Sampei iL Pescatore

Seguite la massa???

31 risposte in questa discussione

non avevo nulla da fare e ho creato questa discussione... seguite la massa? io no perchè non mi piace .....

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Nemmeno io la seguo.

Link di questo messaggio

Si potrebbe fare un discorso molto bello e interessante sul conformismo, ma vista la serietà del topic fino ad ora, meglio di no.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Samp, che hipster. 

xfsq46.jpg

Comunque anch'io tendo ad essere indipendente nelle mie opinioni e azioni, e posso dire che se da un lato un atteggiamento del genere è motivo di scherno da parte della maggioranza, dall'altro ti permette di "essere chi sei", e non è poco.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

grande dat ahhahaha è bellissima mi daresti il link IMG che la metto in firma? x)

Modificato da Sampei iL Pescatore

Link di questo messaggio

Ma è fatta malerrimo. La sistemo e poi te la passo, lulz.

Che poi sei tu quello che sa fare 'ste cose.

Link di questo messaggio

ti sbagli.  tu segui la massa di quelli che vanno contro quelli che seguono la massa. 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma è fatta malerrimo. La sistemo e poi te la passo, lulz.

Che poi sei tu quello che sa fare 'ste cose.

a ok grazie comunque si e vero me la cavo ma sono da cel......

uva non è detto magari qualcuno la segue...poi bho non lo sò

Link di questo messaggio

ti sbagli.  tu segui la massa di quelli che vanno contro quelli che seguono la massa.

Esatto, nessuno è totalmente indipendente, tutti siamo in qualche modo orientati a fare, pensare o dire certe cose dai media dal sistema o da chi ci sta intorno. Tant' è che chi afferma di non seguire la massa spesso si identifica in gruppi politici o ideologici, che sono anch' essi una massa. Infine, non è rivolto a nessuno, bisogna ricordarsi che non seguire la massa è ben diverso dal non vestire in un certo modo o ascoltare certa musica e ahimè vedo molta gente che pensa sia così.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

corporea? è lei che segue me, purtroppo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

sarebbe stato epico dire "no, io seguo alonso", ma non l'ho fatto

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

massa corporea lol

Modificato da Sampei iL Pescatore

Link di questo messaggio

purtroppo ci sono persone che seguono la massa e che non la seguono. E il secondo grande blocco, mio malgrado, sta lo stesso diventando una moda.

Io non seguo nulla di nulla, anzi, sto iniziando a detestare tutto quello che è standard. La cosa un po' mi preoccupa.

Link di questo messaggio

Attenzione comunque, c'è parecchia gente che dice di non "seguire la massa" ma in verità parla per dare aria alla bocca.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io cerco di fare quello che più mi piace, fregandomene altamente di cosa fanno gli altri.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Sembrate tutti così alternativi... Di questi tempi fregarsene delle opinioni degli altri e fare quello che si vuole è diventata la nuova moda, quindi mi spiace deludervi ma di fatto seguite la massa. Che poi si tratti di una massa eterogenea questo è un altro discorso, dà solo l'illusione di essere indipendenti e originali

Modificato da Grifo94
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

ad essere seri sì, il solo parlare di "non seguire la massa" indica quanto questa sia importante per te. Quelli che veramente non la seguono manco ci pensano, e non hanno bisogno di far vedere questa propria inclinazione agli altri.

Modificato da gGiova
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma seguire la massa può voler dire tutto e niente:

Quando avevo preso la C3, in quell'anno c'era proprio il boom di quelle auto, perciò in quel caso avevo "seguito la massa".

Il mio iPhone è posseduto da una certa mole di persone, quindi anche in questo caso avrei seguito la massa...

Ma le mie scelte son dettate solo da me, e quindi se que

le che faccio, in quello stesso periodo vengono condivise anche da molti altri, è solo una coincidenza.

Invece ripetere "sono anticonformista" è diventato uno degli atteggiamenti più conformisti :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Invece ripetere "sono anticonformista" è diventato uno degli atteggiamenti più conformisti  :)

in realtà l'atteggiamento più conformista (specie su internet quando si è fra i 13 e i 17 anni) è discutere sul conformismo in generale (e a seguire parlare dei fan di justin bieber, di come le ragazze pensino solo agli stronzi fighi etc etc etc), senza neanche cavarne qualcosa di interessante

Link di questo messaggio

La lascio seguire ai pizzaioli professionisti, io non so preparare le pizze.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nella scuola di Violapoli tutti gli altri allenatori  mi prendevano in giro perché indossavo i pantaloncini corti a Dicembre, anche se secondo me i pantaloncini corti spaccano di brutto. :(

btw faccio quello che mi pare, se le persone che mi criticano non mi rappresentano nulla perché prendersela?

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Generalmente il mio ragionamento è "faccio quel cazzo che mi pare" :)

Modificato da Echoes~
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tutto quello che facciamo o diciamo è stato già detto o fatto, quindi siamo degli stronzi [cit.]

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tra l'altro alla domanda "tu segui la massa?" ovvio che il 99,9% della popolazione mondiale ti risponderà, in un modo o nell'altro, "no way".

Detto ciò, nessuno di voi segue la massa, siete tutti unici e speciali e la vita è bella

/thread

Link di questo messaggio

Tranne te, ovviamente <3

Link di questo messaggio

Io sono unico e speciale, stai zitto

Soprattutto speciale

Link di questo messaggio

Anche shiny!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

io volevo solo vedere cosa ne pensavate =)

Link di questo messaggio

Chiunque stia postando qua non segue la massa. Cioè, perlomeno la massa dice che Pokémon è per bambini. E allora perché stiamo qua a discuterne?

Link di questo messaggio

coPABSS.jpg
???

Link di questo messaggio