Cerco/offro singoli Pokémon

poliwhirl

Passante
cerco

Azumarill @ Leftovers  Ability: Sap Sipper  EVs: 248 HP / 180 Def / 80 SpD  Sassy Nature  IVs: 0 Spe  - Perish Song  - Protect  - Substitute  - Charm  

non mi interessa la legalità
 

Pence

Amico
cerco

Azumarill @ Leftovers  Ability: Sap Sipper  EVs: 248 HP / 180 Def / 80 SpD  Sassy Nature  IVs: 0 Spe  - Perish Song  - Protect  - Substitute  - Charm  

non mi interessa la legalità
Se vuoi posso fartelo io in un'oretta al massimo, devo solo trovare un Azurill/Marill con HA :)
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Cerco qualcuno che possa darmi un Ditto 6 IVs, il mio l'ho perso per sempre e spero qualcuno possa farmi la carità. Devo ricominciare a breedare.
 

Maxmix

Zoidberg
Cerco un froakie con mutatipo come abilità! PM per chi lo ha! 
default_mHJVz.gif
 

Benniboy9

Zoidberg
Ciao ragazzi!

Come la maggior parte di voi ben sapranno, con la newsletter pokemon di maggio si riceveranno 3 codici per scaricare i 3 uccelli leggendari su pokemon x, y, rubino o zaffiro nuove versioni. Tuttavia potranno usufruire di tale servizio solamente coloro che fossero attivi nella newsletter entro il 22 aprile. Io ero registrato al sito pokemon.it da molto molto tempo ma non avevo attivato la newsletter, cosa che ho invece ho fatto troppo tardi. Segue che non riceveró la newsletter di maggio e dunque la possibilità di scaricare i 3 pokemon in questione: disastro, essendo un giocatore di vecchia data. Gentilmente, qualche anima pia, che è registrata alla newsletter ma che non usufruirà del servizio, potrebbe inoltrarmi la sua newsletter (che riceverà) per aver la possibilità di utilizzare i 3 codici? Se c è, potrebbe contattarmi in privato? 

Grazie mille per l'attenzione, buona giornata =p

benniboy9


 
 

Hydreigon984

Zoidberg
Scusate ragazzi, se qualcuno dovesse avere un codice Gamestop per Darkrai in più, potrebbe contattarmi per favore? Sono pronto ad offrire la qualunque se possibile. Sono secoli che ho sempre voluto un Darkrai evento in cartuccia, semplicemente dove vivo io non so neanche cosa sia un Gamestop 
default_o.gif
;
 

Benniboy9

Zoidberg
Ciao!

Con la newsletter pokemon di maggio si riceveranno 3 codici per scaricare i 3 uccelli leggendari. Offro un codice DARKRAI per i 3 codici dei 3 uccelli leggendari (no pokemon, codici). Se siete interessati sentiamoci per mp ;)  
 

Lumis

Il tizio con la coda
Cerco un Mienshao (o un Mienfoo) con Abilità nascosta, il possessore mi mandi gentilmente un mp, se interessato! Grazie
default_chirolp_iei.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti! ^^

Cerco urgentemente i codici per Moltres, Articuno e Darkrai. Chi li ha per favore mi contatti in MP. Grazie ;)
 

Daani

Blue eyes
Piccolo aggiornamento! 

Offro codice Zapdos per codice Articuno!

O nel caso, dispongo di tutti e tre i codici ( US )!! 
 

~Lighty

Rosso è meglio
So che non è esattamente adatto al topic, ma non sapevo dove altro chiedere :D

Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a spostare qualche pokemon da AS a X, posso offrire dei flawless che mi avanzano in cambio ^^
 

MegaGoldix

Born to train
So che non è esattamente adatto al topic, ma non sapevo dove altro chiedere :D

Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a spostare qualche pokemon da AS a X, posso offrire dei flawless che mi avanzano in cambio ^^


Ti posso aiutare io, ma dipende da quanta gente devi spostare :D
Se volete possiamo fare a metà oppure posso pensarci direttamente io non ci sono problemi ^^
 
Io non sto facendo nulla, quindi posso fare io: solo che se deve passarsi box interi è un altro conto :D

Se ci tieni o ti servono dei flawless aiutalo pure tu :)  Non c'ho voglia di fare a gara per chi deve essere generoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train

Io non sto facendo nulla, quindi posso fare io: solo che se deve passarsi box interi è un altro conto :D

Se ci tieni o ti servono dei flawless aiutalo pure tu :)  Non c'ho voglia di fare a gara per chi deve essere generoso.
No beh in realtà lo facevo volentieri sia per alleggerirti il lavoro sia perché già @~Lighty mi aveva aiutato in precedenza con la stessa cosa, non mi interessano pagamenti o meriti..

 
Top Bottom