Ave

Kenny

Zoidberg
Ciao a tutti, come i due precedenti neo-arrivati, anche io sono di Millennium, mi occupo principalmente della supervisione della chat IRC e del Simulatore, sbarcato qua per risolvere alcune questioni, riguardanti il già citato Samul.

Saluti.
 

Jack

boh
Anche Samul poteva rompere a uno solo, e non a 1000. Ognuno ha le sue questioni.
Samul non rappresenta il forum, ma uno degli utenti (e nemmeno uno dei migliori, visto che non è stato bannato per mesi e per più volte per una coincidenza astrale). Detto questo, ripeto, ne basta uno. 'Sta cosa sta sfociando nel ridicolo. (o almeno, iscrivetevi e risolvetela in pvt, senza presentarsi e dare nell'occhio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marisio

Zoidberg
we Ken

Dai lui è l'ultimo se proprio vi da fastidio, il fatto è che sembrerebbe poco educato non segnalare la presenza di utenti in Central che magari oltre ad aver danneggiato e portato scompiglio nella nostra community, potrebbe farlo anche qui una volta che non venissero presi nello staff. Noi, promuoviamo rapporti diplomatici con le altre community, invece che deriderle. Va bene la sorta di "agonismo" che si viene a creare sul web, ma è lecito e positivo fino ad un certo punto. Detto ciò, non voglio continuare finendo ancora in ot, saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ah, dunque è una segnalazione: anche se non sono nello staff del forum, apprezzo la cosa.

Il fatto è che non conosco la cronologia delle malefatte di Samul, e avevo preso la cosa come "Ma che vengono a rompere il cazzo a noi perché Samul fa il coglione? Mica lo abbiamo educato noi."
 

Zago

Sister Radar
Mod
Praticamente a quanto ho capito samul è andato su millennium a combinarne una delle sue coinvolgendo in qualche modo la community che non ha niente a che vedere con lui.

Colgo l' occasione di dare il benvenuto sia a Kaito che ormai conosco da un po' che a ken con il quale mi pare di aver battlato una volta per la lega di PM
 

Marisio

Zoidberg
Colgo l' occasione di dare il benvenuto sia a Kaito che ormai conosco da un po' 
wewe Zago 

In pratica sì, usa il vostro foro come mezzo per screditarne il nostro dove è stato cacciato. Nel topic chiuso da fr°A° sono rimasto allibito dal comportamento di determinati utenti. Una cosa: provare per giudicare. Non dire che una cosa è merda se nemmeno l'hai provata, si rischia una pessima caduta di stile. O magari nel migliore dei casi sei anche tu un '01 che si limita allo scrivere "il mio forum è migliore del tuo!!" solamente perché sei ancora incapace di provare, tentare di frequentare un luogo dove si scambiano dei pensieri ed etichettarlo con giudizio, allora sì che sei giustificato..

Ora davvero, finiamola. Ci si becca per il forum, magari mi verrà voglia di innarmi in qualche tour :)  
 

Jack

boh
Beh, che ne sai se loro non erano ex-utenti o conoscono degli utenti / ex-utenti? Uno può anche parlare per pregiudizi, ma un minimo di conoscenza di base ci sarà anche. Poi, ad ogni modo, la discussione è stata fatta su questo forum (con un'impostazione alla discussione infantile, su questo hai ragione) e le critiche mosse (ripeto, in maniera infantile) hanno comunque una base. 

Se vuoi ne parliamo meglio in pvt io e te (o un altro Mod, ma visto che conosco giusto te ed Hyper .-.), non mi sembra il caso di parlarne qui. Kip
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marisio

Zoidberg
Beh, che ne sai se loro non erano ex-utenti o conoscono degli utenti / ex-utenti? Uno può anche parlare per pregiudizi, ma un minimo di conoscenza di base ci sarà anche. Poi, ad ogni modo, la discussione è stata fatta su questo forum (con un'impostazione alla discussione infantile, su questo hai ragione) e le critiche mosse (ripeto, in maniera infantile) hanno comunque una base. 

Se vuoi ne parliamo meglio in pvt io e te (o un altro Mod, ma visto che conosco giusto te ed Hyper .-.), non mi sembra il caso di parlarne qui. Kip
default_meow.gif
Beh se vuoi possiamo anche parlarne in Arena ora. Giusto per chiarire :s
 

Assyd

Amministratore di condominio
Lol avrò messo almeno 4-5 like a Jack solo per sta cosa. Comunque aggiungo, take it easy. Il butthurt è la vera caduta di stile, non è che gli utenti di pcf siano esenti da prese in giro (vedi Samul, uno a caso), ma dopo lo scherzo finisce lì. Non è che approdano tre nostri mod dicendo "sbarcato qua per risolvere alcune questioni", che siete l'Interpol? x° 

Come già detto da Jack inoltre Samul è un pluri-bannato anche qua, giusto per dire x° Uno che infastidisce infastidisce in ogni caso, qua di casi simili se ne sono verificati a bizzeffe, quindi sappiamo quanto sia appunto fastidioso 

Detto questo, e sperando che la questione sia risolta nel migliore dei modi, benvenuti a tutti e tre, anche in vista di eventuali tornei/tour  
default_birra.gif
 

Marisio

Zoidberg
Lol avrò messo almeno 4-5 like a Jack solo per sta cosa. Comunque aggiungo, take it easy. Il butthurt è la vera caduta di stile, non è che gli utenti di pcf siano esenti da prese in giro (vedi Samul, uno a caso), ma dopo lo scherzo finisce lì. Non è che approdano tre nostri mod dicendo "sbarcato qua per risolvere alcune questioni", che siete l'Interpol? x° 

Come già detto da Jack inoltre Samul è un pluri-bannato anche qua, giusto per dire x° Uno che infastidisce infastidisce in ogni caso, qua di casi simili se ne sono verificati a bizzeffe, quindi sappiamo quanto sia appunto fastidioso 

Detto questo, e sperando che la questione sia risolta nel migliore dei modi, benvenuti a tutti e tre, anche in vista di eventuali tornei/tour  
default_birra.gif
Ahah in vista dei tornei mi sa che tra i tre dovrete accontentarvi solo di me perché Blue e Ken non sono mai andati oltre il non competitivo :)

Non volevamo sembrare in alcun modo i giustizieri della situazione anzi, tutt'altro. Personalmente volevo far capire alcune cose e potrà confermarvelo Darth Jack dopo la chiaccherata risolutiva appena conclutasi. 

Riguardo a Samul è giusto che nei vostri domini siate voi a giudicare l'operato della vostra utenza, noi ci siamo limitati a segnalarvelo ignari del fatto che avesse già conosciuto (anche) la vostra coda di moderazione.
 
Top Bottom