3DS O 3DS XL???

Kratos

Con me cascate male! >_
I casi son due: o non capisci l'italiano, o lo fai apposta. Sono tutte cose che ti son già state dette.

Per quanto riguarda il primo punto, vale la stessa cosa: non sono cose che puoi capire guardando un video. Credo sia sufficientemente comprensibile.
sì,mi son già state dette,ma da una sola persona...vorrei che mi rispondessero altri,così ho ribadito le due doaìmande più importanti per me....
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
sì,mi son già state dette,ma da una sola persona...vorrei che mi rispondessero altri,così ho ribadito le due doaìmande più importanti per me....
ma vi ho fatto domande riguardanti dati fisici,che non possono variare di persona in persona,ma sono uguali per tutti,o variano solo(in linea di massima) in grandissimi gruppi di persone...
Cristo, la coerenza, veramente...
 

Echoes

Interplay
potresti prenderci a colpi anche di 3DS XL almeno posso vedere le differenze XD :'D :D
Prenditi un Xl, non sgrana (almeno secondo me) nei giochi per DSlite, e rende meglio nell'esperienza in game. Inoltre ha due piccoli gommini che ti permettono di chiuderlo come ti pare&piace senza rovinarlo.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Prenditi un Xl, non sgrana (almeno secondo me) nei giochi per DSlite, e rende meglio nell'esperienza in game. Inoltre ha due piccoli gommini che ti permettono di chiuderlo come ti pare&piace senza rovinarlo.
ok,però a me dei giochi del ds non me ne importa..a me importa di più per quelli del 3DS...su quelli sgrana in un modo che si nota oppure sgrana in un modo quasi impercettibile oppure non sgrana per niente?inoltre,il 3D è migliore?
 

gGiova

e-ehi.
ok,però a me dei giochi del ds non me ne importa..a me importa di più per quelli del 3DS...su quelli sgrana in un modo che si nota oppure sgrana in un modo quasi impercettibile oppure non sgrana per niente?inoltre,il 3D è migliore?
se tieni a confronto 3DS-3DS XL sulla scrivania te ne accorgi, altrimenti... No.

E a maggior ragione se sei abituato al DS no, ti accorgi del cambiamento se giochi prima 3DS e poi XL, ma se passi da DS > 3DS XL la risoluzione vista è quella (se non meglio)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
se tieni a confronto 3DS-3DS XL sulla scrivania te ne accorgi, altrimenti... No.

E a maggior ragione se sei abituato al DS no, ti accorgi del cambiamento se giochi prima 3DS e poi XL, ma se passi da DS > 3DS XL la risoluzione vista è quella (se non meglio)
quindi in pratica,si nota solo se metti a confronto i due 3DS l'uno fianco all'altro?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
O se hai ben presente in testa com'è il 3DS standard, sì.

Cioé la sgranatura c'è, lungi dal dire il contrario, ma non è abbastanza grossa da dare problemi.
ok,quindi,in pratica non si nota molto...invece che mi sai dire del 3D?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Preferisco quello dell'XL, che ha colori leggermente più caldi (Di base tra 3D disattivato e 3D attivato si perde un po' del colore, ma su XL la cosa si nota meno)
allora,dato che le sgranature non si notano molto e il 3D è un pochetto migliore,credo proprio che prenderò l'XL

______________________________________________________________________________________________________________________________________

 ​
 ​
GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!
 ​
:D
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ :D​
 
Top Bottom