problema immagine profilo

DWarez

Rappresentante di classe
potevate pensarci prima....
Mi dispiace moltissimo, sto male adesso, mi sono pentito, perdonami
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Samul

continuate a prendere in giro!!come,prima non aveva detto che era per colpa mia?!ma fatemi il piacere....
infatti è il suo terzo account: ha preso due ban. uno per te e l'altro per l'account
perchè mi sta prendendo in giro,compreso te!!
ma chi ti sta prendendo in giro?!

oh, mi sembri veramente me fino a qualche mese fa. dio mio, meno paranoia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
infatti è il suo terzo account: ha preso due ban. uno per te e l'altro per l'account

ma chi ti sta prendendo in giro?!

oh, mi sembri veramente me fino a qualche mese fa. dio mio, meno paranoia...
 state stufando tutti quanti...poi mettete caso che è vero....la colpa è vostra che non vi credo più...
 

Samul

nessuno ti obbliga a crederci/non crederci.

sta a te prendere atto di ciò che vedi scritto e agire di conseguenza, senza credere/non credere a priori. in entrambi i casi è una presa di posizione e non è mai una cosa gradita
 

Kratos

Con me cascate male! >_
scusa non riesco a leggere quella frase in grassetto, mettila più grande perché non ci vedo bene...
4 ter. Scrivete in italiano corretto, per quanto possibile. Evitate di usare il vostro dialetto o termini dialettali, dato che gli utenti del forum che provengono da altre zone potrebbero fare fatica a comprendervi.
detto fatto :D

nessuno ti obbliga a crederci/non crederci.

sta a te prendere atto di ciò che vedi scritto e agire di conseguenza, senza credere/non credere a priori. in entrambi i casi è una presa di posizione e non è mai una cosa gradita
e neanche prendere per il ***** la gente è una cosa gradita!!
 

DWarez

Rappresentante di classe
Mi hanno bannato, ma dato che sono io il crackers di cui si parla nella mia firma, posso continuare a postare ;) ;) ;) ;);; ;) ;) ;) ;) ;) ;;) ;) ;))
 

Samul

nessuno ti obbliga a crederci/non crederci.

sta a te prendere atto di ciò che vedi scritto e agire di conseguenza, senza credere/non credere a priori. in entrambi i casi è una presa di posizione e non è mai una cosa gradita
ricordati che questo vale non solo per questo forum, ma anche per la vita di tutti i giorni.
 
Top Bottom