Megaevoluzione

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Vista questa nuova introduzione della megaevoluzione, stavo pensando di parlarne in questa discussione. Ho sentito dire che occorre una specie di pietra per far megaevolvere i pokèmon. Sarebbe troppo presto per trarre conclusioni affrettate, però voglio condividere con voi le stesse domande che sicuramente vi starete ponendo anche voi. 

-La megaevoluzione è permanente? (scusate se è una domanda scema XD )

-Saranno in grado di megaevolversi tutti i pokèmon? (non so voi, ma a me sembra un pò troppo far megaevolvere tutti i pokèmon, anche se si assomigliano).

-Visto che molti pokèmon si potenzierebbero troppo, (tipo Blaziken) secondo voi saranno bannati in Uber, ci si potrà giocare normalmente, oppure ci sarà una specifica tier per queste megaevoluzioni?
 

CC mc

Passante
la megaevoluzione non è permanente, si attiva con uno strumento in lotta, e termina quando finisce la lotta. solo alcuni pokèmon si potranno megaevolvere, e ognuno con una pietra diversa, alcune trovabili a kalos altre tramite dono segreto (vedi blaziken).

per le tier non saprei, io sarei favorevole a una tier diversa dall'uber, solo per loro, per due motivi: i pokèmon che potranno megaevolversi dovranno occupare lo slot strumento, creando un po' di ripetitività; i pokèmon megaevoluti saranno per forza oltre l'uber, visto che avranno statistiche e/o abilità molto più forti, e tra l'altro secondo i rumors chi potrà megaevolversi saranno gli starter e i pike più forti di ogni gen. ( non oso pensare dragonite, tyranitar, salamence ancora più forti)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' stato confermato ufficialmente sono temporanee, che avvengono solo durante le lotte, e che solo alcuni Pokémon le avranno.

Alcuni sono già uber senza megaevoluzioni, quindi probabilmente banneranno soltanto quelli troppo forti per essere OU.
 

Patro

Giocate Persona 5
Sarebbe difficile creare una tier solo per le megaevoluzioni, visto che puoi nel corso di una lotta puoi usare solo la mega evoluzione di un solo pokemon.. Detto da uno che non sa NULLA di battling
 

CC mc

Passante
concesso. Però comunque mi sembra strano far combattere tizi potenziati con gente diciamo "normale". Poi vedremo
 

Porygon R

Passante
Anche se il gioco non è ancora uscito ufficialmente questa immagine continua ad avere senso se riferita alle Megaevoluzioni anche se nella prima riga ne mancano due leakate:

megaevols-925x1024.jpg
 
Top Bottom