alcune domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
salve a tutti...vorrei chiedervi alcune domande èer chiarirmi un po' le idee..

1) cosa si intende per spam(ossia quali sono tutte le cose che vengono intese per span?

2)chi è l'amministratore del forum?

_______________________________________________________________________________________________________________

ora quelle meno importanti....

3)cosa vuol dire moddare?

4)come si diventa moderatore ed inseguito moderatore globale?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Gli amministratori soni Gkx e Carmageddon; non si "diventa" moderatore, se lo staff ti ritiene adeguato e ha bisogno di aiuto in più potrebbero contattarti per promuoverti.

[Alle altre mi secco rispondere, sorry]
 

©e®io

Rappresentante di classe
salve a tutti...vorrei chiedervi alcune domande èer chiarirmi un po' le idee..

1) cosa si intende per spam(ossia quali sono tutte le cose che vengono intese per span?

2)chi è l'amministratore del forum?

_______________________________________________________________________________________________________________

ora quelle meno importanti....

3)cosa vuol dire moddare?

4)come si diventa moderatore ed inseguito moderatore globale?
1-Messaggi inutili, pubblicità di altri siti non consentita

2-Gkx e Carmageddon

3-Moderare il forum (credo)

4-Vengono scelti dallo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Hun

1) Dipende. Significa sia mandare messaggi con siti indesiderati, ma per lo più in questo forum si usa anche per intendere una serie continua di messaggi inutili che non c'entrano nulla col topic.

2) Gli amministratori, coloro che comandano tutto, sono Gika e carma (Gkx e Carmaggedon).

3) Moderare. O comunque un mod usa i suoi poteri per fare ciò che gli è concesso: Eliminare, modificare e altro.

4) Gira voce che se spacci un po' a Mella diventi moderatore. Non ho mai testato personalmente, me lo disse Mosquiton che, guarda caso, è moderatore. :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
ok grazie a tutti....ma a me mi hanno detto che carma non è proprio un amministratore,ma sarebbe un po' l'autista del forum...è vero?e cosa significa?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
non capisco il perchè di questa risposta...

1 qui

2 qui

3 più o meno qui

4 qui

bastava fare una ricerca

---

e questa va in firma
ok grz...

Che se vuoi andare a visitare qualche utente in real life, ti porta con l'autobus!
non vi sto prendendo in giro-.-...mi hanno detto così in questo topic in cui mi stavano prendendo in giro....https://forum.pokemoncentral.it/threads/17051/page-5#entry413944
 

Kratos

Con me cascate male! >_
oh ma la finisci di floddare puntini a random? sì, è un'autista. e quello che ti hanno detto riguardo al fatto che è l'autista del forum era solo una battuta. dio mio devi prendere sul serio tutto ciò che viene scritto?!
non stavo floddando,è solo che mi fate incavolare
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
non capisco il perchè di questa risposta...
Serviva a ricordare che, all'interno della sezione Vomitoteca, lo staff è generalmente molto più tollerante verso gli scherzi, lo spam, e le battute divertenti.

La sagra delle verdure è ormai una ricorrenza annuale di pcentral, che non vuole essere nulla di più che un piccolo passatempo senza grosse pretese per gli utenti del forum, il tuo topic era capitato al momento giusto per celebrare l'evento.

Nulla di personale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Serviva a ricordare che, all'interno della sezione Vomitoteca, lo staff è generalmente molto più tollerante verso gli scherzi, lo spam, e le battute divertenti.

La sagra delle verdure è ormai una ricorrenza annuale di pcentral, che non vuole essere nulla di più che un piccolo passatempo senza grosse pretese per gli utenti del forum, il tuo topic era capitato al momento giusto per celebrare l'evento.

Nulla di personale.
sì,ma quel topic DOVEVA ESSERE NELLA SEZIONE SUPPOTRO FORUM,SIETE STATI VOI A SPOSTARLO!!!
 

Samul

lo hanno spostato dato l'andamento stesso del topic.

la domanda non era molto intelligente, e le risposte di conseguenza.

ti informo, qualora non lo sapessi (beh dovresti saperlo, è scritto nel regolamento: dici che lo infrangiamo... ma sei sicuro di averlo letto?) che è piena facoltà dello staff spostare discussioni da una sezione all'altra.

potrei farti decine di altri esempi di discussioni (anche mie, a volte) che venivano aperte in supporto e finivano altrove.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'abbiamo spostato pensando che fosse una buona occasione per festeggiare un po' l'evento, dato anche che la maggior parte degli utenti sembrava aver già intuito lo scherzetto (già ampiamente preannunciato nel calendario, comunque).

Ci dispiace che tu ti sia offeso così tanto, non è evidentemente nostra intenzione rovinare la permanenza sul forum a nessuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

L'abbiamo spostato pensando che fosse una buona occasione per festeggiare un po' l'evento, dato anche che la maggior parte degli utenti sembrava aver già intuito lo scherzetto (già ampiamente preannunciato nel calendario, comunque).

Ci dispiace che tu ti sia offeso così tanto, non è evidentemente nostra intenzione rovinare la permanenza sul forum a nessuno.
quoto

è quello che stiamo cercando di fargli capire da un po'
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
L'abbiamo spostato pensando che fosse una buona occasione per festeggiare un po' l'evento, dato anche che la maggior parte degli utenti sembrava aver già intuito lo scherzetto (già ampiamente preannunciato nel calendario, comunque).

Ci dispiace che tu ti sia offeso così tanto, non è evidentemente nostra intenzione rovinare la permanenza sul forum a nessuno.
ma potevate spiegarmelo!!

lo hanno spostato dato l'andamento stesso del topic.

la domanda non era molto intelligente, e le risposte di conseguenza.

ti informo, qualora non lo sapessi (beh dovresti saperlo, è scritto nel regolamento: dici che lo infrangiamo... ma sei sicuro di averlo letto?) che è piena facoltà dello staff spostare discussioni da una sezione all'altra.

potrei farti decine di altri esempi di discussioni (anche mie, a volte) che venivano aperte in supporto e finivano altrove.
non ho detto che lo stavate infrangendo,ma vi ho segnalato per spam,e,riguardante i due moderatori,ne ho fatto parola con l'admin...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ma potevate spiegarmelo!!

non ho detto che lo stavate infrangendo,ma vi ho segnalato per spam,e,riguardante i due moderatori,ne ho fatto parola con l'admin...
Non sarebbe stato uno scherzo molto divertente, se fosse stato spiegato prima di farlo, non trovi?   ;)

Ci dispiace che il topic sia degenerato, ma adesso che la situazione si è chiarita ci aspettiamo che tutto proceda per il meglio.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non sarebbe stato uno scherzo molto divertente, se fosse stato spiegato prima di farlo, non trovi?   ;)

Ci dispiace che il topic sia degenerato, ma adesso che la situazione si è chiarita ci aspettiamo che tutto proceda per il meglio.
La prossima andrà meglio, ne sono sicura!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom