✦ Art Gallery Shadow ✦

Benvenuto nella mia Art Gallery

Ho deciso di cimentarmi con la creazione di Fakémon, fusioni e recolor... Sono ancora alle prima armi, ma qualcosa sono riuscito a combinare! 
Nod_revamp_by_Droneguard.gif


Fakémon

[SIZE=10.5pt][/SIZE]

[SIZE=10.5pt]GREEP[/SIZE]



2rr47bn.jpg


Dati (apri spoiler)


Sprite 
epog2u.jpg


Icona
8f866ea8b947fd4f1df82b719606f56c.gif


[SIZE=10.5pt] [/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Tipi [/SIZE]
SpettroIC_Big.png
 
AcciaioIC_Big.png


[SIZE=10.5pt] [/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Specie[/SIZE][SIZE=10.5pt] [/SIZE][SIZE=10.5pt]Pokémon Presa[/SIZE]

[SIZE=10.5pt] [/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Abilità [/SIZE][SIZE=10.5pt]Levitazione (prima abilità), Indagine (seconda abilità), Magnetismo (abilità nascosta)[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Sagoma[/SIZE]
Body04.png


[SIZE=10.5pt]Sesso[/SIZE][SIZE=10.5pt] 50% maschio, 50% femmina[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Gruppo uovo [/SIZE][SIZE=10.5pt]Amorfo[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Voce Pokédex [/SIZE][SIZE=10.5pt]Con le sue tenaglie, GREEP cattura e immobilizza gli avversari.[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]                          Dorme fluttuando fino al tramonto, per poi passare la notte vagando senza meta[/SIZE].

[il nome deriva dall'inglese "grip", ovvero "presa", "stretta"]

Varianti Sprite [apri spoiler]


Forma 1 
epog2u.jpg


Forma 2 
358cvps.jpg


Animato 
a3001f3f6535a78b3074f37dd28bbaeb.gif


Sprite Retro 
w7zg54.jpg


Sprite Shiny 
200plkm.jpg


GAMOTH

2s6r7lg.jpg
 ♂   
29oq0dw.jpg
 

2rr47bn.jpg


Dati (apri spoiler)

Sprite 
29oq0dw.jpg


Icona 
e32b01cd5e63e1fbb3b4609a718b074c.gif


[SIZE=10.5pt]Tipo [/SIZE]
ColeotteroIC_Big.png
 
VolanteIC_Big.png


[SIZE=10.5pt]Specie[/SIZE][SIZE=10.5pt] [/SIZE][SIZE=10.5pt]Pokémon Notturno[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Abilità [/SIZE][SIZE=10.5pt]Aiutinsetto (prima abilità), [/SIZE][SIZE=10.5pt]Lentifumé (abilità nascosta)[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Sagoma [/SIZE]
Body13.png


[SIZE=10.5pt]Sesso[/SIZE][SIZE=10.5pt] 50% maschio50% femmina[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Differenze tra i sessi [/SIZE][SIZE=10.5pt]I maschi hanno una protuberanza sulla testa, mentre le femmine hanno un paio di antenne.[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]                                     Le femmine hanno ali più corte rispetto ai maschi.[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Gruppo uovo [/SIZE][SIZE=10.5pt]Coleottero[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]Voce Pokédex [/SIZE][SIZE=10.5pt]GAMOTH è molto attivo durante la notte.[/SIZE]

[SIZE=10.5pt]                          Come il Pokémon Falena MOTHIM, ama il nettare dei fiori.[/SIZE]

[il nome deriva dal giapponese "ga" e dall'inglese "moth", ovvero "falena"]

Varianti Sprite [apri spoiler]


Forma M 
2s6r7lg.jpg


Forma F 
29oq0dw.jpg


Sprite Retro 
2gtuv89.jpg


Sprite Shiny 
2nbrkeq.jpg





Fusioni

Rotom + Unown

rvahow.jpg


2rr47bn.jpg


Drifloon + Shaymin

    
afgier.jpg


2rr47bn.jpg

Recolor

Sunflora + Umbreon

2vj67ah.jpg


2rr47bn.jpg

Emoticons

Free to use

d8c6a0167d2711f96b618b218f48cf7a.gif
    
3da6b5aaf50f30400bb30facf9903b54.gif
     
43fc0a7295deab90d2f4ab4606d8c5af.gif


Tutorial Paint (apri spoiler)


juu2yq.jpg


Per animare l'Emoticon, salvate i tre frame (i fotogrammi dell'animazione) sul vostro pc, e caricateli su Picasion GIF Maker, che vi permetterà di creare GIF animate online e gratuitamente.


Request Zone

Richieste accettate: 0

Richieste completate: 0

Richieste in corso: 0

[in aggiornamento...]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Davvero niente male.

Per i fakemon, metti il nome e poi lo spoiler con tutti i dati :)
 

Baoba

Parroco
Wow, davvero belli!

Unown + Rotom a parer mio e' il migliore;

Il recolor e' fatto bene, ma non mi convince il contorno dei petali.

Per quanto riguarda il Fakemon a me pare un po' spoglio, ma lo sprite e' fantastico!
 
Molto belli bravo! specialmente unown+rotom, me piasa
Thank you! 
emoji_set__grin_by_x_sunnymoon-d6eg316.gif


Wow, davvero belli!

Unown + Rotom a parer mio e' il migliore;

Il recolor e' fatto bene, ma non mi convince il contorno dei petali.

Per quanto riguarda il Fakemon a me pare un po' spoglio, ma lo sprite e' fantastico!
Grazie mille! Hai ragione per quanto riguarda il recolor: ho scelto il nero come contorno perchè non ho trovato una gradazione di rosso più scura negli occhi di Umbreon, ma in effetti così i contorni sono troppo marcati... Ho provato a ridurre il più possibile il nero dei contorni, ed ecco la nuova versione del recolor!

2vj67ah.jpg


Ho tenuto il contorno nero solo per i piccoli petali scuri, mentre ho sostituito i vecchi contorni marcati dei petali più grandi con contorni rossi.

Vecchia versione

29mnntv.jpg
Per quanto riguarda il Fakémon, è effettivamente semplice e spoglio, esercitandomi un po' dovrei riuscire a disegnare Sprite più complessi! 
Grin__D_by_steph1254.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Complimenti innanzitutto per la fantasia e la voglia di mettere una descrizione così interessante e coinvolgente per il Fakemon :) Un pò spoglio, però sei solo all'inizio ed è già un ottimo inizio :)

Unown + Rotom assolutamente perfetto, non credo che avresti potuto concepirlo meglio, è veramente bellissimo :)

Belli anche il Recolor e la fusione Drifloon + Shaymin :)
 
Complimenti innanzitutto per la fantasia e la voglia di mettere una descrizione così interessante e coinvolgente per il Fakemon :) Un pò spoglio, però sei solo all'inizio ed è già un ottimo inizio :)

Unown + Rotom assolutamente perfetto, non credo che avresti potuto concepirlo meglio, è veramente bellissimo :)

Belli anche il Recolor e la fusione Drifloon + Shaymin :)
Grazie mille!
Smile_revamp_by_dp246.png


Approfitto di questa mia risposta per avvisare che un nuovo Fakémon ha preso il suo posto nell'Art Gallery!    
_XD__Revamp_by_Abfc.png


" Who's that Fakémon? "    
vfcemf.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
il Fakémon è un bonsai. Anzi, un'ape/vespa. Anzi, un fiore. Anzi, un ombrellone con le antenne. Anzi, una frusta da cucina. Boh
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi piacciono tutti i tuoi lavoretti, però i Fakemon se vuoi farli sembrare come presi dal gioco non devono essere frontali :)
 
Top Bottom