Pokémon ShowDown

Samul

Ciao a tutti.

Ho appena visto che sul PGL hanno pubblicato l'avviso relativo alla pubblicazione delle classifiche della gara Pokémon ShowDown.

Tuttavia, continuo a non vedere la classifica ma solo il messaggio tipico "La gara è conclusa. Stiamo analizzando i risultati".

Voi le vedete le classifiche?
 

fr°A°

°A°
Uguale anche se questo avviso non mi preannuncia nulla di buono avendo utilizzato Pokémon legit prelevati dal Pokécheck:

8neVE2q.png


Speriamo bene... x3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

io sono certo di non aver usato pokémon non-legit, in quanto ho usato solo pokémon ottenuti nel gioco.

ergo, credo che possiamo star tranquilli. sì che... anziché far svolgere la gara e poi dire «cazzo forse qualcuno ha barato, controlliamo!» potrebbero mettere un checker come si deve che i pokémon cheat nemmeno li fa passare...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Uguale anche se questo avviso non mi preannuncia nulla di buono avendo utilizzato Pokémon legit prelevati dal Pokécheck:
8neVE2q.png
Speriamo bene... x3
Tecnicamente i pokemon del pokecheck risultano legit ai controlli della nintendo al vgc, a patto che togli il famigerato fiocco quindi non credo ci saranno problemi per una gara su gl... sono abbastanza sicuro che si riferiva ai bimbi che usano male il pokesav, che io sappia esiste un modo per creare legal hack con il pokesav che riescono a superare i controlli
 

fr°A°

°A°
Sì, erano senza fiocco ma mi preoccupa malamente lo Zekrom che avevo in squadra: mi ero dimenticata di evsarlo ( sì, 0 Ev) ed era al 100...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Le caramelle rare non attaccano la leggitimita' del pokemon, il pokecheck lo segna arancio perche' non e' possibile ottenerlo normalmente nel gioco ma il pokemon in se e' legit al 100%
 

Samul

la classifica è stata pubblicata, sto andando a vederla.

edit: ok, sono > 6100esimo (ho fatto giusto i 5 scontri necessari a qualificarsi). l'importante è che sia in classifica, a me importava soltanto fare la gara su x e y, obiettivo raggiunto
default_chirolp_iei.gif


anche se quando ho visto che c'era l'avviso e poi la classifica era apparentemente non visibile sul mio profilo, mi è preso un colpo...

sarei curioso di vedere cosa tecnicamente succede a quelli squalificati... (ricevono un qualche avvertimento? o semplicemente non vengono inclusi nella classifica?...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Non ne ho idea, probabilmente riceveranno un avviso/errore che riporta i vari motivi per il quale non sono presenti in classifica.

Per quanto mi riguarda, ho appena controllato e risulto essere 156esima, meno male. ^__^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
1576 punti posizione 1940 Vittorie: 21 Sconfitte: 11, Non male per essere la mia prima gara seria con un buon team.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom