Eventi Wi-Fi XY

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Provato con l'iPhone 3GS di mio padre e non ha funzionato.

Provato con il tablet Samsung (android) di mio fratello ed ha funzionato.

Nient'altro da dire >.>
 

Zaffira

Avicoltrice
vivillon_motivo_pokeball_screenshot_pokemontimes-it.jpg


Dal 28 agosto (ore 16:00) al 9 settembre 2014 (ore 00:59) tramite Nintendo Network. Chi avrà già ottenuto il Pokémon tramite Evento a Parigi o al Gamescom non potrà ottenerlo nuovamente.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Finalmenteeeeeeeeee.. peccato sarà chiuso nel box visto che non si può né breedare né ottenere flawless (senza perderci la vita).

Aspetta, Nintendo Network?

Sarebbe il Dono Segreto?
 

Razile

Rappresentante di classe
vivillon_motivo_pokeball_screenshot_pokemontimes-it.jpg


Dal 28 agosto (ore 16:00) al 9 settembre 2014 (ore 00:59) tramite Nintendo Network. Chi avrà già ottenuto il Pokémon tramite Evento a Parigi o al Gamescom non potrà ottenerlo nuovamente.
perche se cerco tramite doo segreto non trovo nulla? devo aver battuto al lega?
 
Ho un due problemi con il Vivillon Pokeball.

Ho due 3ds e due giochi, su pokemon X sono riuscita a scaricare il pokemon, ma non su pokemon Y.

Mi dà il messaggio di errore: "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi."

Qualcuno sa aiutarmi? La connessione ad internet funziona, perché faccio scambi e lotte senza problemi.

Su pokemon X al primo tentativo è andato tutto liscio e ora sto resettando per ottenerlo timido con insettocchi.

Per ora ne ho trovati due timidi, ma con polvoscudo!

Sono solo fortunata o non c'è possibilità di otternerlo timido con insettocchi?
 
Ma il Vivillon motivo pokeball che si ottiene via dono segreto in che pokeball è contenuto?

Il mio è in una normale pokeball e mi sembra strano, niente pregio ball come quello francese?

Sul pgl non c'è scritto niente.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
per forza, in che altra ball vorresti abbinare il Vivillon Pokéball?

comunque sembrava strano anche a me, probabilmente è fatto apposta perché si sono resi conto che così ha molto più stile
 

Zaffira

Avicoltrice
Quest'autunno il mondo dei Pokémon va in fibrillazione! Come se non bastasse il lancio a novembre dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, questa stagione ha in serbo un mondo di sorprese.

Gengar cromatico

Per cominciare, tra il 15 ottobre e il 5 novembre, i giocatori di Pokémon X ePokémon Y potranno ricevere un Gengar cromatico provvisto di Gengarite grazie a un codice speciale. Questo Gengar cromatico è in grado di evolversi in un MegaGengar cromatico durante la lotta!

Il Pokémon misterioso Diancie

Successivamente, tra il 6 e il 28 novembre, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ottenere il codice speciale per ricevere anche il Pokémon misterioso Diancie! Una volta ricevuto, Diancie potrà essere trasferito su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dopo il lancio di questi giochi per console Nintendo 3DS e 2DS previsto per il prossimo 28 novembre. E, una volta ottenuta la Diancite nel nuovo gioco, i giocatori potranno fare megaevolvere Diancie durante la lotta!

Fonte: http://www.pokemon.com/it/novita/un-autunno-pokemon-da-ricordare/

Odio quando mi danno il codice perchè per colpa loro che perdo i Pokèmon dato che ogni volta li finiscono sempre, preferirei solo wi fi con dono segreto -_-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Quest'anno sono diventati odiosi e penso che lo fanno tramite il foglio per far venire più gente a Game Stop e incassare soldi dato che i pimpi ogni volta che mettono piede in quel negozio chiedono qualcosa. Ma cosi facendo molti rischiano di perdere evento -_- Io lo ho lontano e non ho neanche la patente.
 

Devil93™

More then devilish
Electabuzz e Magmar li davano via gratis, spero che lo siano anche questi due, altrimenti chiamo il Team Rocket. Non scherzo Gamestop, non scherzo.
 
Top Bottom