X o Y?

Duca

Il ritorno.
Cosa prenderete voi? Pokemon X o Pokemon Y?

Io prenderò Y xk Yveltal è mitico e Ali del fato è spettacolare!!
 

Bergmite

Vi odio!
Io prenderò Y perchè la mia ragazza prenderà X. Anche se io vorrei Xerneas!  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
X,e il mio amico prende Y,bene così mi passa Skrelp appena possibile
default_chirolp_iei.gif
 
X, sopratutto per clauncher e perchè non c'è quello schifo di skrelp (poverino xD).

No in realtà prendo X perchè Xerneas non sembra il solito leggendario pompato per uccidere come sembra Yveltal..è il leggendario della vita, lo vedo come un sacerdote di fire emblem xD anche se devo dire che Yveltal, rappresentando la morte, ispira xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Fino ad ora sono sempre riuscito a prenderlo al day one senza problemi, senza ovviamente prenotare XD

Anyway, X, perché il mio amico ha pestato i piedi che voleva Y che Xerneas gli faceva schifo. In teoria ha vent'anni e non gli ho mai visto allenare un leggendario in 15 anni, ma ha comunque fatto storie. Quando poi ho visto Clauncher esclusivo di X gli ho detto: "Ormai è troppo tardi per tornare indietro..." e ora lui si becca il cavalluccio marino cagone.
 

Patro

Giocate Persona 5
Per ora x, perché Xerneas è stupendo e preferisco anche gli altri pokemon esclusivi. Comunque non lo prenderò il primo giorno vedrò le differenze a fondo e poi sceglierò.

Xerneas lo vedo come un pokemon diverso dagli altri leggendari, molto bello esteticamente ed è un bel mix di potenza ed eleganza dal mio punto di vista. Non é il solito uccello /drago spaccaculi. Credo che prenderò x a meno di clamorose sorprese
 

Duca

Il ritorno.
È proprio il fatto di essere un uccello spaccaculi che rende figo Yveltal!

Cmq Maze hai ragione... clauncher e molto meglio di quel coso :D e io prenderò Y solo per Yveltal eh, nn per skrelp!
 

fr°A°

°A°
Ho  sempre preferito le versioni "blu/scure" dei Pokémon (ad eccezione di Gold) ma mai come questa volta sono in  difficoltà sulla scelta della versione da giocare.
Adoro entrambi, sia Xerneas che Yveltal anche se prediligo più il cervo per l'aria mistica che possiede, aggiungiamoci poi il fatto che si tratta del primo leggendario Fata.

Quindi, per quanto sia questa una sottigliezza infima, fino a qualche tempo fa avrei certamente detto Pokémon X e ripetevo a me stessa per convincermi: X è meglio, Yveltal è carino ma ricorda troppo Darkrai anche se è Volante, il tipo che più adoro. 

Poi escono loro: 

230px-Swirlix.png
  
230px-Spritzee.png

 
 
Il primo è la morte, il secondo si piazza nella mia top ten di Pokémon preferiti.

VOGLIO SPRITZEE! DEVO AVERLO! 

Ma  sfortunatamente il corvo rosa deve essere un esclusiva di Y...

E quindi, vi beccate il mio ragionamento e il motivo per il quale adesso sono per Y:

"Spritzee voglio giocarlo in game, durante l'avventura,  Yveltal non sarà carino come Xerneas ma chissene...! Magari trovo anche lui in game dopo la lega come con HGSS. E, ma tanto, i leggandario lo butto nel box e chissene, non lo userò mai! E anche se non fosse... magari ci fanno un evento come in BW!  Sprtizee devo assolutamente giocarlo col mio AO" 



Anche se di poco, magari vi saranno nuove esclusive migliori per X e potrei cambiare nuovamente idea.

Sarò nel dubbio fino alla fine, me lo sento. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Magari fanno uno scambio ingame, tipo Cottonee e Petilil. Darei anche mille Skrelp per uno Spritzee.
Ma avere dei pokemon di altri allenatori in squadra e bruttissimo specialmente quelli di scambi ingame k mettono soprannomi schifosi >.<Preferisco avere un gengar generato con i codici piuttosto che scambiare un haunter k poi si evolverà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
È proprio il fatto di essere un uccello spaccaculi che rende figo Yveltal!

Cmq Maze hai ragione... clauncher e molto meglio di quel coso :D e io prenderò Y solo per Yveltal eh, nn per skrelp!
Non ce l'ho con te se ti piace Skrelp. Ce l'avrei con te se non ti piacesse Clauncher
 
Top Bottom