Età di Rosso Aka vs Game

Nel trailer della nuova serie pokemon aka, si vede un Rosso bambino quando riceve il suo pokemon, e un Rosso più adulto quando è alla lega contro Lance..ora mi domando:

Dato che è lo stesso protagonista del videogame RossoFuoco/VerdeFoglia, nel gioco il personaggio è già adulto come nell'anime quando incontra Lance.. per cui nel gioco Rosso è più grande di 10 anni? Impossibile giusto? Quindi nell'anime all'inizio ha meno di 10 anni..ma anche questo è impossibile giusto?

E non venitemi a dire che nel gioco non potevano farlo crescere, perchè se cosi fosse lo facevano più piccolo.

Cosa ne pensate?!
 

XMandri

back from hell
a ragion di quello che è saltato fuori, direi che ci mette molto più di un anno

cioè magari se la gira anche tutta Kanto, ma il suo "viaggio" come allenatore non è una questione di spazio
 
Bisogna anche considerare quanto è durato il viaggio di Rosso stesso

cioè ok parte che ha 10 anni, magari ci mette 1 anno a girarsi Kanto a piedi, diventare forte, battere 8 capipalestra e la lega.
Cosa centra, hai letto quello che ho scritto? -.- Non ho chiesto quanti hanni ha all'inizio e alla fine, ho fatto notare che all'inizio di RossoFuoco è grande come alla fine dell'anime, e ciò non ha senso perchè dovrebbe essere come all'inizio dell'anime allora..
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
RossoFuoco è un remake, quindi Red è rifatto 
default_awesome.gif
 

XMandri

back from hell
Cosa centra, hai letto quello che ho scritto? -.- Non ho chiesto quanti hanni ha all'inizio e alla fine, ho fatto notare che all'inizio di RossoFuoco è grande come alla fine dell'anime, e ciò non ha senso perchè dovrebbe essere come all'inizio dell'anime allora..
è overthinking, non glien'è fregato nulla ai creatori semplicemente

Che poi... visto e considerato che avevano intenzione di dargli una sprite sola, tanto vale dargliene una figa
 

anciuetta

Zoidberg
mi hanno sempre insegnato una cosa:  mai farsi troppe domande sui giochi,specialmente sui pokemon che non ha alcun obiettivo di fedeltà con il mondo reale....non è un simulatore virtuale,è un gioco,un cartone xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

anciuetta

Zoidberg
secondo me è sempre meglio di ash che rimane tutte le serie sempre il solito nano

default_mHJVz.gif
ti da così fastidio ciò? mi sembra che  lo scopo dell'anime non sia la fedeltà circa la crescita fisica di ash..cioè è come se si pretende fedeltà e realismo da un titolo fantascientifico.

che poi se lo avessero fatto piu grande nelle successive serie tutti a lamentarsi 
 

Pogio

Zoidberg
ti da così fastidio ciò? mi sembra che  lo scopo dell'anime non sia la fedeltà circa la crescita fisica di ash..cioè è come se si pretende fedeltà e realismo da un titolo fantascientifico.

che poi se lo avessero fatto piu grande nelle successive serie tutti a lamentarsi 
si perchè è piu grande di quanto sembra fisicamente e ha il cervello di un bambinetto di 3 anni
 
Top Bottom