Kratos

dragon ball e pokemon sono satanici?

dragon ball e pokemon sono satanici?   13 voti

1. 1. dragonball,secondo voi,è satanico?

2. 2. pokemon,secondo voi,è satanico?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

47 risposte in questa discussione

Pemessa:non so se è la sezione giusta,quindi chiedo ai moderatori di spostarla nel caso non lo fosse

Salve a tutti,da come si può leggere in molti siti,si dice che pokemon e dragon ball siano satanici...secondo me,da quanto letto in giro,dragon ball è satanico,e ne sono sicurissimo...però,per quanto riguarda i pokemon,non ne sono tanto sicuro....a voi i commenti ed i voti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Vedi Satana dappertutto sei sei sei pazzo

non capisco .-. ...

Modificato da kratos

Link di questo messaggio

il mio ultimo piano sarà salire sul terrazzo...<3

Link di questo messaggio

il mio ultimo piano sarà salire sul terrazzo...<3

non vi capisco a nessuno

Link di questo messaggio

(modificato)

Si, sono satanici specialmente Dragon Ball, ma non lo sai che la trasformazione in super sayan é legata alla razza ariana ?!

Modificato da Not
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Satan sta per satana, Videl è l'anagramma di devil e Pan è un dio pagano.

Dragonball è sicuramente satanico  :awesome:

Link di questo messaggio

Non arriveranno mai all'antisemitismo di Madoka

sample-377e990c9ac8b9f018667620127f8d1a.

Link di questo messaggio

*Aspetta Raiden*

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

mi sembra ovvio che siano entrambi satanici!

Link di questo messaggio

provate a rovesciare la sigla della prima serie dei pokemon,e sentite cosa dice al posto di gotta catch 'em all...che siano coincidenze o veri e propri messaggi subliminali?

Link di questo messaggio

lla me' hctac attog

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

provate a rovesciare la sigla della prima serie dei pokemon,e sentite cosa dice al posto di gotta catch 'em all...che siano coincidenze o veri e propri messaggi subliminali?

Ma vi prego -fp .

Sì , forse in dragon ball ci sono alcuni messaggi " subliminali" , ma satanici no , apparte per AlSatan e Mr.Satan ... inoltre

• il primo(AlSatan) doveva rappresentare il male , il demone vero e propio.
  • il secondo per il suo nome è stato anche censurato in molti paesi (es. negli USA si chiama Hercules).

Hem , nei pokémon che messaggi satanici ci dovrebbero essere ... Per ora non esiste ancora il pokémon 666 :P

Poi questa è la mia opinione :)

Link di questo messaggio

0jub.png

Zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma vi prego -fp .

Sì , forse in dragon ball ci sono alcuni messaggi " subliminali" , ma satanici no , apparte per AlSatan e Mr.Satan ... inoltre

• il primo(AlSatan) doveva rappresentare il male , il demone vero e propio.
  • il secondo per il suo nome è stato anche censurato in molti paesi (es. negli USA si chiama Hercules).

Hem , nei pokémon che messaggi satanici ci dovrebbero essere ... Per ora non esiste ancora il pokémon 666 :P

Poi questa è la mia opinione :)

sì,ma come dice questo sito  <<Inoltre secondo alcuni nella sigla originale in inglese, se viene ascoltata al contrario (backmasking) la frase "gotta catch 'em all" è possibile udire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan". Per questo motivo alcune organizzazioni cristiane credono che i Pokémon istighino al satanismo in modo subliminale.>>ed è vero,ho provato io stesso,ho preso la sigla dei pokemon prima serie,l'ho rovesciata e si è sentito...il sito però dice anche che <<Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon».>>

Modificato da kratos

Link di questo messaggio

sì,ma come dice questo sito  <<Inoltre secondo alcuni nella sigla originale in inglese, se viene ascoltata al contrario (backmasking) la frase "gotta catch 'em all" è possibile udire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan". Per questo motivo alcune organizzazioni cristiane credono che i Pokémon istighino al satanismo in modo subliminale.>>ed è vero,ho provato io stesso,ho preso la sigla dei pokemon prima serie,l'ho rovesciata e si è sentito...il sito però dice anche che <<Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon».>>

io l'ho sentita la contrario e non ho senmtito nessun "I love satan" o robe simili -.- 

EDIT: se propio vogliamo fare un'altro po' di discussione http://wiki.pokemoncentral.it/Controversie

Link di questo messaggio

Certa gente è più ritardata di chi da' i soldi alla chiesa cattolica.

Link di questo messaggio

(modificato)

Tranquillo Kratos, non sono satanici.

Dragon Ball di preciso non so. I Pokémon sono certo che non li sono. Come faccio a saperlo? Lo ha detto il Vaticano e chi meglio di loro può dire se una cosa sia satanica o meno.

Modificato da Raiden1988

Link di questo messaggio

Tranquillo Kratos, non sono satanici.

Dragon Ball di preciso non so. I Pokémon sono certo che non li sono. Come faccio a saperlo? Lo ha detto il Vaticano e chi meglio di loro può dire se una cosa sia satanica o meno.

io l'ho sentita la contrario e non ho senmtito nessun "I love satan" o robe simili -.-

EDIT: se propio vogliamo fare un'altro po' di discussione http://wiki.pokemoncentral.it/Controversie

però ribadisco che io stesso ho sentito al posto di gotta cath 'em all dire oh satan

Link di questo messaggio

kratos lo hai sentito solo tu.

Concordo con fantalllenatore01.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

però ribadisco che io stesso ho sentito al posto di gotta cath 'em all dire oh satan

Io la mattina mi sveglio, faccio le mie preghiere a Satana, l'unico essere onnipotente che è riuscito a battere il vostro Dio.

Poi prendo un piede caprino e ci faccio una chitarra per suonare er metallo. Fatto ciò, esco in giro a fare sacrifici al grande Satana e bevo il sangue delle vergini.

Nel tempo libero, posto su pcf.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sai cosa non vorrei? Avendo letto che sentita la sigla al contrario si sentono certe cose, hai creduto anche tu di averle sentite.

Non è il primo caso di persone che credono di vedere o sentire cose solo su "istigazione" di altre.

Link di questo messaggio

Ieri ho battuto Papa Francesco su SD. Dunque non credo ci trovi nulla di sbagliato.

Se non fosse che ero di frette e non ho potuto salvare il log, lo posterei.

E l'anno scorso quando Papa Ratzinger mi ha sculacciato su Budokai 3? Ma della purezza di dragonball non sono sicuro: sappiamo tutti che il papa precedente ha fatto il biricchino.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma veramente Satana é stato kickato dal Paradiso, e solo un utente nel forum detiene codesto potere supremo .., che Dio si aggiri tra di noi?

Modificato da Not

Link di questo messaggio

quindi sarebbe solo causa del cervello che quando vado a sentire la sigla al contrario capisco oh satan dato che il cervello stesso non riesce a decifrare ciò che dice,quindi,sapendo che in quel momento dice oh satan,invece di farmi sentire tutte parole strane,le associa a ciò che ho letto in precedenza e mi fa capire male?

Link di questo messaggio

Autosuggestione

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Autosuggestione

ok grazie

Link di questo messaggio

Già.

E poi scusa, se fossero stati satanici, ormai mezzi ragazzi del mondo sarebbero indemoniati.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.