Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Effetto casella : "Fanta è gentile con te ... ti chiede solo 2 recolor , 2 fusioni e un fakèmon entro il turno ...  oppure puoi disegnare un Lugia ... se il disegno sarà decente potrai avanzare se invece fa schifo sarai bloccato da un mulinello da 3 a 5 turni . i turni di stop saranno decisi da fanta stesso e dalla decenza del disegno"

ah , mi iscrivo in

Colore arancione internazionale o azzurro

come Bowsi non sarò sicuro se ci sarò a partire dalla metà di settembre ...
in pratica chi non sa disegnare ha perso...

Cioè, tu e kratos vincete per abbandono, fatemi capire
 

SuperBowser

洪荒之力
Va bene... Vorrei un colore arancioso... Blu/Azzurro! Ti ho dato due possibilità perché sapevo già che ce ne sono altri due blu...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
se dovete chiedere di fare disegni, chiedetene uno al massimo! io che non so fare una ceppa come faccio a farne più di uno in tre giorni??
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non per dire... ma magari Larm potrebbe essere tra le prime caselle (che so, 40/50) ed avere questo effetto: sono un ex divo, ti regalo 1/2/3 Moderabuoni, con i quali puoi ignorare l'effetto di una casella quando ci passi di sopra

Effettivamente, con più di 100 caselle speciali di cui almeno l'80% sono subdole/esagerate uno così ha qualche possibilità in più, sennò veramente si rischia di far vincere per abbandono. E poi di gente che fa tornare all'inizio c'è già kratos e ce ne sarà sicuramente qualcun altro in futuro, perfidi come siamo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non per dire... ma magari Larm potrebbe essere tra le prime caselle (che so, 40/50) ed avere questo effetto: sono un ex divo, ti regalo 1/2/3 Moderabuoni, con i quali puoi ignorare l'effetto di una casella quando ci passi di sopra

Effettivamente, con più di 100 caselle speciali di cui almeno l'80% sono subdole/esagerate uno così ha qualche possibilità in più, sennò veramente si rischia di far vincere per abbandono. E poi di gente che fa tornare all'inizio c'è già kratos e ce ne sarà sicuramente qualcun altro in futuro, perfidi come siamo
Hai perfettamente ragione, con Larm avevo fatto così ispirandomi al gioco dell'oca originale dove vicino all'arrivo c'è una casella che ti porta alla partenza... però preferirei dare alla casella di Larm un effetto correlato alla sua cancellazione. Per il momento lascio così com'è, se qualcuno trova un'idea me lo dica e valuto se applicarla o no.

L'effetto che hai detto te ce lo vedo molto meglio su un admin/mod attivo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ho scelto Larm perché non ha facoltà di scelta essendo fuori dal forum, magari questa proposta la poi lasciare alla fine, se qualcuno non dice il proprio effetto entro il 2 settembre. Non volevo limitare nessuno
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite mi hai aggiunto? Se ti serve saperlo preferirei essere la casella 14 :)
Ops, nelle iscrizioni avevo scritto Glalie97 e nella tabella non avevo proprio scritto niente, perdonami lol

Purtroppo ho dovuto togliere dalla tabella anche il logo del contest e la legenda delle caselline che avrei aggiunto all'inizio del gioco. Non ho avuto scelta, Imgur non me la fa caricare sennò! Spero non accadi più.
 

Filo144

Passante
Ops, nelle iscrizioni avevo scritto Glalie97 e nella tabella non avevo proprio scritto niente, perdonami lol

Purtroppo ho dovuto togliere dalla tabella anche il logo del contest e la legenda delle caselline che avrei aggiunto all'inizio del gioco. Non ho avuto scelta, Imgur non me la fa caricare sennò! Spero non accadi più.
Glalie97? lol non sono io :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non per dire... ma magari Larm potrebbe essere tra le prime caselle (che so, 40/50) ed avere questo effetto: sono un ex divo, ti regalo 1/2/3 Moderabuoni, con i quali puoi ignorare l'effetto di una casella quando ci passi di sopra

Effettivamente, con più di 100 caselle speciali di cui almeno l'80% sono subdole/esagerate uno così ha qualche possibilità in più, sennò veramente si rischia di far vincere per abbandono. E poi di gente che fa tornare all'inizio c'è già kratos e ce ne sarà sicuramente qualcun altro futuro, perfidi come siamo
io non faccio torarnare all'inizio -.-
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Allora, ecco il mio: registra e carica l'opening di Doctor Who;

- se non hai il microfono per registrare o la sigla non mi piace, ops, paradosso, stai fermo un turno.

- se la sigla cantata è fedele all'originale e mi piace, il Tardis ti porta quattro caselle avanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Effetto della mia casella:

-"Hai incontrato Tallahasse e non sa se fidarsi di te, perciò ti ordina di fare un video in cui tu apri una finestra di casa, ti affacci e gridi <<IO AMO GIKA!!>>"

-"Dato che possiedi un Twinkie hai conquistato la sua fiducia e Tallahasse decide di accompagnarti durante il gioco e ti consente di ignorare l'effetto di una casella(solo se ci passi   sopra e solo se ha effetto negativo) oppure ti consente di far retrocedere di 15 caselle un avversario a tua scelta."

  [N.B.: questo secondo effetto può essere usato in un qualsiasi tuo turno, non obbligatoriamente quando passi sopra a questa casella]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Effetto della mia casella:

-"Hai incontrato Tallahasse e non sa se fidarsi di te, perciò ti ordina di fare un video in cui tu apri una finestra di casa, ti affacci e gridi <<IO AMO GIKA!!>>"

-"Dato che possiedi un Twinkie hai conquistato la sua fiducia e Tallahasse decide di accompagnarti durante il gioco e ti consente di ignorare l'effetto di una casella(solo se ci passi   sopra e solo se ha effetto negativo) oppure ti consente di far retrocedere di 15 caselle un avversario a tua scelta."

  [N.B.: questo secondo effetto può essere usato in un qualsiasi tuo turno, non obbligatoriamente quando passi sopra a questa casella]
e se uno non fa il primo?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
UP :D

colore: nero (è rimasto quello :( )

Effetto: Silez usa sempre pokémon NU: vai su Pokémon Showdown (http://pokemonshowdown.com/) oppure usa Pokémon Online (http://www.pokemon-online.eu/), e vinci una battaglia WiFi OU usando Taillow, Wobbuffet, Serperior, e Exeggutor (gli altri due pokémon sono a tua scelta).

Ovviamente voglio il video della vittoria: se non superate la prova rertrocedete di 35 caselle, in caso di prova superata andate avanti di tante caselle quanti sono i turni in cui Taillow ha lottato.

Non corrompete l'avversario, confido nella vostra onestà.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
UP :D

colore: nero (è rimasto quello :( )

Effetto: Silez usa sempre pokémon NU: vai su Pokémon Showdown (http://pokemonshowdown.com/) oppure usa Pokémon Online (http://www.pokemon-online.eu/), e vinci una battaglia WiFi OU usando Taillow, Wobbuffet, Serperior, e Exeggutor (gli altri due pokémon sono a tua scelta).

Ovviamente voglio il video della vittoria: se non superate la prova rertrocedete di 35 caselle, in caso di prova superata andate avanti di tante caselle quanti sono i turni in cui Taillow ha lottato.

Non corrompete l'avversario, confido nella vostra onestà.

Per iscriversi dovrete ovviamente scriverlo in questo topic, insieme al colore del vostro segnalino (possibilmente non scegliete il nero, il grigio o il bianco per evitare di confondere il segnalino con la grafica del tabellone).
:)

In ogni caso, riguardando l'effetto, va bene anche un replay normale  o un log al posto di un video giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Casella 211 - Il Pinguino

Effetto: Puoi essere un bravo lottatore, ma devi anche amare il tuo pokèmon: personalizzalo. In questa casella devi disegnare il tuo pokémon preferito apportandogli delle modifiche che lo abbelliscano. Sono valide modifiche di ogni genere: lanciarazzi dal ogni buco (anche se così diventerebbe un Digimon), un indumento, una barba alla Lucanik e qualsiasi cosa vi aggradi. Non c'è limite alla personalizzazione e va bene anche un disegno al computer. Il disegno sarà valutato dal Pinguino stesso che gli darà un voto da 1 a 10. Avanzi di un numero di caselle pari al doppio del voto ottenuto.

Nel caso sia io a finire sulla mia casella, che il giudice sia Snorlite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
No, l'ha preso Ninten lol

Il log è il testo della lotta
Allora faccio verde chiaro

Il log non mi va proprio a genio
default_S.gif
si può fare nel caso il giocatore non sappia fare i video.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
un attimo!!!! io 218?! e che chiedo?! :D nn mi è molto chiaro
default_chirolp_gurug.gif
ok! (si sono cattiva! no scherzo!)

casella 218: ♥seviper&zangoose♥

Effetto: sprite di fluttershy Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion

(si vede che ero senza idee eh?!
default_chirolp_toho.gif
) se posso partecipo con colore Prugna
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom