Teorie sui tipi di Oorotto e Megakangaskhan

ZarxielZerg

Passante
Il titolo dice tutto, secondo voi che tipo sono Oorotto e MegaKangaskhan? Secondo me è:

*Oorotto: Erba/Spettro (lo spero con tutto il cuore)

*MegaKangaskhan: Normale/Lotta (per via del cucciolo che ora anche lui combatte mi sembra adatto al tipo lotta ora)
 

Patro

Giocate Persona 5
oorooto erba-spettro

kangaskhan rimane normale. secondo me è piu interessante sapere maggiori dettagli sulla sua abilità parental blood. comunque non capisco perchè non li hanno ancora ufficializzati sul sito
 

Duca

Il ritorno.
Oorotto e megakangashkan nn hanno neanche l'artwork ufficiale... anzi nn siamo nemmeno sicuri k oorotto sia il nome ufficiale inglese
 

XMandri

back from hell
direi che sappiamo con certezza che oorotto NON sarà il nome ufficiale inglese

lo chiamiamo così perchè è l'unico nome che abbiamo ora come ora
 

Mister O.

Amico
oorooto erba-spettro

kangaskhan rimane normale. secondo me è piu interessante sapere maggiori dettagli sulla sua abilità parental blood. comunque non capisco perchè non li hanno ancora ufficializzati sul sito
L'abilità di Kangaskhan è Parental bond, legame parentale, non sangue parentale  :)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Calmi, calmi, ho solo espresso un'opinione. Facciamo in modo di non scatenare il caos, ok?
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Oorotto spero sia Erba/Spettro...ma lo vedo più Erba/Buio sinceramente.
Eh si, Kangaskhan secondo me rimane solo Normale
 

XMandri

back from hell
personalmente l'idea di "albero posseduto" di oorotto mi richiama di più erba-spettro, ma fra buio e spettro è spesso una close call 
 

_passa

Parroco
però anche blood potrebbe rimandare al legame di sangue...btw parentallegame sarebbe perfetto, ma conoscendo la localizzazione italiana verrà fuori "genitorsicuro"
 

Echoes

Interplay
g1375264820481303214.jpg


Non ho resistito. Mboh, secondo me Erba/Spettro...non Erba/Buio!

MegaK Normale o Normale/Lotta
 
Top Bottom