Il mercato di Angband

Melkor II

Zoidberg
Salve a tutti. Offro i seguenti pokemon:

Shiny: Dialga (quello che adesso stanno distribuendo tramite evento nei gamestop. Questo pokemon avrà il fiocco, quindi non lo potrete scambiare e farlo lottare online), Gyarados, Rattata.

Leggendari:

Giratina livello 1 affetto da pokerus (quello dell'evento su argento ss) IV: 17/21/24/28/31/2

Zapdos, IV: 18/30/31/30/10/5

Mewtwo

Lugia

Entei

Ho-ho

Suicune

Groudon IV: 27/25/23/26/10/18

(ho scritto le IV solo ai pokemon che avevano IV abbastanza buone.)

In più ho molti Ditto di varie nature, chiedetemi quale volete, se non ce l'ho lo catturo, nessun problema. Ho 2 Ditto con delle IV al 31, e sono questi:

Ditto di natura lesta con 31 iv in ps

Ditto natura birbona con 31 iv in ps e in attacco.

In più posso svolgere questo servizio: Non avete voglia/tempo di allenare un vostro pokemon? lo alleno io. Ho anche gli strumenti al completo, per cui gli posso mettere anche uno strumento che non avete

COSA CERCO: Prima di tutto io ho solo pokemon legit, quindi voglio solo legit. Cerco qualunque pokemon shiny e qualunque pokemon con abilità DW. Per i ditto voglio solo pokemon DW, per gli altri e per l'allenamento voglio pokemon shiny.

NOTA: I pokemon che offro sono illimitati, nel senso che li ho caricati sul pokecheck dalla quarta generazione e li ho trasferiti sui giochi di quinta. In questo modo non avranno neanche il fiocco regalo (tranne dialga, ma lo distribuiscono già col fiocco, non è colpa mia) che non permette di lottare online con quel pokemon. Il codice amico me lo potete chiedere in privato, ciao :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom