamenti che viene brutta: e se usassimo i numeri romani?

Ma soprattutto, i tipi quali metto? Quelli della forma base o quelli delle forme alternative?

Per le forme di rotom lo so, ma è un problema che richiede uno studio approfondito che al momento non posso fare, visto che sono l'unico rimasto.
E allora spostiamo (= sposta ;)) ) le stelline, i numeri romani vanno benissimo, suppongo che gli switch a tempo siano ancora bannati ergo metti quelli della forma principale, che nella maggior parte dei casi rimane uguale.

Ah, carica i modelli statici, primo frame, se non va bene se ne caricano altri, ma almeno intanto ce li abbiamo.

Ah, non stare a spostare i file nnn.png che abbiamo adesso, perché gil sprite di quinta che abbiamo sono già statici, verrebbero dei doppioni inutili.
 
Top Bottom