Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
Quelli li farà assieme a Zapdos, Arvalis ha promesso che avrebbe fatto per questa seconda stagione gli startret di Johto (per ora ha fatto solo Typhlosion, ma il prossimo sarà Feraligatr e a seguire Meganium) e poi gli uccelli leggendari (Articuno, Zapdos e Moltres), cmq credo che saranno artificiali come Ditto, anche se i suoi sono realistici, se i Pokémon hanno una certa origine o una probabile certa origine (tipo Ditto come clone di Mew incompleto) lui lo fa cosi, cioe lui cerca di attenersi il più possibile ai pokemon originali quando possibile, siccome Voltorb ed Electrode sono nati tra i primi esperimenti per creare le Pokéball io mi aspetto che siano creature artificiali, magari delle Pokéball la cui energia per crearli gli ha dato "vita", cioe sono degli automi accidentali, quindi mi immagino delle Pokéball che immagazzinano energia elettrica (diventando sempre più grossi, non sappiamo di che cosa sono fatte le Balls, ma dubito sia acciaio visto che Voltorb ed Electrode non hanno guadagnato sto tipo nella 2° gen a differenza di Magnemite e Magneton) potrebbero quindi essere composti da un materiale elastico o che comunque si espande con energia elettrica, a forza di immagazzinare energia per anni la loro polarità si inverte e questo causa che loro si invertono e diventano Electrode, qui l'apertura della pokeball è sbloccata a differenza di Voltorb e sembra una sorta di bocca. I Voltorb nascono quando una forte energia elettrica colpisce le pokeball usate (ovvero quelle che usi per catturare i pokemon, ma poi essi scappano, le pokeball rimangono cmq li, quindi le radiazioni potrebbero aver contribuito a dar vita ai Voltorb) stessa cosa per le Pokéball nelle discariche (per i POkémon che sono stati liberati o che sono morti), questo funziona solo con le normali Pokéball in quanto sono state le prime pokeball ad essere create e quindi sono le più instabili, le altre che sono più avanzate non hanno questo problema, ma è estremamente raro che le Megaball pure facciano questo e quindi nascono i Voltrob cromatici, che ne pensate?
 

Duca

Il ritorno.
Vanillite e famiglia cm pensi k li farà? Secondo me li fa come uccelli... xk nn penso k fara dei veri e propri coni gelati
 

ZarxielZerg

Passante
Ha confermato che saranno ragni, ha già fatto uno schizzo di Vanilluxe tempo fa:

tumblr_mcn723gIyq1qff956o1_500.png
 

Duca

Il ritorno.
Farà di sicuro un uccello dal piumaggio giallo e con qualche piuma rossa da cui divampano scintille....
 

ZarxielZerg

Passante
Siccome Groudon è un dinosauro e di solito i leggendari li fa come esseri antichi, Rayquaza sarà sicuramente un gigantesco serpente preistorico che ha sviluppato dei piccoli arti e ha varie sacche d'elio per il corpo che usa per volare, mentre sul corpo ha anche delle membrane che usa per stabilizzarsi in volo, la sua lunghezza è tale che quando è vicino copre il cielo, bloccando cosi eventuali effetti atmosferici (pioggia, sole, grandine, ecc...) (questo per spiegare l'abilità Antimeteo)

Per Moltres ha detto che si sarebbe ispirato a questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Heron

Ha detto che Moltres avrà cresta, coda e ali infuocate per davvero in quanto è leggendario (tende a fare i leggendari più mitici in quanto sono "Pokémon" la cui esistenza non è neanche confermata al 100%, cioe i leggendari sarebbero tipo Bigfoot o il mostro di Lockness per noi, oppure Pokémon considerati estinti, esempio Groudon, che ancora esiste le prove della sua esistenza ci sono, ma ufficialmente si dice che non esiste, anche se esiste)

Per Rayquaza direi che un serpente simile ci starebbe benissimo:

http://freethoughtblogs.com/zingularity/files/2012/03/Titanoboa.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto alcuni suoi video su youtube... come fa a fare degli schizzi al computer così ben fatti in poco tempo? Immagino usi la tavola grafica, ma non sapevo potesse essere così precisa.
 

ZarxielZerg

Passante
Ho visto alcuni suoi video su youtube... come fa a fare degli schizzi al computer così ben fatti in poco tempo? Immagino usi la tavola grafica, ma non sapevo potesse essere così precisa.
A dire il vero ci mette dalle 12-alle 40 ore per fare un disegno, dipende da quanti pokemon vuole metterci, dalla loro complessità, se vuole metterci animazioni tipo Groudon o Aerodactyl e dalle sue note "pausa panino"
 

Duca

Il ritorno.
Eh si infatti anche io... secondo me entei lo fa come un pitbull.... raikou lo disegna come leopardo e suicune nn lo so... puma??
 

ZarxielZerg

Passante
Magnemite pure lo farà assieme a Zapdos, si rifiuta di dire come intende farlo il che mi fa pensare che sarà qualcosa di rivoluzionario, suppongo anche lui sarà una creatura artificiale, magari Magnemite sarà vari pezzi meccanici e calamite che si trovano in centrali elettriche che con potenti radiazioni elettriche gli hanno dato vita (simile a Voltorb), loro infatti possono levitare grazie alla forza magnetica esercitata dal loro corpo, ma volano a pochissimi centimetri da terra quindi non possono schiare attacchi relativi ad essa (attacchi di tipo terra), l'energia magnetica dei Magnemite tende ad aumentare e con gli anni diventa tale che attrae altri 2 Magnemite, questa forza magnetica è cosi potente che è impossibile staccarli diventando cosi un Magneton. Se un Magneton viene esposto a determinate radiazioni elettromagnetiche presenti nel Monte Corona e nella Cava Pietraelettrica il capo (che sarebbe il Magnemite in cima) tenderà a dilatarsi diventando sembre più grosso in pochissimo tempo, mentre gli altri due non cambiano quasi per niente, la vite in cima al corpo del Magnemite centrale diventare anche illuminata di giallo e anch'essa si crescerà diventando una sorta di antenna, inoltre l'elettromagnetismo del Monte Corona/Cava Pietraelettrica invertirà la polarita di una calamita di ogni Magnemite facendola staccare cosi ogniuno avrà una sola calamita.

Rotom mi immagino che sia un piccolo insetto che genera continuamente energia elettrica e quindi è molto luminoso, tende a vivere in case abbandonate e sperdute, a causa di ciò la gente vedendoli al buio credono che sia una sorta di fantasma luminoso, questa credenza è anche nata perchè i Rotom sono estremamente attratti all'attività elettrica quindi tendono a inflitrarsi negli elettrodomestici, alcuni tendono ad avere semplici problemi come le TV che fanno solo statico, ma micronde, lavatrici, frigoriferi, ventilatori e tagliaerbe impazziscono del tutto e tendono a lanciare vampate di calore, potente getti d'acqua, forti ventate gelide, venerti addosso e feriti tagliandoti con le pale o lanciandoti una moltitutine di erba che prima era stata raccolta, per ciò la gente crede che i Rotom si impossessano degli elettrodomestici, ma questo è dovuto al semplice fatto che l'energia prodotta dal corpo fa impazzire essi, loro non possono controllare nulla, tuttavia gli allenatori più impavidi tendono a sfruttare questa capacità facendo "combattere" il loro Rotom dentro un'elettrodomestico, ma essendo molto pericoloso è stato vietato usare Rotom con elettrodomestici durante i tornei di Pokémon.

Metagross ha fatto uno schizzo e sarà un granchio, quindi anche Beldum e Metang saranno granchi, solo che Beldum cred oavrà una forma più allungata, ecco lo schizzo:

tumblr_md3w8qhtOF1qff956o1_1280.png
 

ZarxielZerg

Passante
Bhe cerco di pensare in modo "Arvalesco" XD ma queste sono semplici teorie, poi Rotom dubito che lo faccia artificiale in quanto in platino è stato detto che è stato SCOPERTO da Plutonio e non creato, quindi deve essere naturale per forza e dubito che Arvalis ignori questo, dunque un insetto mi sembra l'unica spiegazione plausibile, altri pokemon su cui fare teorie?
 

ZarxielZerg

Passante
Escluso Arceus direi tutti dinosauri.

Dialga: Dialga è un antichissimo brontosauro le cui leggende narrano che sia lui ha far scorrere il tempo, parte delle sue squame sono dure come l'acciaio e il suo ruggito è cosi potente che oltre a spazzare via una quercia facilmente si dice che sia in grado di distorcere il tempo, secondo le leggende è uno dei figli di Arcues.

Palkia: Palkia pure è un dinosauro, un tirannosauro (forse), Palkia tende a vivere nei laghi enormi (potrebbe anche ispirarsi a Lockness per via del suo tipo acqua pure bho), secondo le leggende quasta antichissima creatura abbia dato origine allo spazio, ha lunghi artigli affilatissimi che possono tagliare l'acciaio come burro, secondo alcuni questi artigli sono cosi affilati da poter squarciare lo spazio stesso, secondo le leggende pure lui è un figlio di Arceus.

Giratina: L'esistenza di Giratina è forse tra quelle più discusse, alcuni dicono di averlo visto nei cimiteri, altri in grotte maledette, alcuni dicono di averlo visto come un enorme brontosauro con sei zampe, una cresta simile ad una maschera e enormi membrane nere simili ad ali, altri invece lo descrivono come un gigantesco serpente fluttuante con tentacoli neri, altri invece dicono che può cambiare forma a piacimento. Secondo le leggende lui è il padrone dell'anti-materia e può sparire e ricomparire a suo piacimento, pare che sia il anch'esso il figlio di Arcues, ma fu cosi crudele e malevolo che fu esiliato in un'altra dimensione.

Arcues: Arceus è un antichissimo cavallo bianco e grigio dalla lunga e maestosa criniera con un anello dorato attorno alla vita, il colore di certe parti variano a secondo dell'elemento che sceglie di usare, secondo le leggende lui è il creatore di tutto, esistono svariate chiese su di lui, anche se molti non credono nella sua esistenza, i fedeli credono in lui anche senza prove. SI dice che abbia usato le Lastre della Vita per creare l'universo.

Siccome sono divinità direi che dare una spiegazione logica a loro sia impossibile, questo è quello che io mi immagino di loro 
 

ZarxielZerg

Passante
Dunque visto le sue fattezze io lo vedrei come un gigantesco gorilla dal pelo bianco e giallo, i puntini che ha sulla pancia sono capezzoli che hanno un colore pallido, normale e rossastro, sulla schiena e sulle gambe ha del muschio che è cresciuto per via del suo lungo letargo, i vari puntini sono in realtà i suoi piccoli occhi e il naso che è piccolo, ha una macchia nera sulla fronte e varie lungo il petto, i tre Regi invece sono i suoi figli che si sono adattati in luoghi diversi, Regirock è cresciuto tra le grotte desertiche causandogli la perdita del pelo, la sua pelle oltre ad essere dura e spessa è anche molto ruvida tanto da sembrare pietra, ha spalle larghe due piccoli occhi gialli, un naso piccolo giallo e due macchie sotto ciascun occhio anch'esse gialle, Regice invece è cresciuto tra i ghiacci, il suo pelo si è congelato ed emana una freddezza propria che gli impedisce di sciogliersi (ammeno che non si immerge nella lava, ma a quel punto muore) il suo pelo congelato è molto duro e lo usa anche per difendersi, anche lui ha due occhi gialli piccoli, un piccolo naso giallo, il pelo di ghiaccio inoltre fa riflettere gli occhi e il naso facendogli sembrare che abbia più occhi, Registeel invece è crescuito nel medioevo, il suo pelo è molto corto e ha un bellissimo colore argentato e nero, proprio perchè ha il pelo corto se qualcuno lo attacca colpirà la pelle che è ancora più resistente di quella di Regirock, ma liscia, ha gli occhi e il naso rosso e delle macchie rosse sul visto e sulle mani. I tre Regi sono nati in 3 epoche diverse:

*Regirock-Età della pietra

*Regice-Era glaciale

*Registeel-Medioevo

Ho parlato con Arvalis su Skype ora, mi ha detto che una commissione di disegni Pokémon darte da 200 dollari (150 euro circa), non so se vi interessa, ma ho voluto postarlo qui, magari se qualcuno vuole che faccia un determinato pokemon o se si vuole fare una colletta, io penso che per dicembre gli chiedo di farmi uno spettro a scelta , cm una sorta di regalo di compleanno/natale a pagamento XD
 
Top Bottom