Jack®

Eventi Wi-Fi XY

366 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti, in questa sezione metterò tutti gli eventi per Pokémon X e Y

Al momento non si sa se ci sarà un modo per ottenere gli eventi in modi "alternativi" se non ottenerli da eventi ufficiali nintendo collegandosi al Nintendo Network. Se mai ci sarà un modo per ottenere eventi ormai passarti, inserirò qui la guida su come fare. ma per il Momento...

Per ora gli eventi annunciati sono:

1378181001.gifTorchic con Blazikenite (JAP - ENG - ITA - Dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014)

A partire dal 12 ottobre, con Pokémon X e Pokémon Y potrai ottenere un Torchic speciale che ha una Blazikenite, la Megapietra necessaria per far megaevolvere Blaziken.

Questo Torchic, che potrai ottenere tramite Nintendo Network, possiede anche l'abilità speciale Acceleratore, un'abilità eccezionale che aumenta la Velocità del Pokémon alla fine di ogni turno. È un'occasione più unica che rara: infatti, non puoi trovare un Torchic con questa abilità nel gioco. Questo Pokémon di livello 10 conosce le mosse Graffio, Ruggito, Focalenergia e Braciere, un eccellente set di mosse che lo aiuterà a crescere.

Poteri O (JAP - Dal 12 Ottobre a circa metà Novembre)

A partire dal 12 Ottobre a circa metà Novembre, degli speciali Poteri O saranno distribuiti a tutti coloro che si recheranno in un Pokémon Center. 

Questi Poteri O saranno di livello 2, ciò significa che saranno più potenti e il loro effetto durerà più a lungo rispetti a quelli basilari.

Il primo Potere O sarà il Recupera PS (HP Recovery Power), il PP (PP Recovery Power), ed l'Aumenta Monete (Prize Money Power).

L'evento per ora è solo per il Giappone ma probabilmente sarà estesa anche per l'italia anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali.

Inkay (JAP - dal 22 novembre 2013 e fino al 26 gennaio 2014)

A partire dal 22 novembre 2013 e fino al 26 gennaio 2014, tutti coloro che si recheranno al nuovo Pokémon Center Tokyo Bay, posizionato al secondo piano del famoso centro commerciale LaLaport Tokyo Bay, potranno ottenere, tramite distribuzione, uno speciale Inkay. Questo sarà al livello 10, terrà una Baccaperina e conoscerà le mosse Ipnosi, Sottosopra, Ripicca e Happy Time, una nuova mossa (non è ancora disponibile una traduzione italiana).

Tuttora Non si sa se questo evento è riservato solo per il territorio nipponico o se verrà esteso anche da noi.

Modificato da Silent
Piace a 10 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A parte tutto, chi userà questo Torchic durante l'avventura puzza!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Um,stano che non lo abbiano messo come contenuto aggiuntivo

Link di questo messaggio

A parte tutto, chi userà questo Torchic durante l'avventura puzza!

Se sei un Fennekin fag si, perché due piké dello stesso tipo non si usano mai. Pensa io che non potrò prendere Bulbasaur ç_ç

Link di questo messaggio

io prendo bulba, uso oddish shiny all 31 (un ringraziamento a Dxs per avermelo RNGato òò ) e se mi va anche fennekin.

Alla fine lo scopo è divertirsi su :D

Link di questo messaggio

Se sei un Fennekin fag si, perché due piké dello stesso tipo non si usano mai. Pensa io che non potrò prendere Bulbasaur ç_ç

No non hai capito, chi usa Mega Blaziken con Accelerator durante l'avventura puzza per... Beh, l'ho appena scritto, è lampante. Troppo facile!

Link di questo messaggio

Domandina da nabbo: che è Nintendo Network? Un Sito?

Link di questo messaggio

(modificato)

Domandina da nabbo: che è Nintendo Network? Un Sito?

è il collegamento Internet del 3DS, grazie al quale si può andare sull'Eshop o confrontarsi con gli altri giocatori del mondo, per fare qualche esempio.

Modificato da Mister O.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è il collegamento Internet del 3DS, grazie al quale si può andare sull'Eshop o confrontarsi con gli altri giocatori del mondo, per fare qualche esempio.

Ok, grazie.

Link di questo messaggio

si sa quando scadrà tale evento?

Link di questo messaggio

Europe: October 12th 2013 to January 15th 2014

Link di questo messaggio

(modificato)

aggiorno la scadenza... oggi o scoperto che in Giappone ci sarà un'altra distribuzione di un certo "Potere O" O_o mi sono perso qualcosa? cosa sono? xD

cmq vi è utile che metta eventi in tutto il mondo o solo quelli che escono in Italia? per me è uguale

Modificato da Silent

Link di questo messaggio

Sono come i Passapoteri in BW, aumentano gli effetti di alcune cose in-game.

Link di questo messaggio

aggiorno la scadenza... oggi o scoperto che in Giappone ci sarà un'altra distribuzione di un certo "Potere O" O_o mi sono perso qualcosa? cosa sono? xD

cmq vi è utile che metta eventi in tutto il mondo o solo quelli che escono in Italia? per me è uguale

Sono dei poteri che durano per un certo lasso di tempo, che per esempio ti danno il 10% di probabilità in più di riuscita di una cattura poke(vale per tutti i poke che provi a catturare in quel tempo) si possono scambiare e regalare con gli amici

Link di questo messaggio

Sono come i Passapoteri in BW, aumentano gli effetti di alcune cose in-game.

Sono dei poteri che durano per un certo lasso di tempo, che per esempio ti danno il 10% di probabilità in più di riuscita di una cattura poke(vale per tutti i poke che provi a catturare in quel tempo) si possono scambiare e regalare con gli amici

chiaro, Grazie :)

Link di questo messaggio

chiaro, Grazie :)

Di niente, comunque aggiungilo, non si sa mai

Link di questo messaggio

Silent se potresti mettere anche gli eventi in Inghilterra mi faresti un gran favore....

Link di questo messaggio

Che qualcuno sappia, al Lucca Comics ci sarà qualche evento???

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il torchic può essere femmina?

Link di questo messaggio

No, solo maschio.

Link di questo messaggio

Tieni conto che puoi fare le uova passando l'abilità, così da avere una possibilità di averlo femmina, quindi in teoria potresti averlo femmina.

Link di questo messaggio