X o Y?

Maze

TypoMzn
Wiki
FUCK YOU CLAUNCHER

FUCK YOU MAZE

FUCK YOU HATERZ

2manDCo.jpg
Mi è sempre piaciuta l'autoironia :)
 

Jack

boh
X, senza dubbio. Anche se Xerneas è un po' gay, mi piace da impazzire ed è stilosssssixximo, quindi devo avere quel coso. Degli altri, per ora fottesega, visto che tra gli esclusivi non me ne piace mezzo e ad essere onesto non me ne è mai fregato nulla (tranne per Reuniclus, ma quel Pokémon non può non essere amato da chiunque). Quindi, X  ftw
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Clauncher potrà anche essere blu e monotype, scontatissimo, ma È UGUALE A ZOIDBERG. E ciò lo rende superlativisserrimo.

EDIT: Non siamo in vomitoteca ù_ù Che poi in tutta sincerità, a te non frega nulla che a me piaccia Clauncher e a me non frega nulla che tu non lo trovi 'sto granché, quindi non mettiamoci a flammare e non prendermi troppo sul serio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
io prenderò y,però con il 3ds xl bundle,versione Xerneas e Yveltal Blue(sempre se verrà esportato in italia
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
)...che sarebbe questo:

GK9Ky6c.jpg
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché nessuno prende X per Clauncher? Tutti dietro Xerneas, ma come si fa ad essere così ciechi da non capire che è Clauncher la vera mascotte?

[cit. by Dellimellow "Sanji protagonista di One Piece"]
 

Duca

Il ritorno.
Nn c'è un sondaggio xk al primo impatto la gente k vedrà i voti in maggioranza (k sia x o y) e nn e sicura sul gioco k deve comprare potrà seguire la massa.... invece cosi si potranno scrivere ank commenti riguardo al gioco k si sceglie... cosi sto topic nn si spreca sl x il sondaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack®

Passante
Nn c'è un sondaggio xk al primo impatto la gente k vedrà i voti in maggioranza (k sia x o y) e nn e sicura sul gioco k deve comprare potrà seguire la massa.... invece cosi si potranno scrivere ank commenti riguardo al gioco k si sceglie... cosi sto topic nn si spreca sl x il sondaggio
Nel mio forum non puoi vedere i risultati se non dopo aver votato  :D

comunque per la felicità di Maze, Clauncher è uno dei miei preferiti
 

Echoes

Interplay
Tra i leggendari non so, sono entrambi carini ma forse preferisco Xerenas, anche perché è il primo leggendario fairy <3 tra Clauncher e Skrelp mi fanno schifo entrambi, non li catturerò a meno di non vederli evoluti decentemente.

Poi escono loro:

662300-pokemonxyswirlixjpg_30c61e.jpg
 
pokemonxyspritzeejpg-30c61f.jpg


E cado nel dubbio!

Il primo non è male, ma quelle zampe sono assurde e antiestetiche. Il secondo è L'AMORE! L'AMORE! LO DEVO AVERE! E' il piké più cuute che io abbia mai visto, è...è...adorabile <3

Quindi ora sono totalmente in dubbio. Io DEVO avere Spritzee assssolutamente, e visto che sono uno che cambia idea dopo neanche 4 minuti, potrei svegliarmi l'11 ottobre e dire: "Xerenas fa schifo, meglio Yveltal" e prendere Y in tronco, quindi per adesso non so che dire.

(ah. Inoltre anche loro vorrei vedere cosa diventano. Se Zucchero filato mi diventa un barboncino galleggiante e il piccolo Spritzee un fenicottero con un ciuffo in testa li manderò a fangul e sceglierò a caso.)
 

NOVE

Parroco
Tanti sono indecisi tra X e Y solo per pochi pokemon esclusivi...ma lo scambio non vi garba più? Voglio dire, se scegliete X ma vi piace Spritzee potete sempre farvelo passare da un amico oppure tramite GTS
 

Echoes

Interplay
Tanti sono indecisi tra X e Y solo per pochi pokemon esclusivi...ma lo scambio non vi garba più? Voglio dire, se scegliete X ma vi piace Spritzee potete sempre farvelo passare da un amico oppure tramite GTS
Non lo so...oggi sono più per Y...Yveltal come sprite in 3D è meglio di Xerenas...e poi c'è Spritzee...quindi se lo dovessi comprare ORA direi Y
 

Jack®

Passante
Tanti sono indecisi tra X e Y solo per pochi pokemon esclusivi...ma lo scambio non vi garba più? Voglio dire, se scegliete X ma vi piace Spritzee potete sempre farvelo passare da un amico oppure tramite GTS
Infatti, ora che nella GTS puoi cercare anche Pokémon ancora non visti, questa cosa dei Pokémon esclusivi a poco senso O_o 
 

Mister O.

Amico
Quindi ora sono totalmente in dubbio. Io DEVO avere Spritzee assssolutamente, e visto che sono uno che cambia idea dopo neanche 4 minuti, potrei svegliarmi l'11 ottobre e dire: "Xerenas fa schifo, meglio Yveltal" e prendere Y in tronco, quindi per adesso non so che dire.
902.jpg


Non lo so...oggi sono più per Y...Yveltal come sprite in 3D è meglio di Xerenas...e poi c'è Spritzee...quindi se lo dovessi comprare ORA direi Y
f8a.gif


E mi è venuto un dubbio, lo chiami "Xerenas" di proposito?
 
Top Bottom