Calcolo danni BW2

lucario96

Passante
ciao ragazzi, vi volevo chiedere se esiste una formula (o qualsiasi altra cosa) che permette di calcolare quanti PS caverò all' avversario.

esempio: io ho lucario (non a caso <.<) al 100 con la mossa zuffa; il mio avversario ha heatran al 100; esiste una formula che permette di calcolare quanti PS toglierò a heatran con la mossa zuffa usata da lucario ???
 

lucario96

Passante
dereck... saresti così gentile da spiegarmi come si legge il risultato ???

scusa se ti rompo le balle però non so come leggere il risultato dopo che ho inserito i valori o_O
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Scusate ma va bene anche la seguente formula?:

Potenza Mossa+50% se è del Tipo del Pokemon + Attacco / SpA dell' attaccante - Dif. / SpD del bersaglio + superefficacia o poca efficacia.
 

Jack

boh
dereck... saresti così gentile da spiegarmi come si legge il risultato ???

scusa se ti rompo le balle però non so come leggere il risultato dopo che ho inserito i valori o_O
0 SpA Abomasnow Blizzard vs. 88 HP / 0 SpD Accelgor: 183-216 (56.65 - 66.87%) -- guaranteed 2HKO

= Abomasnow con 0 evs in Sp. Atk. usando Blizzard contro un Accelgor con 88 evs in HP e 0 in SDef toglie dai 183 ai 216 HP, che corrispondono al 56.65% al 66.87%.

Scusate ma va bene anche la seguente formula?:

Potenza Mossa+50% se è del Tipo del Pokemon + Attacco / SpA dell' attaccante - Dif. / SpD del bersaglio + superefficacia o poca efficacia.
Se mi spieghi che cazzo vuol dire, forse ti potrei anche rispondere.
 

Jack

boh
Potenza Mossa + 50% di potenza se è del Tipo del Pokemon + Attacco o SpA dell' attaccante - Dif. o SpD del bersaglio e poi si applica la debolezza o la resistenza dei tipi.
Fino allo stab ci siamo, poi c'è qualche lacuna. La formula, anyway, è questa.

DamageCalc.png
 

lucario96

Passante
grazie mille per avermi spiegato la formula jack e dereck... potreste spiegarmi per favore anche lo spazio di fianco quello denominato " field info " se potete ??? perchè non ho capito a cosa serve ç_ç
 

Jack

boh
grazie mille per avermi spiegato la formula jack e dereck... potreste spiegarmi per favore anche lo spazio di fianco quello denominato " field info " se potete ??? perchè non ho capito a cosa serve ç_ç
Non è importante quella formula, è giusto per far capire come viene calcolato, ma non ti interessa, fidati. Poi non vedo nessun field info 
2ef23bm.gif
 
Top Bottom