Pokémon realistici di Arvalis

ZarxielZerg

Passante
Non so se voi lo conoscete ma è molto famoso, praticamente è un disegnatore professionista che disegna i Pokémon come sarebbero nel mondo reale e dà spiegazioni scientifiche alle loro abilità ecc..., ha fatto addirittura un artbook che è acquistabile su internet con i suoi primi 18 disegni che contengono oltre 70 pokémon,tuttavia i Pokémon di tipo Spettro e Drago non li fa come veri fantasmi o draghi in quanto sono animali che non esistono.

*Spettro: Li fa come animali che la gente scambia per fantasmi e che circolano molte leggende metropolitano su di loro, ma sono totalmente false

*Draghi: Sono animali SIMILI ai draghi mitologici, ma spesso sono rettili, salamandre o uccelli che assomigliano a draghi e che venivano venerati in antichità.

Ecco i suoi disegni su Deviantart:

http://arvalis.deviantart.com/gallery/39915677

Druddigon è stato bloccato su Deviantart, ma eccolo qui:

http://31.media.tumblr.com/tumblr_m9j11cFbi81qff956o1_1280.jpg

Ha promesso che il prossimo che farà sarà Feraligatr, ma non si sa quando perchè sembra avere dei problemi/impegni non lo so, cmq ditemi che ne pensate e teorie su pokemon realistici futuri :)
 

Duca

Il ritorno.
Comunque... povero deerling
default_chirolp_gusun.gif
 

ZarxielZerg

Passante
Si si lo so, ma tu hai detto che non sembrano realistici.

Naturalmente lo Stile di Sugimori è tutt'altra cosa in quanto li disegna per un pubblico più vasto, che si adatta anche ai bambini ecc...

Arvalis invece fa i Pokémon con un anatomia ad animali realmente esistenti o incrociandoli in modi che possono essere plausibili e realisitici (tipo Nidoking o Arcanine) per farli come sarebbero se esistessero nella realtà
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Mewtoo,sembra un mewtoo pieno di sanguisughe , e poi perchè non fa zecrom,poi questi non sono pokè,questi sono dinosauri
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Poor Flareon, non se lo fila proprio nessuno. E' così... così... morbido!

(spiacente, non mi piacciono. Espeon gatto calvo non si può vedere, e i veri felini sono molto più pucciosi di quelle bestie).
 

ZarxielZerg

Passante
Bhe Arvalis è abbastanza fissato con i dinosauri effettivamente XD

Quelle sanguisughe in realtà sono Ditto se guardi meglio infatti non hanno una forma "vermosa" ma gelatinosa, lui praticamente ha concepito Ditto come degli altri cloni di Mewtwo incompleti, quando Mewtwo scappò dal laboratorio questi cloni ancora senza una forma e un'identità furono liberati dalla distruzione del laboratorio, a differenza di Mewtwo il cui DNA si è sviluppato troppo e non può più trasformarsi i Ditto hanno ancora il DNA di tutti i Pokémon in modo instabile, ma incompleto quindi loro consumano una specie di ogni Pokémon per poi completare un blocco di DNA e potersi trasformare.

Espeon è ispirato a un gatto realmente esistente lo Sphinx: http://www.micimiao.it/corto/sphynx.jpg

Anche quello di Sugimori è ispirato in parte a questo gatto se non lo sapete, inoltre gli Sphinx necessitano di molto affetto e di luce solare per vivere (ma luce troppo forte può scottarli) quindi il gatto è perfetto in quanto Eevee per evolversi in Espeon necessità di molto affetto e luce solare.
 

Duca

Il ritorno.
Bhe Arvalis è abbastanza fissato con i dinosauri effettivamente XD

Quelle sanguisughe in realtà sono Ditto se guardi meglio infatti non hanno una forma "vermosa" ma gelatinosa, lui praticamente ha concepito Ditto come degli altri cloni di Mewtwo incompleti, quando Mewtwo scappò dal laboratorio questi cloni ancora senza una forma e un'identità furono liberati dalla distruzione del laboratorio, a differenza di Mewtwo il cui DNA si è sviluppato troppo e non può più trasformarsi i Ditto hanno ancora il DNA di tutti i Pokémon in modo instabile, ma incompleto quindi loro consumano una specie di ogni Pokémon per poi completare un blocco di DNA e potersi trasformare.
Wow k teoria! Sono senza parole
 

ZarxielZerg

Passante
Wow k teoria! Sono senza parole
A dire il vero è una leggenda molto accreditata che dice che Ditto è un clone incompleto di Mewtwo, i punti a favore sono:

*Il peso di Ditto è uguale a quello di Mew e mi sembra anche l'altezza non ricordo

*Ditto e Mew sono gli unici Pokémon in grado di Trasformarsi in altri Pokémon questo per Mew è causato perchè ha il DNA di ttt i pokemon

*Ditto nei giochi di prima gen si trova solo nella Villa Pokémon, luogo della creazione di Mewtwo e nella Grotta Celeste, luogo dove risiede Mewtwo

*Il colore di Ditto è molto simile ad entrambi i Pokémon, quello normale è un violaceo rosato Mewtwo è viola mentre Mew è rosa, quindi il colore potrebbe essere una delle prima cose che cambiano durante la clonazione, la versione cromatica di Mew e Ditto è azzurra.

Troppe cose per essere semplici coincidenze, Arvalis quindi ha preso questa teoria per buona e ha fatto Ditto realistico come una massa di clonazione di Mew incompleta.
 
A dire il vero è una leggenda molto accreditata che dice che Ditto è un clone incompleto di Mewtwo, i punti a favore sono:

*Il peso di Ditto è uguale a quello di Mew e mi sembra anche l'altezza non ricordo

*Ditto e Mew sono gli unici Pokémon in grado di Trasformarsi in altri Pokémon questo per Mew è causato perchè ha il DNA di ttt i pokemon

*Ditto nei giochi di prima gen si trova solo nella Villa Pokémon, luogo della creazione di Mewtwo e nella Grotta Celeste, luogo dove risiede Mewtwo

*Il colore di Ditto è molto simile ad entrambi i Pokémon, quello normale è un violaceo rosato Mewtwo è viola mentre Mew è rosa, quindi il colore potrebbe essere una delle prima cose che cambiano durante la clonazione, la versione cromatica di Mew e Ditto è azzurra.

Troppe cose per essere semplici coincidenze, Arvalis quindi ha preso questa teoria per buona e ha fatto Ditto realistico come una massa di clonazione di Mew incompleta.
Posso ricordare male, ma io Ditto non lo avevo trovato a Villa Pokemon.
 

ZarxielZerg

Passante
Se guardi sulla Central Wikia o se non ti fidi su Bulbapedia puoi vedere che su Rosso, Vede, Blu e Giallo si trova solo ed esclusivamente nella Villa Pokemon e Grotta Celeste/Grotta Ignota
 

Not

The sighting is a portent of doom
bulabasaur e le evoluzioni sembrano degli appestati in decomposizione.. 
default_WUWdc.gif
. Sembra quasi che sia stato Tim Burton a disegnarli.
 

ZarxielZerg

Passante
E' considerato Spam se io posto il link della wiki che ho fatto in onore ad Arvalis con i suoi pokemon realistici? Cosi almeno potete leggere tutte le info sui pokemon fatti da lui.
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Se guardi sulla Central Wikia o se non ti fidi su Bulbapedia puoi vedere che su Rosso, Vede, Blu e Giallo si trova solo ed esclusivamente nella Villa Pokemon e Grotta Celeste/Grotta Ignota
In platino mi sono fatto io culo a villa pokè per trovare un ditto,ne ho uccisi 22 e ne ho catturato 1,mentre uscivo dall'erba esce ditto schiny che catturo yeeee!!!!
 

ZarxielZerg

Passante
bulabasaur e le evoluzioni sembrano degli appestati in decomposizione.. 
default_WUWdc.gif
. Sembra quasi che sia stato Tim Burton a disegnarli.
Arvalis si è ispirato a due lucertole per farli, una è la Rana cornuta, l'altro rettile non me lo ricordo più XD ha preso due lucertole perchè tutta la linea evolutiva ha "Saur" nel nome che significa lucertola
 
Top Bottom