La teoria di Pum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins

Amico
  • Lord Pum: Semplicemente la possibilità che un utente entri in chat, stia zitto o al massimo saluti per poi uscire senza aver contribuito in nessuna maniera ad una qualsiasi discussione, è inversamente proporzionale alla sua permanenza sul forum.
(Mi ha costretto, perdonatemi.)
 

Vins

Amico
  • Lord Pum: 
    E comunque Vince è stato ore a cagarmi il cazzo per fare quel thread, per poi dire che l'ho costretto io.
Almeno l'ho fatto felice sks. :v
  •  
 

NOVE

Parroco
download.jpg
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
  • Lord Pum: E comunque Vince è stato ore a cagarmi il cazzo per fare quel thread, per poi dire che l'ho costretto io.
Almeno l'ho fatto felice sks. :v
  •  
  • Lord Pum: AH BEH.
  • Lord Pum: Come infilare un pezzo di ferro rovente nell'uretra di un uomo e poi toglierglielo dicendo "beh, te l'ho tolto, almeno così ti ho fatto felice, no?".
@Maze: Sinceramente, idgaf. È Vince che da quando ho pronunciato per la prima volta la teoria la sta applicando e divulgando come fosse un sacerdote. Io l'avrò fatta notare non più di 4-5 volte al massimo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
e vorrei aggiungere:

  • Lord Pum:
    È di snor. Solo per questo fa cagare.
[...]

  • Lord Pum:
    È assiomatica come cosa.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
e vorrei aggiungere:

  • Lord Pum:È di snor. Solo per questo fa cagare.
[...]

  • Lord Pum:È assiomatica come cosa.
Ho per caso proferito il falso?! Vi sfido tutti quanti! Smentite le mie teorie, se ne siete in grado!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Penso ci siano un sacco di utenti che lo fanno (me compreso, quando entravo in chat - almeno un anno fa) e sono ancora qua (hey!).

Semplicemente può capitare che non ci siano le persone che speravi di incontrare e/o con cui devi parlare. Oppure ti viene voglia di fare altro, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Per vedere chi c'è basta andare in fondo alla home del forum :P

E poi tu sei l'eccezione che conferma la regola ù_ù

Le teorie di Pum sono sempre esattissime.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Nah, lo so che puoi vederlo da sotto, ma saresti stupito dal sapere quante volte succede di fare una cosa e poi cambiare idea. E poi c'è lo scazzo, ti metti a leggere che dice laggènte random, tru stori
 

Kratos

Con me cascate male! >_
È una teoria interessante.

Dottor pum, la può approfondire con una spiegazione e/o inserendo delle eccezioni (a patto che ci siano)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom