Pokémon X/Y arrivano in anteprima in Italia a Settembre!

Kamui

Passante
[SIZE=14pt]Allenatori di Pokémon a raccolta: arrivano finalmente in Italia Pokémon X e Pokémon Y, in una giornata di anteprima esclusiva![/SIZE]
 ​
sue0.jpg
 
Nintendo dà la possibilità, ai suoi fan più fedeli, di provare in anteprima una versione Demo degli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Tra le tante novità presenti in questa versione di prova, anche le Megaevoluzioni: un modo veramente infallibile per vincere le sfide più ardue! E per rendere l’appuntamento ancora più speciale, ti attendono ulteriori sorprese: durante la giornata, sarà possibile divertirsi con attività e tornei pensati appositamente per gli appassionati più tosti, con ricchi premi in palio per i più bravi.

L’evento si svolgerà a Milano, Sabato 14 Settembre dalle 14.00 alle 18.00, presso Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per raggiungere facilmente la location, ti consigliamo: Metropolitana Linea M3, Fermata Porta Romana o Loti TIBB.

Avranno accesso ad esso solo un numero limitato di appassionati. Ecco come ottenere l'invito:

Scrivete una mail all'indirizzo [email protected], condividendo con noi la vostra passione per il mondo Pokémon (esempio "Io amo Pokémon, perché.."). I racconti migliori saranno premiati con l'invito, che riceverete entro e non oltre il 9 Settembre.

L'evento è GRATUITO e saranno organizzati tornei (portate la vostra console e scheda di gioco Pokémon Versione Nera 2/Bianca 2), animazione e fiumi di gadget!

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili nei negozi, in contemporanea mondiale, a partire dal 12 Ottobre 2013, per Nintendo 3DS. Lo stesso giorno sarà disponibile nei negozi Nintendo 2DS, compatibile con Pokémon X e Pokémon Y.

*Tutti gli orari sono indicativi e possono subire variazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Damn, outspeedato di poco :P

Btw, ci sarò :)

Colgo l'occasione per riproporre un incontro dei fedeli seguaci del PCentral in tal data e luogo, per chi potesse esserci. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante
Ragazzi, tengo a precisare che solo chi ha l'invito potrà entrare, è un evento esclusivo riservato a pochi Allenatori ;) Nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli e distribuiremo gli inviti.

Antonio.
 

Duca

Il ritorno.
Fgomg, un concittadino...sei il mio primo in tre anni su questo forum!

A parte ciò, che giustamente non interessa a niuno...mi raccomando: tempestate di foto le schermate e le standiste !
Bellix ank tu sei il primo in 2 mesi su questo forum xD

Comunque vorrei vedere anche le sagome delle medaglie nell'icona "trainer" (k vabbe è il nome del giocatore k inizia il gioco) del menu
 

Patro

Giocate Persona 5
Non capisco questa storia che solo alcune persone possono andare a provare le demo.. In base a cosa devono essere scelti? Io non ho mai partecipato ad un torneo, ed in quanto a fedeltà, ho comprato solo heart gold come videogioco negli ultimi 10 anni..
 

Duca

Il ritorno.
E quello k bisogna dire è "xk proprio Milano??" :,(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Ma Roma è a metà strada un po x tutti..... si k io nn sarei arrivato lo stesso lì xD.. xo in questo modo anche il SUD avrebbe avuto modo di provare la demo
 

Mister O.

Amico
Ma se in Giappone, Corea del Sud, Germania e Stati Uniti la demo è aperta a tutti, perchè in Italia pare un evento di nicchia?

Presumo che sia la stessa demo degli altri, quindi non ci sará molto di nuovo, e comunque guardare la potenza delle mosse, la carta allenatore ecc. era proibito in queste demo.
 

Devil93™

More then devilish
Non capisco questa storia che solo alcune persone possono andare a provare le demo.. In base a cosa devono essere scelti?
Questa è una buona domanda. Sono curioso di sentire quale sarà il metodo di scelta delle persone che potranno provare la demo. Confido che Kamui possa darci una spiegazione convincente a tal proposito.
 

Patro

Giocate Persona 5
La capitale dell'italia é Roma, ma la capitale della moda, degli affari e della finanza in Italia é Milano. In più anche eventi dell'nba si tengono sempre a milano ad esempio...

Anche se non é al centro dell'italia, a Milano avvengono quasi ogni settimana eventi del genere, io che ci sono abituato non mi sono per nulla stupito.
 
M

Makonik-san

Il vero motivo è, molto più semplicemente e brevemente, che Roma è al centro dell'Italia mentre Milano è al centro - o giù di lì - dell'Europa.
 
 
Top Bottom