discussione su pokemon global link

Kratos

Con me cascate male! >_
ho aperto questo topic per discutere della chiusura del pokemon global link per pokemon bianco e nero(sia 1 che 2)e l'apertura di uno nuovo solo per pokemon x e y...secondo me è una cosa ingiusta perchè chi vorrebbe continuare ad utilizzare il dreamworld non può farlo,e,riguardante le lotte e gli scambi,si può fare poco o niente(mi sembra)...voi cosa ne pensate?

P.S.

se ho sbagliao sezioni vi prego di scusarmi :D
default_chirolp_waku1.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Non hanno potenza infinita i server della Nintendo, e di certo non gli converrebbe aprirne altri solo per continuare a far giocare i fan ai vecchi giochi invece che invogliarli a prendere i prossimi. E poi prima o poi quasi tutti passeranno alla 6 gen nel giro di un anno dall'uscita.. Cosa ne farebbe di quei server non più utilizzati?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
ho capito,ma almeno potrebbero far continuare il dreamworld perchè ci saranno alcuni che vorranno giocare ancora a bianco e nero....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A loro discolpa, il Dream World non è una parte così fondamentale di Nero e Bianco da rovinare l'esperienza di gioco in sua assenza.

La chiusura dei server è sicuramente uno dei peggiori inconvenienti dei giochi online, ma almeno i giochi di Pokémon restano perfettamente godibili anche senza.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
ma non ci sarebbero più le battaglie online,ma solo ir...niente più scambi(credo) e niente di neinte...c'è solo l'abbinamento a caso...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, chiude solo il Dream World.

GTS e battaglie online restano fattibili.

Anche la GTS di DPPt è ancora aperta.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
sì,ma resta sempre il fatto che il dreamwordl sarà chiuso e tutta la fatica fatta andrà perduta
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Se lo lasciavano aperto poi ti saresti lamentato che il DW per XY era troppo in ritardo. Loro, per quanto possa sembrare l'opposto, non fanno le cose per prenderci in giro, c'è un motivo per tutto ciò.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A dirla tutta, non credo che qualcuno si sarebbe lamentato, se l'avessero lasciato aperto ancora per un anno o due; dopotutto Nero 2 e Bianco 2 hanno appena un anno.

Ma vabbè. C'è crisi e alla Nintendo saranno a corto di server, pazienza.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
infatti....però potevano un po' aspettare a far uscire x e y...hanno fatto bianco e nero,poi dopo un anno bianco e nero 2 e dopo mezzo anno fanno x e y...per me stanno andando troppo veloci...
 

mafreel

Amministratore di condominio
infatti....però potevano un po' aspettare a far uscire x e y...hanno fatto bianco e nero,poi dopo un anno bianco e nero 2 e dopo mezzo anno fanno x e y...per me stanno andando troppo veloci...
Che mezzo anno? per noi è mezz'anno ma in Jappolandia B2W2 sono usciti da più di un anno. E a me va bene così fg. Mi ero abbastanza stancato per vari motivi. E' ovvio che hanno chiuso il dw per invogliare la gente a prendere xy.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Che mezzo anno? per noi è mezz'anno ma in Jappolandia B2W2 sono usciti da più di un anno. E a me va bene così fg. Mi ero abbastanza stancato per vari motivi. E' ovvio che hanno chiuso il dw per invogliare la gente a prendere xy.
vabbè...speriamo solo che pokemon x e y sarà più bello e anche per ds...
 

XMandri

back from hell
vabbè...speriamo solo che pokemon x e y sarà più bello e anche per ds...
apparte che si sa già che è per 3ds, come puoi anche solo sperare che lo facciano su ds? lol

Comunque alla fine son soldi, poteva stare aperto un pò di più ma la sua fine è quella
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
apparte che si sa già che è per 3ds, come puoi anche solo sperare che lo facciano su ds? lol

Comunque alla fine son soldi, poteva stare aperto un pò di più ma la sua fine è quella
peccato...mi comprerò il 3ds xl+pokemon y(bundle) con i soldi della cresima,vabbè....comunque,dato che ci stiamo...che per caso spete qundo esce il 3ds xl bundle con pokemon x e y  e quando finisce?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom