Pokémon realistici di Arvalis

Duca

Il ritorno.
Essì io l'ho fatto apposta! xD

Comunque adesso abbiamo capito una cosa: Arvalis realizzerà ank le megaevo.... chissà se sta progettando megamewtwo visto k ha già disegnato mewtwo nella sua forma base..
 

ZarxielZerg

Passante
Essì io l'ho fatto apposta! xD

Comunque adesso abbiamo capito una cosa: Arvalis realizzerà ank le megaevo.... chissà se sta progettando megamewtwo visto k ha già disegnato mewtwo nella sua forma base..
Ha detto che ha intenzione di farlo, io credo che infatti le prime megaevo che farà saranno proprio gli startret di Kanto e Mewtwo proprio xke li ha fatti in versione normale, MegaCharizard sicuramente sarà il primo a farlo (xke lo ha iniziato XD), cmq credo che farà cosi (visto le promesse che ha fatto):

*Feraligatr

*Meganium

*Uno Spettro che gli ho commissionato io per il mio complex che è lui a scegliere per farmi una sorpresa

*MegaCharizard

*MagaVenusaur o MegaBlastoise

*MegaVenusaur o MegaBlastoise (dipende da quello che fa prima naturalmente)

*MegaMewtwo

Poi ha detto che avrebbe fatto gli uccelli leggendari, ma ha detto che li farà in ordine sparsi e non sappiamo quando li farà

Questa cronologia non è ufficiale, sono solo mie supposizioni
 

ZarxielZerg

Passante
scimpanze simili ad alberi (o almeno credo che siano scimpanze), ha già fatto uno schizzo di Sudowoodo.

tumblr_mc37llM7eU1qff956o2_250.png


Ecco quindi quello che credo saranno (come descrizione più completa)

Bonsly è un piccolo scimpanze privo di pelo e dalla pelle marrone, le braccia sono molto piccole e difficili da notare, nonostante ciò hanno una pelle resistentissima tanto che difficilmente li si può scalfire, i Bonsly odiano l'umidità, ma quando nascono il loro corpo è pieno d'acqua dandogli anche un'aspetto gonfio per questo loro piangono di continuo per espellere l'acqua al suo interno, difficilmente li si vede in giro in quanto sono nascosti dai genitori perchè loro non sanno mimetizzarsi bene tra gli alberi visto che piangono di continuo e non stanno mai fermi, ma quando imparano a farlo, di solito all'età di 33 anni riescono a mimettizarsi anche abbastanza bene, col passare di un anno circa loro cresceranno moltissimo e tenderanno ad allungarsi a sviluppare rapidamente le braccia che diventeranno lughissime e le loro corna perderanno la punta tonda verde e il corno centrale, quando ciò accade diventano Sudowoodo, in questo stadio loro si nascondono tra gli alberi con molta abilità ed è quasi impossibile distinguerli da alberi veri, anche se si fanno sgamare quando li si bagnano in quanto la loro spoortazione all'acqua è minima.
 

ZarxielZerg

Passante
Ok, questo è difficile, dunque vive nelle caverne è uno specchio che poi diventa una campana, ma visto che vive nel Monte Corona potrebbe essere una formazione di ferro che ha preso vita con le varie radiazioni elettromagnetiche che ci sono, dopotutto quello è il luogo dove vivono le divinità Pokémon Dialga e Palkia cioe da dove si ha accesso alla loro dimensione e che ha accesso allo Spazio Origine di Arceus, quindi di radiazioni ce ne sono eccome e anche misteriose.

Bronzor non è altro che una creatura formata da frammenti di minerali metallici che si sono uniti fra loro per secoli fino a formare un Pokémon dopo secoli infatti riesce a ottenere una forma discoidale e per quanto sia strano questo Pokémon ha più cose in comune con gli organisimi più semplici in quanto non ha veri e propri organi ma sembra che il corpo pulsi di un energia elettromagnetica propria quest'energia non solo gli consente di vivere indipendentemente, i suoi occhi sono rudimentali e anche se non gli da una vista molto elevanta percepisce ciò che ha intorno tramite impulsi elettromagnetici che comprende meglio l'ambiente e le persone che gli stanno attorno, i Bronzor sono molto intelligenti anche se non si direbbe e sfruttando energie magnetiche riescono a manipolare oggetti metallici, inoltre il loro corpo tende ad attirare di continuo frammenti di metallo molto piccoli che tende ad aumentare la sua massa corporea in quanto il corpo emette anche un certo calore che fa fondere questi frammenti nel corpo, ma ci vogliono ben 33 anni perchè la sua massa cresca in modo determinante e ottiene una forma a campana diventando conosciuto come Bronzong, quando ciò accade gli impulsi elettromagnetici sono solo all'interno ciò impedisce di attirare altri oggetti metallici a se in quanto altrimenti rischierebbe di aumentare troppo il suo peso e impedirgli di levitare sfruttando l'energia elettromagnetica che possiede.
 

ZarxielZerg

Passante
Ieri ho parlato un pò con Arvalis riguardo alla commissione del Pkmn Spettro XD era rimasto sorpreso quando gli ho detto di non dirmi assolutamente quale pokemon vuole fare in quanto voglio una sorpresa :)
 

ZarxielZerg

Passante
Piace anche a me infatti.....

invece come pensi k fara shuppet e banette?
Procioni, ecco la mia idea su di loro.

Shuppet è un procione con un folto pelo non si vedono cosi i suoi arti, questi peli sono cosi lunghi da far sembrare che ha un corno sulla testa, siccome vivono in zone urbane e spesso stanno sotto i cornicioni in cerca di cibo e sono animali che si fanno vedere solo di notte, la gente ha iniziato a credere che sono dei pupazzi posseduti che si avvicinano alle case per rubare i sentimenti negativi di cui si nutre, ma sono leggende prive di fondamento, ad una certa età loro diventano più grandi e iniziano a cacciare cibo nei bidoni della spazzatura ciò gli ha causato un colorito giallastro ai denti, curiosamente crescendo il pelo non cresce più in certe parti ma ha rivelato la coda che ha un colorito giallognolo, siccome tempo fa fu lanciata una bambola sul mercato di Hoenn molto simile a Banette, sono stati registrati vari casi in cui questa bambola era molto richiesta da un pubblico dai 4 agli 8 anni, ma verso i 9 o 10 anni trovarono la bambola infantile e molto spesso veniva buttata, siccome i Banette appaiono spesso nei bidoni della spazzatura la gente ha cominciato a credere che quelle bambole hanno ora preso vita per vendicarsi dei loro ex-possessori.
 
Top Bottom