dragon ball e pokemon sono satanici?

dragonball,secondo voi,è satanico?


  • Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
Pemessa:non so se è la sezione giusta,quindi chiedo ai moderatori di spostarla nel caso non lo fosse

Salve a tutti,da come si può leggere in molti siti,si dice che pokemon e dragon ball siano satanici...secondo me,da quanto letto in giro,dragon ball è satanico,e ne sono sicurissimo...però,per quanto riguarda i pokemon,non ne sono tanto sicuro....a voi i commenti ed i voti :)
 

Not

The sighting is a portent of doom
Si, sono satanici specialmente Dragon Ball, ma non lo sai che la trasformazione in super sayan é legata alla razza ariana ?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Satan sta per satana, Videl è l'anagramma di devil e Pan è un dio pagano.

Dragonball è sicuramente satanico 
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
provate a rovesciare la sigla della prima serie dei pokemon,e sentite cosa dice al posto di gotta catch 'em all...che siano coincidenze o veri e propri messaggi subliminali?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
provate a rovesciare la sigla della prima serie dei pokemon,e sentite cosa dice al posto di gotta catch 'em all...che siano coincidenze o veri e propri messaggi subliminali?
Ma vi prego -fp .

Sì , forse in dragon ball ci sono alcuni messaggi " subliminali" , ma satanici no , apparte per AlSatan e Mr.Satan ... inoltre

  • il primo(AlSatan) doveva rappresentare il male , il demone vero e propio.
  • il secondo per il suo nome è stato anche censurato in molti paesi (es. negli USA si chiama Hercules).
Hem , nei pokémon che messaggi satanici ci dovrebbero essere ... Per ora non esiste ancora il pokémon 666 :P

Poi questa è la mia opinione :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma vi prego -fp .

Sì , forse in dragon ball ci sono alcuni messaggi " subliminali" , ma satanici no , apparte per AlSatan e Mr.Satan ... inoltre

  • il primo(AlSatan) doveva rappresentare il male , il demone vero e propio.
  • il secondo per il suo nome è stato anche censurato in molti paesi (es. negli USA si chiama Hercules).
Hem , nei pokémon che messaggi satanici ci dovrebbero essere ... Per ora non esiste ancora il pokémon 666 :P

Poi questa è la mia opinione :)
sì,ma come dice questo sito  <<Inoltre secondo alcuni nella sigla originale in inglese, se viene ascoltata al contrario (backmasking) la frase "gotta catch 'em all" è possibile udire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan". Per questo motivo alcune organizzazioni cristiane credono che i Pokémon istighino al satanismo in modo subliminale.>>ed è vero,ho provato io stesso,ho preso la sigla dei pokemon prima serie,l'ho rovesciata e si è sentito...il sito però dice anche che <<Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon».>>

Fonte: http://www.habbolifeforum.com/t7085-messaggi-subliminali-e-satanismo-in-pokemon#ixzz2cyiVypdc
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
sì,ma come dice questo sito  <<Inoltre secondo alcuni nella sigla originale in inglese, se viene ascoltata al contrario (backmasking) la frase "gotta catch 'em all" è possibile udire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan". Per questo motivo alcune organizzazioni cristiane credono che i Pokémon istighino al satanismo in modo subliminale.>>ed è vero,ho provato io stesso,ho preso la sigla dei pokemon prima serie,l'ho rovesciata e si è sentito...il sito però dice anche che <<Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon».>>

Fonte: http://www.habbolifeforum.com/t7085-messaggi-subliminali-e-satanismo-in-pokemon#ixzz2cyiVypdc
io l'ho sentita la contrario e non ho senmtito nessun "I love satan" o robe simili -.-  

EDIT: se propio vogliamo fare un'altro po' di discussione http://wiki.pokemoncentral.it/Controversie
 
Tranquillo Kratos, non sono satanici.

Dragon Ball di preciso non so. I Pokémon sono certo che non li sono. Come faccio a saperlo? Lo ha detto il Vaticano e chi meglio di loro può dire se una cosa sia satanica o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Tranquillo Kratos, non sono satanici.

Dragon Ball di preciso non so. I Pokémon sono certo che non li sono. Come faccio a saperlo? Lo ha detto il Vaticano e chi meglio di loro può dire se una cosa sia satanica o meno.
io l'ho sentita la contrario e non ho senmtito nessun "I love satan" o robe simili -.-

EDIT: se propio vogliamo fare un'altro po' di discussione http://wiki.pokemoncentral.it/Controversie
però ribadisco che io stesso ho sentito al posto di gotta cath 'em all dire oh satan
 

DWarez

Rappresentante di classe
però ribadisco che io stesso ho sentito al posto di gotta cath 'em all dire oh satan
Io la mattina mi sveglio, faccio le mie preghiere a Satana, l'unico essere onnipotente che è riuscito a battere il vostro Dio.

Poi prendo un piede caprino e ci faccio una chitarra per suonare er metallo. Fatto ciò, esco in giro a fare sacrifici al grande Satana e bevo il sangue delle vergini.

Nel tempo libero, posto su pcf.
 
Sai cosa non vorrei? Avendo letto che sentita la sigla al contrario si sentono certe cose, hai creduto anche tu di averle sentite.

Non è il primo caso di persone che credono di vedere o sentire cose solo su "istigazione" di altre.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ieri ho battuto Papa Francesco su SD. Dunque non credo ci trovi nulla di sbagliato.

Se non fosse che ero di frette e non ho potuto salvare il log, lo posterei.

E l'anno scorso quando Papa Ratzinger mi ha sculacciato su Budokai 3? Ma della purezza di dragonball non sono sicuro: sappiamo tutti che il papa precedente ha fatto il biricchino.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ma veramente Satana é stato kickato dal Paradiso, e solo un utente nel forum detiene codesto potere supremo .., che Dio si aggiri tra di noi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom