Eventi Wi-Fi XY

appians

Passante
Funzionato anche a me e mio fratello

Già avevamo la doppia pietra però una in più non fa male

la metto in scambio
 
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per ottenere Charizard creando un hotspot wi-fi, approfittatene!

Io l'ho appena fatto :)
 
Impostazioni > Reti > Tethering e Router Wi-Fi

Poi devi configurarlo in modo da avere una protezione WPA2 e il nome NintendoSpotPass5.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto, il mio contratto non supporta il tethering.

Devo decidere se questo evento vale 3€. 
default_chirolp_toho.gif
 
Ho modificato la mia rete wi-fi (impostazioni del modem) per ottenere Charizard.

Non è stato difficile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
solo io così facendo ho ottenuto anche un vivillon? :) (se era un evento passato scusate, non sono molto aggiornata!)

edit: non importa gia risolto, me stupida :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In america ci sarà un evento per Heracross e Pinsir.

Via wi-fi saranno distribuiti i pokemon e poi ci si potrà recare in un game stop per ottenere i codici per le due megapietre.

Fonte: http://www.serebii.net/index2.shtml

Chissà se si riuscirà ad ottenere almeno i pokemon, come fatto con l'evento di Charizard.
 

Tomb

Supercampione
Preso Vivillon
default_o.gif
;

Adesso penso al drago cåzzuto nero
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Oh, ora Drake perderà il suo cavallo di battaglia contro Gamefreaks! :< Come farà!
Hanno solo sentito le mie bestemmie che ho sparato da dove abito. Si sono adeguati per fortuna.

Dall’11 luglio al 10 agosto i possessori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y possono recarsi in un punto vendita GAME UK per collegarsi alla Nintendo Zone e scaricare un esclusivo Charizard dotato di Charizardite del tipo che normalmente non è presente nella versione del gioco posseduta. Ma visto che noi non siamo inglesi sfruttiamo un altro modo per averlo: 

- Crea un hotspot e chiamatelo "NintendoSpotPass5" La password dovrebbe essere una WPA-2.

- Inserisci la nuova connessione nel 3ds.

- Accendi pokèmon X o Y.

- Clicca su Dono Segreto.

- Scarica quindi il tuo Charizard :)

Personalmente testato, funziona!
Questa roba dall'Iphone si può fare?
 
Top Bottom