DarkDragonite19

Problema con YT

9 risposte in questa discussione

Spesso non sento l'audio di alcuni video su YT (e so che c'è, ad esempio: cerco dei video su delle cover e non funge l'audio)... Non capisco quale sia il problema: flash player è aggiornata, il volume è al massimo ma non si sente nulla!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Potrebbe essere difettoso il driver relativo al suono....per caso l'audio non funziona anche in altri casi? o solo su youtube?

Link di questo messaggio

Potrebbe essere difettoso il driver relativo al suono....per caso l'audio non funziona anche in altri casi? o solo su youtube?

Solo su YT, gli altri video li vedo bene!

Link di questo messaggio

Solo su YT, gli altri video li vedo bene!

Non capitava lo stesso problema a Fra ?

Sarà HTML5 :)

Link di questo messaggio

a volte capita anche a me.....io di solito ricarico la pag. e poi l'audio funziona

Link di questo messaggio

Spesso non sento l'audio di alcuni video su YT (e so che c'è, ad esempio: cerco dei video su delle cover e non funge l'audio)... Non capisco quale sia il problema: flash player è aggiornata, il volume è al massimo ma non si sente nulla!

Utilizzi Xp e Chrome vero?  

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16561#entry400964  )

Era un problema che presentavo* anch'io ed è collegato alla riproduzione in HTML5 di alcuni video.

Avevo in parte risolto disattivando la versione di prova HTML5 che avevo attivato qualche mese/settimana prima che si presentasse il problema, in parte perché alcuni video erano comunque non riprodotti in Flash... 

Per un qualche strano motivo puoi comunque ascoltare l'audio di quei video passando nella modalità in incognito ( Ctrl+Shift+N) o riproducendoli con Internet Explorer. 

Altre alternative non ve ne sono, o almeno non ero riuscita a trovare nessuna soluzione cercando in rete.

*ora con Windows 8 non ho più alcun problema

Link di questo messaggio

non è che l'audio violava il copyright?

Link di questo messaggio

(modificato)

Utilizzi Xp e Chrome vero?  

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16561#entry400964  )

Era un problema che presentavo* anch'io ed è collegato alla riproduzione in HTML5 di alcuni video.

Avevo in parte risolto disattivando la versione di prova HTML5 che avevo attivato qualche mese/settimana prima che si presentasse il problema, in parte perché alcuni video erano comunque non riprodotti in Flash... 

Per un qualche strano motivo puoi comunque ascoltare l'audio di quei video passando nella modalità in incognito ( Ctrl+Shift+N) o riproducendoli con Internet Explorer. 

Altre alternative non ve ne sono, o almeno non ero riuscita a trovare nessuna soluzione cercando in rete.

*ora con Windows 8 non ho più alcun problema

Ho windows 8 e firefox, lol, non riesco a capire quale sia il problema

non è che l'audio violava il copyright?

Ho provato a guardare il video di Dxs e gli altri del pokémon day, non penso violi il copyright lol

EDIT: Problema risolto, ho disattivato html5, grazie a tutti c:

Modificato da DarkDragonite19

Link di questo messaggio

EDIT: Problema risolto, ho disattivato html5, grazie a tutti c:

Told ya :D

Solo a me html5 non da problemi ? :circospezione:

Link di questo messaggio