Nintendo 2DS [Topic -pff- Ufficiale]

PokeDark

TITOLOH!!!
Ora faranno la cazzata del 2DS XL  -fp

poveri noi
default_sisi.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
sembra si fatto apposta per i bambini, è compatto quindi non si rompe la cinghia come poteva succedere con quelli piegabili, sembra quindi più resistente... uscirà insieme a X e Y e la somma del 2Ds con quella del gioco attira bimbi è uguale a quella di un Xl (o almeno dovrebbe esserlo) quindi sembra proprio una consola attira bimbi/mamme
 

PokeDark

TITOLOH!!!
sembra si fatto apposta per i bambini, è compatto quindi non si rompe la cinghia come poteva succedere con quelli piegabili, sembra quindi più resistente... uscirà insieme a X e Y e la somma del 2Ds con quella del gioco attira bimbi è uguale a quella di un Xl (o almeno dovrebbe esserlo) quindi sembra proprio una consola attira bimbi/mamme
In effetti hai ragione,sembra una console più "essenziale" ⊙_⊙
 

Kratos

Con me cascate male! >_
In effetti hai ragione,sembra una console più "essenziale" ⊙_⊙
Mentre il mondo cade a pezzi

io compongo nuovi spazi

e desideri che

appartengono anche a te.

Mentre il mondo cade a pezzi

mi allontano dagli eccessi

e dalle cattive abitudini,

torneró all'origine,

torno a te che sei per me

l'essenziale [cit.]

:D :D :D :D
 

Not

The sighting is a portent of doom
Mentre il mondo cade a pezzi

io compongo nuovi spazi

e desideri che

appartengono anche a te.

Mentre il mondo cade a pezzi

mi allontano dagli eccessi

e dalle cattive abitudini,

torneró all'origine,

torno a te che sei per me

l'essenziale [cit.]

:D :D :D :D
Pls, niente Mengoni tizio..  omg
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Il mio tavolo traballa, penso che lo comprerò.

No invece va giudicato per quello che è stato ideato, c'è se è pensato per un target inferiore a quello del 3DS va preso per quello che è. Che magari può non piacere o che oggettivamente non sia il top, ma è stato ideata per questo, non per altro quindi va bene così.
 
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No invece va giudicato per quello che è stato ideato, c'è se è pensato per un target inferiore a quello del 3DS va preso per quello che è. Che magari può non piacere o che oggettivamente non sia il top, ma è stato ideata per questo, non per altro quindi va bene così.
Allora tipo avete cannato tutti quanti sezione, visto che un atteggiamento simile è quanto di più distante esista dal gaming.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fun Fact: di rientro dal Giappone, mi ero completamente perso questo nuovo fad. Mentre là mangiavo con gli occhi tutte le cinquanta sfumature di colore dei 3DS XL che neanche un negozio di stoffe, qui in Europa ci becchiamo il modello in collaborazione con la Clementoni.

Buffo che là non se ne sia spesa nemmeno una parola. :D
 

Mister O.

Amico
Confermo, solo America ed Europa avranno il privilegio di poter possedere un 2DS. E comunque non so se il 2DS sarebbe adatto per il mercato giapponese
 
Bho alla fine se la differenza di prezzo è una ventina di euro e sei costretto a prendere la custodia (che costerà di sicuro sui dieci / quindici) perché alla prima botta si spacca tutto... alla fine ci guadagni di più prendendo il 3ds.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma è una mia impressione o non si chiude ovvero rimane tutto aperto e non si chiude lo schermo come gli altri?

E poi come fai a giocare con i tasti a b y x che sono in alto? Giri il DS come un cellulare e si ruota lo schermo?
 
Top Bottom