Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

Devil93™

More then devilish
La casella del Devil ti permette di fare un patto con il diavolo: ricevi l'opportunità di bloccare tutti i giocatori che vuoi per 3 turni a patto di retrocedere di 21 caselle per ogni giocatore bloccato.
 

Jack

boh
La casella del Devil ti permette di fare un patto con il diavolo: ricevi l'opportunità di bloccare tutti i giocatori che vuoi per 3 turni a patto di retrocedere di 21 caselle per ogni giocatore bloccato.
Non ha molto senso, visto che anche se ti va di culo, in 3 turno puoi fare al massimo 18.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Bene, bene, bene, SK, ti vuole sveglio al prossimo turno posta la coppia di lettere esattamente alle 4.44 del mattino, in caso contrario salti 10 turni se posti prima, vai al numero della casella corrispondente a un quarto di quella corrente (arrotondando per difetto nel caso uscisse un numero decimale)

;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per il momento lascio le caselle così come me le avete dette, ma come ha detto Darth è preferibile non esagerare e se volete potete dirmi un altro effetto per la vostra casella  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Il mio effetto: Bora di Glalie,tira i due dadi,se esce un numero pari la bora è a tuo favore,avanza di 5 caselle e sei protetto per un turno da tutto e tutti lol (compreso questo),se esce un numero dispari la bora è contro di te,torna indietro di 5 caselle e vieni congelato per 1 turno se il numero dispari è minore di 6,per due turni se il numero dispari è maggiore di 6 :)
 

Salamander

Passante
Manca la mia ( o forse ho visto male ?)

Comunque Effetto: Vincete 5 lotte OU con Magikarp e Salamence nel proprio team, se ci riuscite avanzate di 17 caselle, altrimenti retrocedete di 17 caselle

(se vi sembra esagerato ditemelo che lo cambio)

PS: potrei essere inserito nella casella 77 ?
 

Not

The sighting is a portent of doom
L'effetto della mia casella é questo: " blocca l'effetto di una casella a tua scelta, se l'effetto di quella casella implica la retrocessione, avanza di tante caselle quante erano quelle che dovevi retrocedere"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Manca la mia ( o forse ho visto male ?)

Comunque Effetto: Vincete 5 lotte OU con Magikarp e Salamence nel proprio team, se ci riuscite avanzate di 17 caselle, altrimenti retrocedete di 17 caselle

(se vi sembra esagerato ditemelo che lo cambio)

PS: potrei essere inserito nella casella 77 ?
Fatto
default_chirolp_toho.gif


L'effetto della mia casella é questo: " blocca l'effetto di una casella a tua scelta, se l'effetto di quella casella implica la retrocessione, avanza di tante caselle quante erano quelle che dovevi retrocedere"
Questo vale solo per il giocatore che finisce sulla tua casella, vero?
 

Echoes

Interplay
Uhm, ecco il mio effetto.

Se arrivato alla mia casella con una B al primo dado e una J al secondo, o almeno solo con una delle due lettere? Bene. Se nei tuoi lanci non c'è nè B nè J, allora mi spiace, ma sprofonderai in una buca di sabbia bollente e lava, e dovrai restare fermo due turni.

- Se sei arrivato con una B e una lettera diversa da J nel secondo dado, allora dovrai scegliere fra due numeri che varieranno ogni turno (li invierò a Snorlite tramite PM prima di ogni turno). Uno di questi sarà il numero negativo, e se lo becchi, mi spiace, ma dovrai fermarti un turno e indietreggiare di due caselle. Invece se becchi il numero positivo avanzerai di quattro caselle e il giocatore in testa resterà fermo un turno (se sei tu non succederà nulla).

- Se sei arrivato con una lettera diversa da B nel primo dado e J, succederà la stessa cosa sopraelencata, solo che avanzerai di diciotto (!!!) caselle e retrocederai di nove, e i numeri saranno diversi.

- Se sei arrivato qui sia con una B che con una J, ci sarà sempre la stessa solfa: scegliere fra i due numeri. Se becchi il numero positivo, avanzerai di addirittura venticinque caselle, e su quella in cui ti fermerai resterai qualsiasi sia il suo effetto. Se invece becchi quello negativo, indietreggerai di dieci caselle.

Perché? Perché mi andava di fare qualcosa di complicato  :D
 

Kratos

Con me cascate male! >_
E le caselle? Aspetterei che qualcun'altro dica la sua idea relativa alla propria casella
ok

Bene, bene, bene, SK, ti vuole sveglio al prossimo turno posta la coppia di lettere esattamente alle 4.44 del mattino, in caso contrario salti 10 turni se posti prima, vai al numero della casella corrispondente a un quarto di quella corrente (arrotondando per difetto nel caso uscisse un numero decimale)

;))
è un po' troppo esagerato,perchè,come già detto,nessuno sta in piedi alle 4.44 del mattino e non si può stare fermi 20 turni....uno farebbe prima a ritirarsi...
 
La Confusione di Umbreon ti fa leggere male i numeri, se il minuto in cui si è postata la coppia di lettere con la quale si è arrivati in questa casella è pari, vai direttamente alla casella 219 e guadagni un bonus che ti permette di ignorare l'effetto di una casella a tua scelta, altrimenti torni indietro alla 119 e stai fermo il prossimo turno.
 

Mr Ponty

漱石
manco io tra le caselle!

come effetto mi piacerebbe sfidare l'oppo in una sfida random battle :)

se vinco io bisogna saltare 1 turno, se vince il mio oppo va avanti di 7 caselle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Snorlite, ovviamente le caselle mancanti le completi tu se nessuno le riempie entro l'1 settembre. Vero?
 

Duca

Il ritorno.
Ok snorlite ti dico il mio effetto:

"Scicu_97 e contento k tu sia capitato proprio sulla sua casella!!! Resta fermo qui fin quando un altro capita al tuo posto cosi Scicu_97 potrà cambiare il suo coinquilino e lasciare te in pace! ^^ "

Saro il vostro incubo muahaha ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Di sicuro sei quello della grammatica italiana.

Ragazzi, non esagerate: se le sfide son dure, è divertente, ma se le sfide son impossibili, diventa solo stupido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Ma infatti l'effetto di Scicu é il peggiore finora.. se un giocatore finisce sulla sua casella ma gli altri no, in pratica quel giocatore ha perso.
 
Top Bottom