Pokèmon: The Origins

DWarez

Rappresentante di classe
Sembra figo. Tuttavia non ho capito / letto bene: sarà una cosa che durerà poco e non una serie bella lunga? 
Hanno detto che sarà un evento singolo, che andrà in onda solo in giappone.

I fag come me però, si augurano che sia una puntata pilota per un anime completamente nuovo, che vanta di non avere dei cerebrolesi come Ash.
 

U.T.

Star
Ma ti da TANTO fastidio che facciano un meritato (perchè Kanto c'è non in uno ma in due remake, più GSC) remake di III gen? Ti ucciderei <3

inb4 chiediti perchè c'è in due remake
Semplice, perché Kanto merita due remake e forse più a differenza di Hoenn.
 

U.T.

Star
Dopo questa. Kanto ha la storyline più ridicola fa tutte, non ha mezzo leggendario e lo finisci in 3 secondi. Primo gioco =/= migliore
Ah beh, ci vuole coraggio per giocare a Pokémon per la storyline e non è che gli altri capitoli abbiano chissà che storia intricata (giusto Unima che si spinge un po' oltre il solito ma niente di che).I leggendari sono pochi e danno veramente il senso di "leggenda" e non mi risulta che la durata di VF e RF con il settipelago abbia da invidiare gli altri giochi.

Se hanno deciso di creare questo Anime ci sarà un motivo no? I possibili remake sono la prima cosa che mi è venuta in mente, sinceramente :x
 

Jack

boh
Smeraldo ha una storyline bellissima, ma anche quelle di quarta sono abbastanza carine. Hanno ricreato Kanto in tutte le generazioni, se per un paio di volte la saltano, sarei più felice. L'unica cosa che mi piace di Kanto è il rivale, ma mi fermo qua.
 

HeroGian

Parroco
Sono secoli che aspettavo una cosa del genere, spero vivamente che in futuro facciano anche una serie oltre a questo special
 

Devil93™

More then devilish
Cosa fondamentale. Sarà una cosa tipo Il leggendario Pokémon tuono, Jimmy d'allora non si è più visto.
Non mi stupisce. D'altronde se facessero un remake della serie con un protagonista molto meno bimbominkia, Ash verrebbe affossato completamente.


Dal minuto 00:16 :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ash verrebbe affossato completamente.
Che peccato, vero? 
asd.gif
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
al minuto 0:33 c'è la statua di un pokemon inesistente, sembrerebbe un' eeveelution con le ali da drago (senza la parrucca xD)

pokemon_origin_by_xairem-d6ixmy0.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DatHax

Passante
>Non usare la STAB

>Non catturare un Mankey/Butterfree

Protagonista confirmed for retard

Scherzi a parte, sicuramente sarebbe un anime molto più promettente di quello classico, però temo che si tratti di una semplice manovra per presentare qualche incoming evento (un po' come quel brevissimo anime su BW2).
 

mirkosp

Passante
Beh, alla prima palestra evidentemente ancora deve imparare a combattere, ma per quando sarà alla lega si spera sia capace. Tanto 'sto special durerà a sufficienza per vedere un po' tutto il progresso, credo.
 
Top Bottom