Server di Pokémon Central su Showdown

Gkx

Admin
da oggi è attivo, in versione beta, un server Pokémon Showdown ufficiale di Pokémon Central, all'indirizzo http://showdown.pokemoncentral.it
 
fatemi sapere se riscontrate problemi.

 
faq

come mi registro?

se hai un account showdown sei già registrato.  altrimenti scegli un nome ("choose name"), verifichi che non sia già preso, poi schiacci la rotellina in alto a destra e premi "register".  fatto.  

come creo un team?

scegli "teambuilder" dal menu a sinistra, poi "new team" e segui le istruzioni.  i team vengono salvati in locale nei cookie del tuo browser, quindi se ti stanno a cuore assicurati di fare un backup: è sufficiente premere "backup/restore all teams", copiare il testo nella casella e incollarlo in un file di testo sul tuo computer.  segui la procedura inversa (copia dal tuo computer e incolla nella casella) per ripristinare i team.

come gioco?

nella barra a sinistra, scegli il tipo di battaglia.  se non vuoi che la battaglia incida sul tuo posizionamento in classifica, scegli un formato unrated.   scegli eventualmente un team, e premi "look for a battle".  verrai collegato col primo avversario disponibile.

in alternativa, puoi sfidare un avversario cliccando il suo nome e poi "challenge".  le sfide dirette non valgono ai fini della classifica.

come vedo le classifiche?

le classifiche sono interne al server di pokémon central (non sono condivise con quelle di showdown) e possono essere visualizzate cliccando "ladder".

come salvo un replay?

dopo una battaglia, clicca su "share replay" per ottenere un link permanente al replay.

che comandi ho a disposizione in chat?

digita /help per un elenco dei comandi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
ovviamente i moderatori mi facciano sapere in privato i loro username di showdown per aggiungerli allo staff
 

Jack

boh
Oddio, che figata. Comunque a me non funge, ma vedo che non sono l'unico. Mi appare la schermata d'errore, come screenato da fra.
 

Jack

boh
Perché a me non funziona? Se agli altri funziona significa che sono io ad avere qualche problema, non il server.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
dFwj7Un.png


Che è successo?
 
Top Bottom