Problema Marzio

NOVE

Parroco
Ciao rigaz, ho intrapreso la lega solo con Zoroark in squadra per ottenere il premio viola, ho sconfitto facilmente i primi 3 superquattro ma manca ancora da battere Marzio. Il fatto è che lui proprio non riesco a batterlo, in particolare mi causano problemi Troh e Sawk con quel maledetto Vigore.

Zoroark è all 30 in IVs ed evsato in SAtk e Spe e come mossa ha: congiura, Urtoscuro, lanciafiamme e introforza[lotta].

Troh, anche con le lentiscelta, non riesco a ohkoarlo, per cui poi me lo uccide con Troppoforte, per cui devo necessariamente dargli il focalnastro. Ma il problema maggiore ce l'ho con Sawk che non posso buttare giù in un colpo dato che ha Vigore e poi mi stende con Zuffa.

Come fare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Spero di non dire una stupidaggine, ma devi avere per forza un solo Pokémon o anche più Pokémon ma tutti che abbiano il tipo buio? Se puoi usarne più di uno sei a posto, usando anche Spiritomb e/o Sableye e/o Honchkrow, ecc.

Altrimenti, se funziona, prova ad usare Difesa X e a curarti ripetutamente e come mosse prova a farlo con Extrasenso al posto di Lanciafiamme oppure con Introforza Volante invece che Lotta e Focalcolpo al posto di Lanciafiamme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
O meglio ancora cambia Pokémon, Zoroark è abbastanza proibitivo proprio a causa del fatto che Throh e Sawk hanno Vigore. Io ho in programma di vincere il Premio Viola con Rampardos, che può servirsi di Cozzata Zen (anche se ora che mi ci fai pensare con quelli che usano Vigore sarà un problema...).
 

NOVE

Parroco
il fatto è che, chi scelgo per il tipo buio?

EDIT: ho risolto, ho usato 3 diefese X e 6/7 Ricariche totali ma almeno ho vinto (anche contro Iris) e ora ho il mio bel premio viola
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom