Scan Carte (GCC)

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao!

Ho creato una pagina su una carta del Set Neo Revelation. Nello specifico si tratta di Delibird, di cui ho anche fatto lo scan.

Purtroppo però non so caricare l'immagine (o più probabilmente non ne ho i permessi).

Vorrei quindi chiedere se qualcuno dello staff possa farlo al posto mio.

Il link della pagina è questo: http://wiki.pokemoncentral.it/Delibird_(Neo_Revelation_5)

L'immagine è questa:

dc7y3n.png
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io l'ho caricata, poi se ce ne sarà una meglio si cambia, ma con quello che offre il pweb italiano già che non sono fotografie è grasso che cola.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
c'è una lista delle carte senza immagine? oppure bisogna sempre consultare la wiki per vedere se l'immagine c'è o meno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
c'è una lista delle carte senza immagine? oppure bisogna sempre consultare la wiki per vedere se l'immagine c'è o meno?
Credo di aver visto un link che rimandava alle carte senza immagine. Oppure puoi leggere l'elenco delle carte di ogni espansione e vedere quali sono in "rosso".
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Credo di aver visto un link che rimandava alle carte senza immagine. Oppure puoi leggere l'elenco delle carte di ogni espansione e vedere quali sono in "rosso".
ma quelle in rosso sono quelle senza pagina non senza immagine

EDIT: ah errore mio, se la paggina non c'è è proprio perchè non c'è l'imm. non ci avevo pensato .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Be' se volete posso vedere di farla io una lista delle pagine di carte senza immagine.

Però se la devo fare sulla wiki, ditemi voi in che pagina farla.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Essendo una cosa riguardante esclusivamente il progetto GCC secondo me bisognerebbe farla nel wiki, magari in una sottopagina tipo Meta:Progetto GCC/Carte senza scansione o qualcosa di simile. Ho proposto una sottopagina perché secondo me a metterle tutte in quella verrebbe troppo lunga. Però ripeto, non ho mai lavorato a quel progetto, e non ho intenzione di mettermici nel breve termine. Essendo tu Raiden1988 quello che ha veramente iniziato il progetto e il maggiore partecipante suppongo tu possa fare un po' come preferisci.

OT: non ti farebbe comodo avere la carica di uploader? Non so se tu abbia le scansioni in italiano, ma dato che ne dovresti caricare almeno una a pagina penso che ti velocizzerebbe il lavoro piuttosto che chiedere a qualcun altro.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sul sito ufficiale dei Pokémon si può trovare le lista della carte più nuove in italiano. Non so se siano in buone condizioni ma è già qualcosa
 
Sulla wiki ci sono alcuni scan di carte che, a mio parere, non sono proprio venuti molto bene.

Che si fa? Li si lascia lo stesso o si cerca di trovarne di migliori?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Io ne cercherei di migliori, ma ovviamente se non ci sono si lasciano quelle, anche se fatte male :C

EDIT: tra un po' arrivano un corposo numero di scan da parte di Tyranno. Ringraziatelo! :C
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Me la vedo io appena posso, poi faccio un file compresso e lo passo ad un uploader (dato che io non lo sono ancora, cattivi ç_ç)
 
Top Bottom