Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
snorlite va bene il mio effetto???
default_awesome.gif
:D
Può andare, lol. La motivazione che ho messo va bene? ù.ù
 

Not

The sighting is a portent of doom
mi iscrivo...colore oro,effetto torna indietro di tanti passi quanti  la somma del risultato dei dadi moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2 e l'aggiunta del doppio della somma del risultato dei dadi e:

_se capiti sulla casella di un altro gicatore,l'effetto di quella casella viene annullato e tu devi ritornare all'inizio

_se capiti perfettamente all'inizio,ritorna qui(questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)

_se il numero dei passi che devi fare è maggiore al numero dei passi per tornare all'inizio,ritorni al punto di partenza e vai avanti di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio(se poi capiti sulla casella di un giocatore si applica anche il primo effetto)

_io vado avanti di tanti passi quanto il risultato dei tuoi dati

_al prossimo turno torni indietro di tanti passi quanto il risultato dei miei dati al prossimo turno

ehheheheh si salvi chi può :D
default_chirolp_sballo.gif
default_meow.gif
default_%5Eo%5E.gif
default_gangnam.gif
default_awesome.gif
A questo punto potevi benissimo scrivere: colore oro, effetto: torna indietro dentro all'utero di tua madre D: .
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
di cosa stai parlando o.O??
156) kratos: kratos ti vuole far tornare indietro di tanti passi quanti la somma del risultato del valore delle lettere uscito moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2, per poi aggiungere il doppio della somma del risultato del valore delle lettere uscito e:- se capiti sulla casella di un altro giocatore, l'effetto di quella casella verrà annullato e tu dovrai ritornare all'inizio.
- se capiti perfettamente all'inizio, ritorna alla casella di kratos (questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)

- se il numero dei passi che devi fare è maggiore del numero dei passi necessari per tornare all'inizio, dovrai ritornare al punto di partenza e avanzare di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio (se poi capiti sulla casella di un giocatore si applicherà anche il primo effetto).

Il motivo? Boh, probabilmente kratos è bravo in matematica.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
A questo punto potevi benissimo scrivere: colore oro, effetto: torna indietro dentro all'utero di tua madre D: .
default_awesome.gif
però c'è un effetto positivo :D ....e tutti gli altri negativi :D

di cosa stai parlando o.O??

156) kratos: kratos ti vuole far tornare indietro di tanti passi quanti la somma del risultato del valore delle lettere uscito moltiplicato per 4 ed il tutto moltiplicato per 2, per poi aggiungere il doppio della somma del risultato del valore delle lettere uscito e:- se capiti sulla casella di un altro giocatore, l'effetto di quella casella verrà annullato e tu dovrai ritornare all'inizio.
- se capiti perfettamente all'inizio, ritorna alla casella di kratos (questo effetto non viene applicato se si torna al punto di partenza grazie al primo effetto)

- se il numero dei passi che devi fare è maggiore del numero dei passi necessari per tornare all'inizio, dovrai ritornare al punto di partenza e avanzare di tanti passi quanta la differenza tra i passi che devi fare e i passi che servivano per andare da qui all'inizio (se poi capiti sulla casella di un giocatore si applicherà anche il primo effetto).

Il motivo? Boh, probabilmente kratos è bravo in matematica.
che c'entra la matematica :/ ?? qui c'è solo bisogno di capire cosa ho scitto :D ...comunque non lo avevo visto perchè mi hai messo 2 volte...sono anche il 105esimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
che c'entral la matematica :/ ??
Casella attuale - {[(Valore 1a lettera + Valore 2a lettera) x 4] x 2} + 2 x (Valore 1a lettera + Valore 2a lettera)

Un po' di matematica c'entra eccome lol. Vabbé, dammi una motivazione tu allora. Perché fai fare al giocatore tutti quegli spostamenti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Casella attuale - {[(Valore 1a lettera + Valore 2a lettera) x 4] x 2} + 2 x (Valore 1a lettera + Valore 2a lettera)

Un po' di matematica c'entra eccome lol. Vabbé, dammi una motivazione tu allora. Perché fai fare al giocatore tutti quegli spostamenti?
perchè li voglio veder soffrire muahahahah
default_awesome.gif
default_awesome.gif


comunque scherzi a parte mi è venuto tutto così per caso... ^^
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
E' un caso che capiti proprio sulla casella di kratos? lol Dammi anche una motivazione
aahahahahahhahahahahahahahahhahaahaah looooooooooooooooooooool li fa arrivare alla casella maledetta muahahahahahaahahha

EDIT:asp,ma l'effetto mio vale lo stesso??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Teoricamente sì... ma perché, era un troll?
default_WUWdc.gif
no,il mio effetto mica è un troll...è un effetto appositamente studiato con cura...

nah scherzo,mi è venuto tutto sul momento
default_awesome.gif
:D

____________________________________________________________________________________________________________________

comunque ci sarebbe una segnalazione:mi hai messo 2 volte....sono anche il 105esimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Sono la casella 155, il mio effetto : sabbiafiume di Tyranno crea una tempesta di sabbia.. Se sei arrivato su questa casella grazie ad un numero pari, nessun problema, hai gli occhialoni e non ti succede nulla. Se invece sei arrivato grazie ad un numero dispari arretri di 3 caselle e stai fermo un turno.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Mi iscrivo con il colore amaranto :)

Effetto: Tira due dadi (o l'equivalente in lettere): tutti gli altri giocatori vanno avanti di tante caselle in base al numero dei dadi/lettere. Se un giocatore arriva su una casella speciale in questo modo l'effetto non viene attivato, tranne se si tratta della casella di BlazePower (n° 222): in quel caso l'effetto si riattiva. Se un giocatore arriva esattamente all'arrivo in questo modo non vince (e quindi, quando arriva il suo turno, dovrà retrocedere poiché non può ottenere 0 con un dado).

P.S.: qualcuno decida l'effetto della casella di Paolo Urraci, dato che non c'è
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Effetto casella : "Fanta è gentile con te ... ti chiede solo 2 recolor , 2 fusioni e un fakèmon entro il turno ...  oppure puoi disegnare un Lugia ... se il disegno sarà decente potrai avanzare se invece fa schifo sarai bloccato da un mulinello da 3 a 5 turni . i turni di stop saranno decisi da fanta stesso e dalla decenza del disegno"

ah , mi iscrivo in

Colore arancione internazionale o azzurro

come Bowsi non sarò sicuro se ci sarò a partire dalla metà di settembre ...
 
Top Bottom