[Wii U]Topic Ufficiale

Serial Kinder

Passante
Ufficializzata la line up di Nintendo per l'Eurogamer Expo 2013:

 

Nintendo ha svelato la line-up dei suoi titoli che saranno protagonisti all'Eurogamer Expo 2013.

L'evento si terrà dal 26 al 29 settembre a Earls Court, Londra.

Tra le diverse novità giocabili figura Bayonetta 2 per Wii U, mentre per la prima volta la fiera dedicherà un intero spazio alle produzioni indipendenti.

Wii U

  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze
  • Sonic Lost World
  • The Wonderful 101
  • The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
  • Super Mario 3D World
  • Bayonetta 2
3DS

  • The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
  • Sonic Lost World
  • Pokémon X e Pokémon Y
Indie

  • Q.U.B.E: Director's Cut
  • Scram Kitty and his Buddy on Rails
  • Tengami
  • Knytt Underground
  • Coaster Crazy Deluxe
  • SteamWorld Dig
  • Shantae & the Pirate's Curse
  • Retro City Rampage
  • Putty Squad
fonte: eurogamer.it


Non vedo l'ora di vedere qualche video di gameplay di Bayonetta 2 :Q____
 
Ultima modifica di un moderatore:

Serial Kinder

Passante
Disponibile l'aggiornamento alla versione 4.0. Ecco l'elenco delle novità:

Nuove caratteristiche

•Possibilità di utilizzare il Gamepad come dispositivo di output audio e video mentre si sta usando la modalità Wii. Gli utenti possono scegliere se utilizzare soltanto la TV o l’accoppiata TV + Gamepad;

•Possibilità di ricevere automaticamente software e demo raccomandate da Nintendo attraverso SpotPass;

•Aggiunto il supporto alle tastiere USB;

•Aggiunta un’opzione per disabilitare l’uso di un Nintendo Network ID su un hardware non Nintendo come PC e Smartphones;

•Aggiunto il supporto per Dolpy Pro Logic II Surround Sound nella modalità Wii.

Menu Wii U

•Aggiunta un’icona per raggiungere la Lista Amici più facilmente

Impostazioni di Sistema

•Aggiunta un’opzione per ricevere automaticamente software raccomandato da Nintendo.

•Aggiunta opzione per selezionare il tipo di collegamento audio;

•Gli utenti possono ora scegliere il tipo di uscita audio tra cavo HDMI, cavo non HDMI o entrambi i cavi contemporaneamente;

•Aggiunta un’opzione per impostare l’intervallo orario durante il quale le funzionalità di stand-by vengono eseguite.

Wii U Chat

•Aggiunta un’opzione per vedere il profilo Miiverse di un amico quando si invia o riceve una richiesta di chat;

•Gli utenti possono ora effettuare una chat usando un headset connesso al GamePad.

Browser Internet

•Premendo i pulsanti dorsali R o L si potrà andare avanti o indietro guardando dei video;

•Lasciando premuto il dorsale R si potrà velocizzare la riproduzione di un video;

•Aggiunta la possibilità di salvare Username e Password per i siti che richiedono un login;

•Aggiunta la possibilità di lanciare il Browser Internet mentre si sta giocando e di caricare screenshots;

•Aggiunto il supporto ai file PDF;

•Aggiunte caratteristiche dedicate agli sviluppatori di siti web;

•Ulteriori miglioramenti alla stabilità generale del sistema e rettifiche minori per migliorare l’esperienza degli utenti.

Fonte: wiitalia.it
 

Serial Kinder

Passante
Appena tornato dal Lucca Comics, dove ho provato alcuni dei giochi in uscita tra fine 2013-2014.

Mario Kart 8: il solito Mario Kart, nel bene e nel male. Gameplay solidissimo, ottima novità le sessioni antigravità;

Bayonetta 2: il gioco era fluidissimo, non l'ho provato personalmente per evitare figuracce quindi non commento il gameplay, graficamente impressionante;

Super Mario 3D World: le demo erano quelle viste e stra-riviste dell'E3, quindi nulla di nuovo. Pad alla mano, si fa giocare molto volentieri, carino il costume da gatto. Non vedo l'ora che venga il 29 novembre!

Wii Party U: il solito party game Nintendo. Piacevole da giocare in gruppo, niente di più niente di meno;

Unica nota negative erano le tv presenti allo stand Nintendo, davvero pessime!
 

Serial Kinder

Passante
Recensione Super Mario 3D World

Videorecensione

mio a Natale 
default_meow.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Wow, super necroposting!

E' uscita or ora la demo di Bayonetta 2 per WiiU sullo shop, per chi fosse interessato!
 

Massi_TH

Lone Digger
Minchia, non sapevo dell'esistenza di sto topic. L'ho scaricato 3 ore fa ma non l'ho ancora provato, lo proverò domani
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La mia è tornata nel box. :(

Non è colpa sua, è che non riesco più a concepire una console attaccata a corrente e TV, troppi impicci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1035730

Mi spiace dirlo, ma siamo arrivati al termine di vita del Wii U al punto che un gioco di punta non viene nemmeno retto dal disco...

Quanto è probabile che vedremo un New Wii U nel prossimo E3? Non so nemeno se sia la scelta giusta lanciare un'altra console...
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Si, infatti FExSMT, il nuovo Starfox, il nuovo Zelda, Super Mario Maker, X... Robaccia
FExSMT si è visto un trailer in CG, boh. Amo entrambe le serie ma sono 2 anni che si parla di sto titolo e si sa ancora poco-nullaStar Fox ok. Titolo di punta del direct, presentato malissimo e niente di così innovativo come voglion farci credere. Di Platinum non ho visto nulla nonostante siano dentro al progetto.

Zelda dove si è visto? Rimandato per l'anno prossimo... Chissà come mai sento odore di NX per questo titolo.

Mario Maker semplicemente NO. Mezz'ora di direct in 8bit. per vedere per l'ennesima volta un gioco d'editor... Perché tutti ci siamo presi la prima console HD di Nintendo per tornare a giocare a nuovi capitoli degli episodi NES

Yoshi ormai lo consocono anche i muri

Mario Tennis è un presa in giro (no online poi). Tanto ormai i Camelot lavorano solo per i Mario Sport ormai, non serve dire che il prossimo gioco sarà Mario Golf U.

Seriamente dopo Xeno (che soffre di problemi di spazio), Star Fox e forse FExSMT non vedo la luce del tunnel.
 

Mr Ponty

漱石
già detto ovunque, chi ha progettato questo direct è un incapace che andrebbe licenziato in tronco, han sbagliato TUTTO, qualsiasi cosa. Per citarne le più importanti: metroid dei poveri, 20 minuti di super mario maker o quasi (e per par condicio 10 secondi di xenoblade X) niente roba a tema pokemon, yoshi di lana che occupa 10 minuti completamente a caso. Unica nota positiva starfox, mostrato cmq poco.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
UT, da quando in qua un gioco non mostrato all'E3 smette di esistere? Zelda U è ancora in sviluppo, che sia stato mostrato qui o no. Probabilmente è un boccone troppo grosso per farlo vedere qui qualche minuto, e ci dedicheranno un direct apposta.

Starfox... chi vuole innovzione? Questo sembra praticamente Starfox 64 HD, ed è tutto ciò che un fan della saga potrebbe chiedere. Le innovazioni sono solo ciliegina sulla torta, non cose mandatorie.

Mario Maker semplicemente SI. Sarà stato presentato col culo e ci avranno speso sopra troppo tempo, assolutamente sì... ma il titolo resta validissimo. Io è da secoli che sogno di poter creare i miei livelli in Mario, e non sono l'unico.

Sono d'accordo sul fatto che il direct è stato progettato male, molto male; tuttavia ciò non rende la WiiU una console morta.

Starfox, Xeno, FExSMT, Zelda e soprattutto Xeno sono titoli che probabilmente da soli varranno l'acquisto della console, come lo sono già Super Mario 3D World, Splatoon, Mario Kart 8 e Super Smash Bros.

Che poi, cosa ti aspettavi? É di Nintendo che parliamo, lei snobba E3 da anni ormai. Usa i Direct per i suoi annunci. É stata una conferenza pessima, ma non ha ucciso la WiiU come vuoi farci credere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
che non l'abbia uccisa è vero, semplicemente ha fallito in partenza, forse si è ripresa ma rispetto alle previsioni di nintendo è sicuramente sotto le aspettative iniziali.
 
Comunque i fans parlano chiaro:
 

 
Recupero il topic, perché ho bisogno di alcune informazioni.

L'anno scorso avevo comprato il bundle WiiU con Mario Kart e Splatoon (link). Ora vorrei venderla, ma i giochi del bundle sono salvati nella nella stessa console (visto che, a quanto pare, nintendo non dotava le WiiU di una scheda SD). Scusate, ma conosco veramente poco WiiU.

Se cancello i dati della console, i giochi rimangono? effettivamente, dove sono salvati? sono collegati al mio account eshop?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom