Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

Filo144

Passante
Io non ho ben capito se quando per esempio finisci su una casella che ti fa tornare indietro di 5 passi,quando arrivi sulla nuova casella devi fare quello che ti chiede pure questa oppure la ignori?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Grazie :) Non avevo pensato alla tua casella maledetta :D
MUAHAHAAHAH quindi alla fine vi state mettendo tutti d'accordo per fare arrivare i giocatori sulla mia casella...che menti geniali :D  
default_awesome.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
un attimo!!!! io 218?! e che chiedo?! :D nn mi è molto chiaro
default_chirolp_gurug.gif
ok! (si sono cattiva! no scherzo!)

casella 218: ♥seviper&zangoose♥

Effetto: sprite di fluttershy Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion

(si vede che ero senza idee eh?!
default_chirolp_toho.gif
) se posso partecipo con colore Prugna
E se la fusione è bella? E sela fusione è brutta? Che succede?

Io non ho ben capito se quando per esempio finisci su una casella che ti fa tornare indietro di 5 passi,quando arrivi sulla nuova casella devi fare quello che ti chiede pure questa oppure la ignori?
Devi fare quello che ti chiede tranne nei casi in cui viene scritto di ignorarla.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
non lo so.... lo riscrivo:Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion. se la fusione piacerà alla sottoscritta avanzi di 4 caselle se non rispetterà i miei gusti andrai alla casella con l'effetto precedente il quale sarà attivo
 

Kratos

Con me cascate male! >_
non lo so.... lo riscrivo:Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion. se la fusione piacerà alla sottoscritta avanzi di 4 caselle se non rispetterà i miei gusti andrai alla casella con l'effetto precedente il quale sarà attivo
spiegati meglio...cioè retrocede alla casella utente più vicina?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Casella 211 - Il Pinguino

Effetto: Puoi essere un bravo lottatore, ma devi anche amare il tuo pokèmon: personalizzalo. In questa casella devi disegnare il tuo pokémon preferito apportandogli delle modifiche che lo abbelliscano. Sono valide modifiche di ogni genere: lanciarazzi dal ogni buco (anche se così diventerebbe un Digimon), un indumento, una barba alla Lucanik e qualsiasi cosa vi aggradi. Non c'è limite alla personalizzazione e va bene anche un disegno al computer. Il disegno sarà valutato dal Pinguino stesso che gli darà un voto da 1 a 10. Avanzi di un numero di caselle pari al doppio del voto ottenuto.

Nel caso sia io a finire sulla mia casella, che il giudice sia Snorlite.
per forza il preferito?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Esattamente. Mi fido della buona parola degli utenti, ma nel tuo caso mi preoccuperò di fare ricerche a sufficienza per accertarmi che mi presenti il piké esatto.

Tanto per precisare: se un utente non porta il proprio pikè preferito non avrà soddisfato una condizione della casella, dunque non si aggiudica bonus alcuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Casella 180 Silez: Va bene anche Custom battle?

O sono due cose totalmente differenti e sto dicendo un'idiozia non essendo io pratico del battling?
 

Jack

boh
In, dai. Qualcuno che mi riassume le 4 pagine di discorso? Ho capito solo che devo dare il mio effetto.....uhm, siccome sono stronzo, "vai 6 caselle indietro".
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In, dai. Qualcuno che mi riassume le 4 pagine di discorso? Ho capito solo che devo dare il mio effetto.....uhm, siccome sono stronzo, "vai 6 caselle indietro".
D: Gioco dell'oca. Non dadi ma lettere (da A a F e da G a L), turno diverso = valore delle lettere diverso.

Le caselle speciali rappresentano gli utenti, i loro effetti sono scelti dai "proprietari" della casella con motivazioni (perché così? perché cosà?).  Se capiti sulla tua casella il primo in testa viene eliminato, se sei tu il primo non succede niente.

In questo topic ci sono le regole, ci si iscrive, si segnalano gli errori e si commenta l'andamento del gioco, in un successivo topic che creerò in futuro ci sarà il gioco dove dovrebbero in teoria scrivere solo i giocatori per scegliere le lettere e partecipare alle eventuali sfide delle caselle speciali.

Iscrizioni fino a 2 settembre, 1 ultimo giorno. Max 15 partecipanti.

E che colore della casellina scegli per partecipare?

EDIT: oh, attenzione, è rimasto solo un posto libero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Come wikinerd affermato l'effetto è questo:

Per rendere il mondo più egualitario, scegli una o più lettere e sommane il valore, fino ad ottenere un numero maggiore o uguale a nove: dopodiché dividi il numero ottenuto per l'ultima cifra del numero totale di modifiche effettuate sul wiki (reperibile qui), approssimando per eccesso. Il giocatore più indietro avanza di quelle caselle, e il giocatore più avanti retrocede dello stesso numero .
 
Top Bottom