Mr Blacco Binario

[rumor]evoluzione eevee-drago

41 risposte in questa discussione

durante il trailer dello special pokemon the origin, si intravvee al minuto 0.33 una statua di un pokemon non esistente

pokemon_origin_by_xairem-d6ixmy0.png

a me sembrerebbe un evoluzione di eevee di tipo drago, magari era questo lo scopo dello special.

Voi che ne pensate? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

E la finestra sulla sinistra potrebbe prennunciare un futuro tipo Luce!!! INCREDIBILE!!!!

Piace a 8 persone

Link di questo messaggio

Nah... tipo luce??

Non lo faranno mai... si sn già incasinati col folletto... nn penso k ne faranno di nuovi...

Riguardo l'eeveeluzione posso dire k potrebbe anche starci... del resto ne hanno introdotto sempre 2 a generazione

Link di questo messaggio

Apparte che avrebbe un design inguardabile, no

se non sapete fare collegamenti, evitate di fare congetture

edit: non è nemmeno un [rumor]

è proprio una cavolata

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sembra un Sandshrew con le ali...

Link di questo messaggio

L'eeveeluzione potrebbe essere ispirata a matatabi o nekomata... visto il design di gatto k ha...

Link di questo messaggio

già però potrbbe essere la conttroparte di sylveon per il fatto che potrebbe essere un drago, oppure lo otrebbero implementare nella 7 gen

Link di questo messaggio

Già

Link di questo messaggio

Nah... tipo luce??

Non lo faranno mai... si sn già incasinati col folletto... nn penso k ne faranno di nuovi...

Ironia, quale sconosciuta

edit: non è nemmeno un [rumor]

è proprio una cavolata

This ^

Link di questo messaggio

Però potrebbe essere una controparte

Link di questo messaggio

tutto "potrebbe essere"

ma se non ci sono basi concrete per cui credere una cosa, non la si crede

Link di questo messaggio

tutto "potrebbe essere"

Dopotutto che senso aveva per uno special editare una statua poi con le sembianze molto simili a quelle di una eeveeluzione, direttamente metevano la solita statua di kangaskhan o ryhorn .

Link di questo messaggio

Non fa una piega ray

Link di questo messaggio

Nah... tipo luce??

Riguardo l'eeveeluzione posso dire k potrebbe anche starci... del resto ne hanno introdotto sempre 2 a generazione

Non nella 3°

L'eeveeluzione potrebbe essere ispirata a matatabi o nekomata... visto il design di gatto k ha...

C'è già Espeon ispirato al nekomata. Va bene che stanno perdendo la fantasia, ma non fino a 'sto punto.

Dai, non fate i complottari per una dannata statua.

Link di questo messaggio

Non nella 3°

C'è già Espeon ispirato al nekomata. Va bene che stanno perdendo la fantasia, ma non fino a 'sto punto.

Dai, non fate i complottari per una dannata statua.

non hai torto, ma come tu esprimi il tuo pensiero, noi esprimiamo il nostro ù.ù

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

se è un'eveelution dovrebbe visitare un dietologo

Link di questo messaggio

:D,bellissima 

Link di questo messaggio

Possono anche mettere una statua per mettere una statua eh

avete il diritto ad avere un'idea vostra

noi abbiamo il diritto di farvi notare che è un'idea stupida

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Possono anche mettere una statua per mettere una statua eh

avete il diritto ad avere un'idea vostra

noi abbiamo il diritto di farvi notare che è un'idea stupida

infatti è solo una mia supposizione, per questo ho chiesto il vostro parere :)

Link di questo messaggio

ma Pokemon origine è ispirato ai pokemon rosso, che c'entra la 6° gen in un gioco di 1°?

Link di questo messaggio

ma Pokemon origine è ispirato ai pokemon rosso, che c'entra la 6° gen in un gioco di 1°?

che sia un evoluzione di munna?

Link di questo messaggio

che sia un evoluzione di munna?

Ma che c'entra munna che è di 5° gen se questo cartone è ispirato a un gioco di 1°

Link di questo messaggio

Ma che c'entra munna che è di 5° gen se questo cartone è ispirato a un gioco di 1°

Credo k questa sia un'ironia... nn penso stesse dicendo sul serio ank xk.... dimmi come munna potrebbe assomigliare a quel gatto cn le ali! xD

Link di questo messaggio

bah..si tratta chiaramente della megaevo di persian

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

tutto "potrebbe essere"

per questo si chiamano rumor....  non hanno basi....  come credi che hanno origine i rumor? con i "potrebbe essere"

comunque concordo su qualche mega-evo

le evoluzioni di eevee bene o male hanno tutti una caratteristiche... degli lineamenti "fini" e "snelli" cosa che nella statua non sembra proprio

ha più l'aspetto di un gatto ma escludo un persian... se è lui è stato degradato sia in altezza che il "grassezza" XD

unico a cui lo collegherei di prima generazione è una forma mega di Mew  :D per la fine coda....

Modificato da Silent
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

le evoluzioni di eevee bene o male hanno tutti una caratteristiche... degli lineamenti "fini" e "snelli" cosa che nella statua non sembra proprio

E se qst eeveeluzione abbia proprio la caratteristica di essere diversa dalle altre? E se qst forma serve a dare un idea della potenza e forza di un tipo drago??

Modificato da Scicu_97

Link di questo messaggio

E se qst eeveeluzione abbia proprio la caratteristica di essere diversa dalle altre? E se qst forma serve a dare un idea della potenza e forza di un tipo drago??

avremo la pecora nera della famiglia eevee....

Link di questo messaggio

Credo k questa sia un'ironia... nn penso stesse dicendo sul serio ank xk.... dimmi come munna potrebbe assomigliare a quel gatto cn le ali! xD

mi riferiva alla teoria secondo alla quale munna era stato pensato in prima generazione.

Link di questo messaggio

Ma mai pensato che è una statua e basta? Non è che se qualcuno vede un qualcosa dice UN POKEMON NUOVO!! Sarà una statua che non rappresenta nulla, fine, l'anime è ispirato alla prima generazione, quindi non possono esserci pokemon al di fuori di essa o Megaevo, ma avremo i soliti pokemon dal 1 al 151, altrimenti non avrebbe senso, una teoria simile fatta su una stata apparsa nel trailer dell'anime di X e Y avrebbe senso, questa no...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Ma mai pensato che è una statua e basta? Non è che se qualcuno vede un qualcosa dice UN POKEMON NUOVO!! Sarà una statua che non rappresenta nulla, fine, l'anime è ispirato alla prima generazione, quindi non possono esserci pokemon al di fuori di essa o Megaevo, ma avremo i soliti pokemon dal 1 al 151, altrimenti non avrebbe senso, una teoria simile fatta su una stata apparsa nel trailer dell'anime di X e Y avrebbe senso, questa no...

ma che pacco vuol di che è ispirata alla prima regione ?

ispirata alla prima generazione non vuol dire necessariamente "tutte le altre regioni sono dell'altro mondo" fanno parte sempre del mondo Pokémon... chi cavolo te lo dice a te che non sia una statua presa da un'altra regione?

una statua e basta che non c'entra nulla con i Pokémon.... si un gargoyle ma annamo... ogni cosa statua, ecc... riporta ai pokémon

e ripeto, la statua non deve necessariamente essere di un Pokémon di prima generazione! se c'è sta non vuol dire mica che il Pokémon è presente

poi fate come ve pare, solo perché e una serie ispirata alla prima generazione per me non voldire una ciofeca

Modificato da Silent

Link di questo messaggio