Pokémon Central Super Contest (Terza edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Uh, questa cosa è interessante...
default_sylveon.gif
Vacci piano tu, non ti permetterò di sfogare la tua ira solo perché Mosq (sì, me lo ha detto...) ti ha spoilerato a tradimento gli starter. 

:D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ora si scopre che in realtà la tier doveva essere Challenge Cup e siamo stati trollati tutti quanti
 
Una semplice modifica sminchiava tutte le immagini e gli altri tag, quindi ho deciso di lasciare così - tra l'altro rendevano il tutto anche più brutto.

Per gli altri, erano sotto code solo le due parti con i risultati del damage calc.
 

Hige

Hexxus
Mod
I vari caziatoni sui miei errori mi hanno fatto ritornare bambino ahahahah (grazie mille per le critiche costruttive vedrò di fare meglio la prossima volta)
 

Jack

boh
@Giudici:

Mah, per quanto tu possa dire che è un finto Dragon spam, in realtà questo team lo è in tutto e per tutto.
Ho detto nella building phase che il team non nasce come dspam, ma che nella composizione si avvicina. Giusto per mettere i puntini sulle i, un dpsam standard presenta altri Pokémon, come Mamoswine, Lucario, Ditto e quel Magnezone, obbligatorio in ogni dspam, ma che nel mio non c'è. Era giusto per puntualizzare.

@Umbra

perché baitkilling, revenge killing e botte alla cieca non ti aiuteranno mai a migliorare come giocatore.
Cioè.....boh, diciamo solo "non è vero!!!11", anche se si potrebbe dire altro. Vorrei capire questo tuo punto di vista, capire perchè un offence può essere giocato solo a cazzo. Non pensare che quel team, come tutti gli offence, richieda 0 skills. Sto con te nel dire che le lotte, essendo più brevi, mettono meno alla prova i nervi e la skill del player rispetto ad un balanced, ma non pensare che si giochi di layer 1 cliccando la mossa drago random. Se mi permetti, quindi, quella è una grossissima cazzata, almeno messa in quei termini. Finisco col dire che ogni player si adatta al suo playstyle; ma non per questo uno che gioca offence è per forza un player mediocre: non pensare che giocare stall (per quanto con i mostri dell'OU sia complicato), giocando sempre switch-in sicuri e ovvi, richieda tanta abilità.

E farò finta di non  aver visto quell'"o" orfano di h.
Me ne sono accorto tardi, ma dopo 2 ore e passa di presentazione ho semplicemente sperato che qualcuno non la notasse. 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

supercoven

Spread The Infection
Grazie mille a tutti i giudici per le critiche costruttive! La prossima volta vedrò di fare meglio, intanto mi è servito per capire i miei errori e fare un po' di esperienza come battler.
 

CC mc

Passante
Bon, grazie a tutti per i giudizi! Effettivamente già adesso, riguardando il team con solo un mesetto in più di esperienza, mi accorgo di errori (anche abbastanza gravi) che forse adesso non farei. Però avevo iniziato a battlare da molto poco (mi sembra tipo 2 settimane) ed era il mio secondo team, quindi sono felice di aver partecipato a questo contest che di sicuro mi aiuterà a fare più esperienza. Ovviamente al prossimo Contest sarò presente e cercherò di far veder i miei progressi (se ci saranno)!

Cambiando argomento, mi sono piaciuti più o meno tutti i team, ma soprattutto quelli di Dante, Zago, BlazePower e Stig. Dante poi, usando Shedinja, mi ha stupito tantissimo, e capisco quanto mi manca per diventare un battler bravo. Buona fortuna a tutti!

PS: @giudici: mi aspettavo come valutazioni dei no in tutte le discipline e pokèmon, mi ha fatto piacere che il set di Raikou vi sia piaciuto!
 

Baoba

Parroco
E' stata una bella esperienza. Ringrazio i giudici per le critiche e gli apprezzamenti sul mio team, spero di esserci anche alla prossima edizione  ^^
 

Dnt

Hirako Shinji
grazie per gli apprezzamenti al team ! effettivamente avevo già notato la gaffe di kyurem -b lol
default_o.gif
;

comunque una cosa mi ha colpito nel commento di umbreon, che non è vera:

SubToxicroak ti apre in 8.
non è vero! semplicemente se ha sucker punch mando shadinja e gli faccio finire i pp, non è un problema xD
 

mafreel

Amministratore di condominio
Boh, Stig che mi ringrazia per una cosa successa un anno fa mentre Zago non ha nemmeno accennato il fatto che la gif è opera mia. Well, mi ritengo offeso. :[
 

Dxs

Mod
Complimenti a tutti. :)

Ricordate che in questo gioco contano di più costanza e determinazione che la predisposizione, quindi continuate così! ;)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
La valutazione di quest'edizione promette meglio della scorsa volta. Mi fa piacere che vi siano piaciute le gif, sono quelle che mi hanno fatto prolungare il lavoro ^^ evidentemente ne è valsa la pena
 

Ovviamente Conkeldurr è devastante, però potevi considerare l'idea di dargli Ice Punch > Mach Punch.
Ha già Ice Punch, intendevi forse Hammer Arm?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
La valutazione di quest'edizione promette meglio della scorsa volta. Mi fa piacere che vi siano piaciute le gif, sono quelle che mi hanno fatto prolungare il lavoro ^^ evidentemente ne è valsa la pena

Ha già Ice Punch, intendevi forse Hammer Arm?
Perdona il refuso, sì. Errore mio.
 
I risultati ce li abbiamo pronti, aspettiamo qualche giorno ancora per i bannerini.

Non temete, prima o poi ci faremo vivi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom